Recent content by spoch

  1. spoch

    Avete mai spiato vostra madre?

    Fatto, durante la pandemia.
  2. spoch

    Fantasie sul genere mamme mobbing o bullizzate vi piacciono?

    Di solito in una casa di campagna desolata o nel retro del bar del padre del bullo. Io non vengo mai coinvolto, e di solito è lei che fa un patto con loro, per farmi lasciare in pace o per ripagare un debito.
  3. spoch

    Fantasie sul genere mamme mobbing o bullizzate vi piacciono?

    Mia madre in allattamento coi bulli di scuola o i loro padri (uno di loro tra l'altro, era stato un ex di mia madre quando erano giovani) è il punto di partenza per le mie fantasie più frequentate!
  4. spoch

    Cuckhold di mamma

    La mia fantasia principale da quando andavo a scuola. Al punto da far fare a un mio amico dei fumetti molto realistici...
  5. spoch

    Racconto di fantasia Le bizzarre avventure di Maria

    Capitolo 1 Maria stava avendo un incubo Aveva le coperte fino alla pancia e la canotta in vista. Da qualche tempo sentiva tanto caldo, e preferiva dormire in mutande e in canottiera, del tipo che si sbottonano sul davanti, così che è più facile, per una donna in allattamento, tirare fuori la...
  6. spoch

    Racconto di fantasia Pompino con carota tra le chiappe

    Il blog non esiste più. Era un tumblr. Bisognerebbe inserire delle parole chiave per trovare qualcosa. In pm possiamo parlarne, se vuoi.
  7. spoch

    Racconto di fantasia Pompino con carota tra le chiappe

    Grazie per il tuo commento! Purtroppo è di nessuna delle due che hai detto, ma è della compagna di un tizio inglese con cui chiacchieravo qualche anno fa e che aveva un blog in cui esibiva la sua tipa in situazioni particolari (quindi le foto sono ancora rintracciabili su internet da tutti).
  8. spoch

    Preferenze incesto

    Interessante. Della mia ho visto solo le tette, più volte, ma mai allattare.
  9. spoch

    Preferenze incesto

    Stessa identica fantasia. Anche io da sempre la immagino con le tette piene, sognando che altri la mungano e ci allattino.
  10. spoch

    Racconto di fantasia Pompino con carota tra le chiappe

    A parte questa, non c’era perversione che lo facesse ingrifare di più. Per lui era una messa, un sacramento sessuale, un’iniziazione. Tutte – tutte! – le donne che andavano con lui si erano ritrovate, chi prima, chi dopo, rannicchiate sul tavolo, con le tette alle ginocchia e i capelli raccolti...

Top Bottom