Salomon8

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
415
Punti
63
Per quanto riguarda il video delle iene... Qualcuno sa chi è il divulgatore coglione? Fuori il nome!
Non per difendere il tizio, ma sinceramente mi sembra un commento alquanto ipocrita, col solo intendo di scoprire chi l’ha postato. Siamo su un 3d di divulgazione materiale. Tutti i giorni viene chiesto “chi conosce questa” o “chi ha il materiale di quell’altra” e mo ci indigniamo per il servizio delle iene? Ma dai.
 

Methium

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
25
Punti
19
Age
48
Non per difendere il tizio, ma sinceramente mi sembra un commento alquanto ipocrita, col solo intendo di scoprire chi l’ha postato. Siamo su un 3d di divulgazione materiale. Tutti i giorni viene chiesto “chi conosce questa” o “chi ha il materiale di quell’altra” e mo ci indigniamo per il servizio delle iene? Ma dai.
Questo "tizio" come lo definisci è un malato mentale e sinceramente non mi va di essere paragonato a questa categoria di merde umane. Penso che la maggior parte di noi sia qui per apprezzare le bellezze femminili della nostra zona senza creare nessun danno a nessuna.
 

Top Bottom