[Non Nude] Michela s.boni

abbo1234

"Level 3"
Messaggi
450
Punteggio reazione
309
Punti
63
Age
35
Questa ha rotto le scatole. Solo arrizza cazzi, se gli commenti le minne si offende. Se gli commenti le storie si offende. Se gli dici di aprirsi nuovamente OF ti blocca. Ma andasse a zappare...
 

Feet91

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
32
Questa ha rotto le scatole. Solo arrizza cazzi, se gli commenti le minne si offende. Se gli commenti le storie si offende. Se gli dici di aprirsi nuovamente OF ti blocca. Ma andasse a zappare...
È ovvio che ti provoca/eccita di proposito. Secondo me non si espone più di tanto con noi per via del lavoro e del fidanzato. Altrimenti era la prima rizzacazzi in italia
 

andujar91

"Level 6"
Messaggi
1,266
Punteggio reazione
3,468
Punti
113
Si, ultimamente è molto spietata. Ho descritto un sogno che ho avuto in https://www.phica.eu/forums/threads/michela-santoboni-mi-castra.16693793/ che non penso sia lontano dalla realtà. Io stesso ho paura a scriverle. Una volta lo facevo e mi rispondeva anche molto eroticamente provocandomi. Ora non ne ho più il coraggio. Su fb ha pubblicato una discussione con un tale che la accusava di averlo trattato maleducatamente per non avergli risposto a un messaggio inviatole alle due di notte che comunque lei aveva visualizzato subito. Michela si è scusata. Sembrava tutto finito. Poi Michela ha cambiato idea, e ha preteso le sue scuse: "In realtà vorrei delle scuse. Esattamente come le ho fatte a te", gli ha scritto. Lo ha torturato per un'ora fino a minacciarlo: "Dunque, non vedo scuse per il tono esagerato che hai usato nei miei riguardi per una risposta non ricevuta. Tu hai usato termini totalmente inappropriati nei miei confronti. Ti invito a non scrivermi e disturbarmi più, visto che non sai nemmeno chiedere scusa, perché la prossima volta non solo non ti risponderò ma verrai direttamente cancellato". E' spietatissima: Michela lo vuole piegare in ginocchio e vederlo strisciare ai suoi piedi. Perfino una sua amica l'ha invitata a moderarsi: "Michelaaaa ma pure tu cavolo alle ore 01,52 di notte vedi di rispondere a chi ti fa domande". No, io ho paura di lei. Non voglio che mi blocchi e perdere la sua bellezza. Perciò continuerò a masturbarmi senza scriverle niente, ma immaginando solo le parole che vorrei scriverle sotto ogni foto che pubblica.
 

Top Bottom