abruzzesi

Abruzzo85

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
1
Age
38
A Pescara sud zona stadio ingresso asse attrezzato, c'è Tiffany bella nigeriana, per attirare la sua attenzione dovete scendere dalla macchina e sbandierare il cazzo in mezzo alla strada
È ancora valida questa cosa? La trovo ancora?
Post automatically merged:

carina, qualcosa di suo?
Info?
Post automatically merged:

Spettacolo! Come incontrarla? Hai contattato?
 
Ultima modifica:

teo87pe

"Level 0"
Messaggi
182
Punteggio reazione
13
Punti
19
Posizione
Pescara
Per farla breve a causa del lavoro sto spesso in giro in macchina e mi sono ritrovato per caso in questa zona, mi sn informato su internet ed ho scoperto che in passato qui ci sono stati un sacco di incontri di voyeur! Allora ho deciso di andarci un po' più spesso per vedere se erano voci o se c era del potenziale! Mi sn fermato in questo parcheggio e ci stavano 2 signore di una cinquantina ma messe bene bene bene a prendere il sole in costume! Dopo una ventina di minuti una delle 2 si alza e se ne va mentre l altra rimane sul telo! Probabilmente avevo l audio del telefono un po' alto (stavo guardando una modella di cam4 e se ne esce con un orgasmo da assatanata) e questa inizia a guardarsi attorno e mi adocchia. Dopo avermi fissato per un po' si leva il pezzo di sopra e si sdraia a pancia in giù ma con la testa rivolta verso di me! La cosa mi eccita da morire e inizio a toccarmi! Lei è stata 20 minuti buoni a fissarmi. Dopo un po' si rimette il top, mi fa un occhiolino e se ne va! Giorno dopo ritorno verso la stessa ora e lei era lì! Ma da sola... Stessa cosa del giorno prima, audio alto e cam4! Questa volta xo si alza, si mette la maglia (una di quelle in rete traslarenti che non coprono proprio un cazzo di niente) e viene verso la macchina! Dall accento non era italiana (ma lo parlava bene) e inizia a parlare chiedendomi se era una cosa che facevo spesso, se lo trovavo eccitante ecc ecc ecc. Mentre perlavamo inizia a spostare il top e fa uscire le tette, erano coperte dalla maglia a rete trasparente, ma praticamente era come non averla! In quel momento non ho capito più un cazzo, non mi sembrava vero! L ho tirato fuori e ho iniziato a segarmi! Lei matte la mano dentro e me lo afferra, e mentre le ciucciavo un capezzolo mi ha munto a dovere! Si è leccata il dito che le era rimasto sporco e mi ha detto: speriamo di rivederci! Oggi non sono potuto andare, domani appena posso corro nella speranza di trovarla! Ma questa volta la carico!
Ma dove è di preciso questo posto?
 

Top Bottom