Baresi

ThePunisherXXX

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
34
KkkxTv.jpeg


Qualcuno conosce fanny?
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
1,686
Punti
119
il problema è la vostra morbosità. ma cavolo ve ne frega di chi siano. vai in procura a rubare l'ordinanza di arresto e vedi i nomi. cose da pazzi, maniaci
Ma tu da che uovo esci fuori?
Ripeto: facevano le prostitute, magari uno è solo curioso di sapere chi cazzo siano.
O stava la tua fidanzatina lì in mezzo?
Ma sta buono va
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
617
Punteggio reazione
2,998
Punti
119
Ma tu da che uovo esci fuori?
Ripeto: facevano le prostitute, magari uno è solo curioso di sapere chi cazzo siano.
O stava la tua fidanzatina lì in mezzo?
Ma sta buono va
sei un poveraccio morboso. e non solo morboso. ma se aggiungo altro sarei bannato.
e sai bene che uso fare della tua morbosità.
che abbiano fatto le prostitute 4 anni fa ti autorizza a voler cercare di sapere a tutti i costi i nomi? o ti attizz ail fatto che all'epoca fossero minorenni? perchè siccome è questo che ti attizza sei da curare...
statt bun tu e mi fermo qua
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
1,686
Punti
119
sei un poveraccio morboso. e non solo morboso. ma se aggiungo altro sarei bannato.
e sai bene che uso fare della tua morbosità.
che abbiano fatto le prostitute 4 anni fa ti autorizza a voler cercare di sapere a tutti i costi i nomi? o ti attizz ail fatto che all'epoca fossero minorenni? perchè siccome è questo che ti attizza sei da curare...
statt bun tu e mi fermo qua
Ahahaha ma sei serio?
We coglione, che fossero minorenni non mi frega un cazzo, e non ho manco chiesto io, semplicemente ho detto che magari uno è solo curioso di sapere chi fossero perché magari le conosce. Fai meno il di più che dal vivo sarai uno sfigato. Buono dai
 

alphi

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
129
Punti
43
Age
30
Ahahaha ma sei serio?
We coglione, che fossero minorenni non mi frega un cazzo, e non ho manco chiesto io, semplicemente ho detto che magari uno è solo curioso di sapere chi fossero perché magari le conosce. Fai meno il di più che dal vivo sarai uno sfigato. Buono dai
Si infatti è più curiosità però dubito esca fuori qualcosa. Anzi il giro si allargherà a quanto pare
 

Top Bottom