[Nude] [Non Nude] App per imparare nuove lingue

Checkmate99

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
28
Punti
13
Age
24
State attenti con queste app. Sono stato ricattato da una ragazza indonesiana su Speaky. Le ho dato fino a 3000 € per non diffondere ai miei amici le mie foto nudo che le avevo inviato a volto scoperto. Ad un certo punto l'ho bloccata e le ho detto che non avevo più soldi, ma so che le foto sono girate comunque tra i miei contatti ☹️
 

franky1389

"Level 1"
Messaggi
106
Punteggio reazione
58
Punti
28
State attenti con queste app. Sono stato ricattato da una ragazza indonesiana su Speaky. Le ho dato fino a 3000 € per non diffondere ai miei amici le mie foto nudo che le avevo inviato a volto scoperto. Ad un certo punto l'ho bloccata e le ho detto che non avevo più soldi, ma so che le foto sono girate comunque tra i miei contatti ☹️
ci hai parlato su whatsapp? cioè lei come ha trovato i tuoi contatti? dacci più info ahaha cosi stiamo attenti
 

Checkmate99

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
28
Punti
13
Age
24
ci hai parlato su whatsapp? cioè lei come ha trovato i tuoi contatti? dacci più info ahaha cosi stiamo attenti
Le ho dato Whatsapp e Telegram. É risalita ai miei contatti per via della privacy pubblica di Facebook e Instagram
 

Allegati

  • IMG_20240521_131908.jpg
    IMG_20240521_131908.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 472
  • Screenshot_20240521_132205.jpg
    Screenshot_20240521_132205.jpg
    548.5 KB · Visualizzazioni: 466

OpOpGadget

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
88
Punti
18
Ma come si fa a mandare cose a volto scoperto..io l'altro ieri ho trovato l'ennesima maiala su tandem. Dal saluto alle prime foto hot saranno passate tre ore. Mi manda video dove si masturba e tutto. Mi ha chiesto di vedermi in viso mentre mi faccio una sega e li ho rifiutato.
 

Giulianoxxx2022

"Level 3"
Messaggi
49
Punteggio reazione
288
Punti
53
Age
52
A me da qualche giorno da problemi a mandare messaggi a persone nuove, ho fatto anche il passaggio a pro ma il problema rimane. A volte mi capita che nel bel mezzo di una conversazione interessante non mi faccia più mandare messaggi. Dopo più di un anno di utilizzo tandem mi è caduto in basso 💔
 

ranchero

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
773
Punteggio reazione
1,603
Punti
99
A me da qualche giorno da problemi a mandare messaggi a persone nuove, ho fatto anche il passaggio a pro ma il problema rimane. A volte mi capita che nel bel mezzo di una conversazione interessante non mi faccia più mandare messaggi. Dopo più di un anno di utilizzo tandem mi è caduto in basso 💔
chi l'avrebbe mai detto... un app nata per imparare le lingue e favorire scambi culturali, è diventata un covo di predatori sessuali e scammer... sono sbalordito, guarda...
 

Checkmate99

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
28
Punti
13
Age
24
capita dai.. telegram penso sia più sicuro perchè metti tutto privato e finsice la.. ma magari hanno apprezzato i tuoi amici ahaha vedila in sto modo
Di sicuro so che le ragazze che hanno ricevuto le foto mi stanno sputtanando alla grande anche perché non sono certo dotato 😬
Post automatically merged:

si ragazzi, mai mandare qualcosa a volto scoperto, ci sono tante ragazzine che (purtroppo) sono squattrinate e vogliono fare soldi così. Di solito sono del sud est asiatico, quindi occhio a dare contatti, e rifiutate SEMPRE le videochiamate.
Aggiungo state attenti alla privacy sui social
 

Giulianoxxx2022

"Level 3"
Messaggi
49
Punteggio reazione
288
Punti
53
Age
52
Le ho dato Whatsapp e Telegram. É risalita ai miei contatti per via della privacy pubblica di Facebook e Instagram
Non vorrei essere offensivo, ma prima di arrivare a ciò non hai pensato ci fosse qualcosa che non andava? Penso che a tutti qua dentro sia capitato di imbattersi in fake, ma con un po' di buon senso si può capire se si sta parlando con una persona veramente interessata oppure no...
 

OpOpGadget

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
88
Punti
18
Ma anche se fosse veramente interessata..sul mio profilo tandem ho una foto in bianco e nero,molto scura. Sul mio telegram non ho nulla che possa portare a riferimenti di altri social e quando mi chiedono un profilo IG o fb do sempre quello fake. Arrivare ancora a farsi ricattare online mi sembra veramente assurdo
 

Giulianoxxx2022

"Level 3"
Messaggi
49
Punteggio reazione
288
Punti
53
Age
52
Ma anche se fosse veramente interessata..sul mio profilo tandem ho una foto in bianco e nero,molto scura. Sul mio telegram non ho nulla che possa portare a riferimenti di altri social e quando mi chiedono un profilo IG o fb do sempre quello fake. Arrivare ancora a farsi ricattare online mi sembra veramente assurdo
Non sono totalmente d'accordo. Io ho conosciuto belle persone con cui tutt'ora parlo e ho scambiato contatti senza mai essere ricattato... Ovviamente bisogna capire di cosa si sta parlando 😅 (o magari stanno aspettando il momento giusto per ricattarmi dopo mesi 🤣).
Post automatically merged:

Vi mando questa conversazione in cui una ragazza che sento da tempo finalmente viene in Europa a giugno... Peccato che son fidanzato 🫠 ahahah
 

Allegati

  • Screenshot_2024-05-22-14-26-06-404_com.miui.gallery-edit.jpg
    Screenshot_2024-05-22-14-26-06-404_com.miui.gallery-edit.jpg
    198.9 KB · Visualizzazioni: 363
  • Screenshot_2024-05-22-14-25-52-892_com.miui.gallery-edit.jpg
    Screenshot_2024-05-22-14-25-52-892_com.miui.gallery-edit.jpg
    259.5 KB · Visualizzazioni: 346

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
391
Punteggio reazione
1,918
Punti
99
Age
34
Non sono totalmente d'accordo. Io ho conosciuto belle persone con cui tutt'ora parlo e ho scambiato contatti senza mai essere ricattato... Ovviamente bisogna capire di cosa si sta parlando 😅 (o magari stanno aspettando il momento giusto per ricattarmi dopo mesi 🤣).
Post automatically merged:

Vi mando questa conversazione in cui una ragazza che sento da tempo finalmente viene in Europa a giugno... Peccato che son fidanzato 🫠 ahahah
Se vuoi faccio io questo "sacrificio" per te 😂😂😂
 

Checkmate99

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
28
Punti
13
Age
24
Non vorrei essere offensivo, ma prima di arrivare a ciò non hai pensato ci fosse qualcosa che non andava? Penso che a tutti qua dentro sia capitato di imbattersi in fake, ma con un po' di buon senso si può capire se si sta parlando con una persona veramente interessata oppure no...
Chiaramente sono stato stupido. Ma la ragazza sembrava vera e non fake
Post automatically merged:

Ma dai sveglia. Fatti vedere dai tuoi contatti nudo piuttosto che dare 3000 euro a una tipa a caso. E mai a volto scoperto. È pura logica
Col senno di poi, anche perché in ogni caso tutti i contatti mi hanno visto nudo
 

Top Bottom