Avete mai convinto un Etero a farsi spompinare?

buc1

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
196
Punteggio reazione
543
Punti
99
Age
30
Io sono etero sposato e vorrei provare a farlo, anche riceverlo per carità ma, ho il desiderio di provare sia la sega sia di bocca. Sarà l’età che mi ha portato a questa fantasia/desiderio? Premesso che ho una moglie e mio giudizio molto figa, porca decisamente e che abbiamo vita sessuale attivissima
 

kalamos

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
7
Punti
3
Io sono etero sposato e vorrei provare a farlo, anche riceverlo per carità ma, ho il desiderio di provare sia la sega sia di bocca. Sarà l’età che mi ha portato a questa fantasia/desiderio? Premesso che ho una moglie e mio giudizio molto figa, porca decisamente e che abbiamo vita sessuale attivissima
Molto bello sia farselo che farlo provato sia sega che bocca e quando lo pompavo avevo il cazzo duro
 

Green1970

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
126
Punti
33
Age
54
Sposato, etero. con mia moglie abbiamo avuto qualche esperienza di giochi a tre con un nostro amico. Al terzo o quarto incontro ho provato una voglia irrefrenabile di prendere il cazzo di lui (che in quel momento stava succhiando mia moglie) e di succhiarlo, e così ho fatto con la curiosità di vedere la loro reazione (moglie ed amico)
Beh mia moglie non disse nulla ma era evidentemente scioccata, lui non obiettò ma i suoi gemiti lasciavano intendere che non gli dispiaceva, anzi.
Senza che glielo chiedessi successivamente mi fece lo stesso trattamento, così iniziammo anche a segarcelo a vicenda intanto che ci si dedicava anche a mia moglie

Oggi mi ritengo come si dice? fluido? ed in effetti la curiosità di provare anche senza la presenza della moglie c'è
 

PaloNudista

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
14
Punteggio reazione
43
Punti
19
Age
37
Posizione
Torino
Storie di 18enni.
Avevo un compagno di classe che veniva spesso a casa mia per i compiti, anche perché abitava di fronte una ragazza che gli piaceva. Dico la verità che facevano un po' i giochetti a distanza, anche se non si erano mai parlati. Lei dalla sua camera si faceva vedere mentre si cambiava e lui dalla mia si abbassava i pantaloni. Io da bisex apprezzavo lei, ma soprattutto il pisellone di lui. Ogni volta che lo vedevo mi trattenevo.
Un giorno ho giocato la mia carta. Quando la tipa era sparita dalla camera e lui aveva ancora la sua asta dura, ho tirato fuori il mio pisello duro.
Lui se l'è presa! Pensava che fosse duro per la tipa. Invece glio ha detto che era duro per lui. E' rimasto di sasso.
Subito gli è diventato piccolo. Ma il mio no. Rimaneva duro duro. Gli ho chiesto se lo voleva segare e mi ha detto: prima tu!
Per me era il massimo della risposta. Appena l'ho preso in mano si è rifatto duro e mi sono dato da fare con la bocca e con la lingua. Mi piaceva moltissimo leccarglielo. E anche sentire il suo liquido caldo in bocca.
Ora tocca a te. Non voleva, ma poi ha ceduto perché aveva promesso. All'inizio era timido, ma dopo un po' mi ha fatto il pompino più bello della mia vita.
Il giorno dopo si è fidanzato e nn è più venuto a casa mia.
 

Top Bottom