Aspiranti Cuck Corteggiatore

Trieste85

"Level 5"
Messaggi
18
Punteggio reazione
1,652
Punti
78
Age
38
Ciao sono un aspirante cuck, io 38 anni lei 31 mamma da un anno e mezzo, non ne vuole sentire proprio ma io non demordo..quindi cerco corteggiatore per lei, serio e magari con esperienza nel ‘settore’.. astenersi perditempo o gente che pensa che invitandola a bere o altro lei accetti.. meglio se della zona.. noi provincia di gorizia
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
518
Punteggio reazione
277
Punti
69
Ciao sono un aspirante cuck, io 38 anni lei 31 mamma da un anno e mezzo, non ne vuole sentire proprio ma io non demordo..quindi cerco corteggiatore per lei, serio e magari con esperienza nel ‘settore’.. astenersi perditempo o gente che pensa che invitandola a bere o altro lei accetti.. meglio se della zona.. noi provincia di gorizia
io di esperienze di corteggiamento fatte parecchie 49 anni mestre
 

Fireworks

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
80
Punti
28
Dipende da te, cosa cerchi? Esperienza o novellino? Giovincello o un po’ più datato? Cerchi un gioco o altro? Se lei non è d’accordo non è semplice. Il gioco funziona in due.
 

Stralis500

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
64
Punti
28
Ciao sono un aspirante cuck, io 38 anni lei 31 mamma da un anno e mezzo, non ne vuole sentire proprio ma io non demordo..quindi cerco corteggiatore per lei, serio e magari con esperienza nel ‘settore’.. astenersi perditempo o gente che pensa che invitandola a bere o altro lei accetti.. meglio se della zona.. noi provincia di gorizia
Sono molto serio, posso provare?
 

Bubbasito

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
104
Punti
43
Age
43
Sono spesso in zona per lavoro e sarei interessato. Puoi mostrarci la mogliettina? Anche in pvt va bene. Ne ho gestite diverse di situazioni simili, alla fine quasi tutte cedono. Non è una cosa immediata però, pensare che allo schioccar di dita avvenga la magia è pura illusione, però se le giuste corde vengono toccate, il gioco è pressoché fatto
 
OP
T

Trieste85

"Level 5"
Messaggi
18
Punteggio reazione
1,652
Punti
78
Age
38
Sono spesso in zona per lavoro e sarei interessato. Puoi mostrarci la mogliettina? Anche in pvt va bene. Ne ho gestite diverse di situazioni simili, alla fine quasi tutte cedono. Non è una cosa immediata però, pensare che allo schioccar di dita avvenga la magia è pura illusione, però se le giuste corde vengono toccate, il gioco è pressoché fatto
Scrivimi in pvt
 

Top Bottom