Ecco il perchè della sparizione delle foto di Biricchina

Biricchina

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
... che dite, ritentiamo??

... che dite, ritentiamo??

Non faccio nomi, basterà scorrere l'elenco delle persone che hanno risposto a questo thread, non abbandoniamo, e no che non abbandoniamo!! E quindi... udite udite: RESTIAMO FRA VOI!!

Ho dovuto lottare parecchio con Esp per questa decisione, ma poi mi ha concesso un bellissimo regalo di Natale, ovvero, restare sul sito... così festeggiamo tutti insieme ;)

... ma per l'amatoriale non mi sento ancora di riprendere...
 

WiseDick

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
694
Punteggio reazione
17
Punti
0
Posizione
NordEst
Capisco benissimo la vostra immediata "reazione"..
Ci siamo passati più volte anche noi.. Anche se ve ne foste andati nessuno avrebbe avuto nulla da rimproverarvi.. Il ruolo di "amatorialisti" è piuttosto complicato..

Ad ogni modo..
Mi complimento per il CORAGGIO e la SUPERIORITA' che vi ha spronato a proseguire nel gioco..
Grazie raga'! ;) E.. "bentornati"!! :hic:
 

oyess

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4,684
Punteggio reazione
13
Punti
43
ohh che sollievo sapere di non avervi persi .....questo è un bel regalo di natale per tutti gli affezzionati del forum , speriamo che gente stupida si astenga da commentare in maniera incivile e che il gioco continui nel migliore dei modi
 

Das78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,696
Punteggio reazione
49
Punti
0
Age
46
Posizione
Cupola di Corleone
Non faccio nomi, basterà scorrere l'elenco delle persone che hanno risposto a questo thread, non abbandoniamo, e no che non abbandoniamo!! E quindi... udite udite: RESTIAMO FRA VOI!!

Ho dovuto lottare parecchio con Esp per questa decisione, ma poi mi ha concesso un bellissimo regalo di Natale, ovvero, restare sul sito... così festeggiamo tutti insieme ;)

... ma per l'amatoriale non mi sento ancora di riprendere...

Sono contento per la vostra decisione ... purtroppo non sempre riusciamo a individuare tutti i commenti per cui se qualkuno utilizza termini offensivi non esitate a segnalarli e lo staff prenderà in merito provvedimenti severissimi ...
 

frai

"Level 0"
Messaggi
535
Punteggio reazione
24
Punti
24
ma io dico, delle splendide ragazze ci fanno un regalo bellissimo e alcuni si limitano a scrivere stronzate, vabbe che saranno (spero) ragazzetti di 15 anni, vabbe che saranno segaioli e la fica l'hanno vista in cartolina se va bene, ma mi chiedo che gusto ci trovano.
invidiosi forse?
 

Simpa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
2
Punti
0
RESTIAMO FRA VOI!!
... ma per l'amatoriale non mi sento ancora di riprendere...

Felice di sapervi ancora fra noi :lol: (allora il bilancio non è andato così male eh? :lol:) per tutto il resto credo che abbiate tutto il diritto di postare come e cosa nei tempo e nei modi voluti quindi non sentitevi in difetto in alcun modo.

Personalmente ho apprezzato molto il set di roleplay e spero ci sia un seguito un giorno...

Nel frattempo vi auguro buona feste e un brindisi al vostro ritorno :hic:
(noi confratelli non ci smentiamo mai... ogni occasione è buona per festeggiare :lol:)
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
15
Punti
0
Age
50
Non faccio nomi, basterà scorrere l'elenco delle persone che hanno risposto a questo thread, non abbandoniamo, e no che non abbandoniamo!! E quindi... udite udite: RESTIAMO FRA VOI!!

Ho dovuto lottare parecchio con Esp per questa decisione, ma poi mi ha concesso un bellissimo regalo di Natale, ovvero, restare sul sito... così festeggiamo tutti insieme ;)

... ma per l'amatoriale non mi sento ancora di riprendere...

:victory:
 

taldeitali

"Level 0"
Messaggi
484
Punteggio reazione
40
Punti
33
Non faccio nomi, basterà scorrere l'elenco delle persone che hanno risposto a questo thread, non abbandoniamo, e no che non abbandoniamo!! E quindi... udite udite: RESTIAMO FRA VOI!!

Ho dovuto lottare parecchio con Esp per questa decisione, ma poi mi ha concesso un bellissimo regalo di Natale, ovvero, restare sul sito... così festeggiamo tutti insieme ;)

... ma per l'amatoriale non mi sento ancora di riprendere...

Grazie
 

gunner

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
173
Punteggio reazione
13
Punti
0
Non faccio nomi, basterà scorrere l'elenco delle persone che hanno risposto a questo thread, non abbandoniamo, e no che non abbandoniamo!! E quindi... udite udite: RESTIAMO FRA VOI!!

Ho dovuto lottare parecchio con Esp per questa decisione, ma poi mi ha concesso un bellissimo regalo di Natale, ovvero, restare sul sito... così festeggiamo tutti insieme ;)

... ma per l'amatoriale non mi sento ancora di riprendere...


ahh le donne!!!!!
Che fantastica invenzione!!!

Benritrovati ragazzi. :ubriachi: :flower:
 

edo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
47
Hai perfettamente ragione!

Hai perfettamente ragione!

Condivido in pieno! Auguri e buona vita
edo

Mi dispiace davvero tanto prendere questa decisione, ma i recenti sviluppi mi hanno imposto di mettere io stesso un freno a tutto questo e cautelare la mia ragazza che, nel caso qualcuno lo avesse scordato, ha fatto un regalo a tutto il forum ed in cambio ha chiesto solo un po' di educazione (da non confondersi con castità).

Non è assolutamente mia intenzione iniziare una sterile polemica su quale sia una giusta moderazione (il Master e gli altri fanno già un lavoro eccelso, districandosi fra mille thread differenti, e se solo io ritengo non giusta una cosa forse è bene che alzi i tacchi), ma sta di fatto che non vedo tutelati gli interessi minimi di Biricchina.

Quindi, con l'amaro in bocca per i molti che si erano dimostrati rispettosi e soprattutto simpaticamente partecipi dei nostri giochi, dico arrivederci a tutti e chiedo formalmente al Master di cancellare ogni traccia residua del nostro passaggio su questo forum (magari lascia gli account, di modo da ricevere messaggi privati se qualcuno desidererà ancora contattarci).
Mi rendo conto che non è una soluzione "giusta", ma non posso sopportare di vedere la mia donna offesa e rattristata da quello che invece dovrebbe essere solo uno svago senza pensieri.

Mi pare di aver letto golddigger che mi chiedeva se andavo via solo a causa di qualche commento negativo...
Il punto è, caro gold, che non vado via perchè hanno detto che la mia ragazza è brutta o non piace.
Vado via perchè ci sarà sempre qualche minorato mentale che vorrà essere a tutti i costi "macho" (sarà un desiderio di compensazione? Chissà..) e dare sfogo alle sue private perversioni dando della puttana o troia alla mia donna, nonostante esplicite richieste in merito.
Non posso passarci sopra, e allora mi viene il dubbio che sia solo mio il problema e che epiteti del genere debbano esser tollerati in un forum così.
Ecco perchè me ne vado.

Come scrissi poco tempo fa: quando non vedrò rispettate le mie richieste in cambio della condivisione delle foto di Biricchina, me ne andrò e amici come prima. E nella mia vita sono sempre stato di parola.

Statemi bene.
 

gius7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,013
Punteggio reazione
59
Punti
0
sseeee seguitaaa...ioskina se n è andata via perchè non è mai entrata...era Iosko che gli faceva le foto a sua insaputa (la moglie era sua, quello di sicuro). Ricordo che per varie volte è stato sgamato a postare cazzate su donne che non erano sua moglie. Quella dell upskirt in discoteca è memorabile. Alla fine se ne è andato perchè non poteva più nascondersi

ma...e le storie:dai Iosko non andartene...dai Iosko posta la tua donna..Gius è solo un rompiballe..lascialo stare..noi ti crediamo.Veniva nel mio privato a dire che le mie foto in amatoriale erano robaccia presa in Internet..(probabilmente da un altro Gius7..)..Sarebbe carino se vedesse i miei video con dedica audio..
Mi sono perso per la mia assenza la Ioskina!?? c***o!era lui che voleva darmi lo schiaffo morale? mamma mia che mi sono perso..Che era sua moglie era possibile..che erano autoscatti era certo...(voleva darmi lezioni senza mai finire in amatoriale al 45esimo post...cosa dubbia..Si fa fotografare in ogni posa..e non poteva piazzarsi un fogliettino con dedica tra le chiappe?).
La perla fu:hey..dimmi come fare la foto..e gliela faccio ora..Posto' una foto..ma nelle proprieta' lessi che era di 2 mesi prima..la tolse dicendo che dovevo farmi i fatti miei.

Come avevo detto che Iosko era un soggetto risibile..oltre che patetico(e tralascio le provocazioni in privato da lui attuate..un genio di utente si vanta di avermi fatto bannare per avergli detto in privato.."ma non sai farti i fatti tuoi?perche' doveva per forza ergersi a difensore di Iosko).Avevo detto anche che per gli insulti molte sarebbero andate via..Mi sembra pero' che l'avvertire sia sinonimo di rompere le palle.
Avevo fatto io la usebar all'utente che sopra protesta...mi sa che non è servita.
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
15
Punti
0
Age
50
ma...e le storie:dai Iosko non andartene...dai Iosko posta la tua donna..Gius è solo un rompiballe..lascialo stare..noi ti crediamo.Veniva nel mio privato a dire che le mie foto in amatoriale erano robaccia presa in Internet..(probabilmente da un altro Gius7..)..Sarebbe carino se vedesse i miei video con dedica audio..
Mi sono perso per la mia assenza la Ioskina!?? c***o!era lui che voleva darmi lo schiaffo morale? mamma mia che mi sono perso..Che era sua moglie era possibile..che erano autoscatti era certo...(voleva darmi lezioni senza mai finire in amatoriale al 45esimo post...cosa dubbia..Si fa fotografare in ogni posa..e non poteva piazzarsi un fogliettino con dedica tra le chiappe?).
La perla fu:hey..dimmi come fare la foto..e gliela faccio ora..Posto' una foto..ma nelle proprieta' lessi che era di 2 mesi prima..la tolse dicendo che dovevo farmi i fatti miei.

Come avevo detto che Iosko era un soggetto risibile..oltre che patetico(e tralascio le provocazioni in privato da lui attuate..un genio di utente si vanta di avermi fatto bannare per avergli detto in privato.."ma non sai farti i fatti tuoi?perche' doveva per forza ergersi a difensore di Iosko).Avevo detto anche che per gli insulti molte sarebbero andate via..Mi sembra pero' che l'avvertire sia sinonimo di rompere le palle.
Avevo fatto io la usebar all'utente che sopra protesta...mi sa che non è servita.

Mamma mia Gius.. Ancora lì a tirare fuori sta polemica! Non hai pensato che lo prendessero per il culo facendo finta di credere? Sta storia è vecchia di almeno 3.000 utenti.. E seppelliamola! E tu sotterra l'ascia che sei sempre in guerra!! E BEVI PIU' CHE ALTRO!! :hic:
 

raffaele83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
le teste di cazzo si trovano dappertutto e purtroppo anche qui. spero ci ripensiate visto che come solo alcuni idioti sono usciti fuori con cose fuori luogo, siamo in tanti che abbiamo apprezzato in modo gradevole(almeno credo). quindi vi auguro tanto divertimento sia se restate qui che andiate. baci
RAFFAELE83NA
 

enjoi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avete ragione ragazzi!! mi dispiace davvero


ma...e le storie:dai Iosko non andartene...dai Iosko posta la tua donna..Gius è solo un rompiballe..lascialo stare..noi ti crediamo.Veniva nel mio privato a dire che le mie foto in amatoriale erano robaccia presa in Internet..(probabilmente da un altro Gius7..)..Sarebbe carino se vedesse i miei video con dedica audio..
Mi sono perso per la mia assenza la Ioskina!?? c***o!era lui che voleva darmi lo schiaffo morale? mamma mia che mi sono perso..Che era sua moglie era possibile..che erano autoscatti era certo...(voleva darmi lezioni senza mai finire in amatoriale al 45esimo post...cosa dubbia..Si fa fotografare in ogni posa..e non poteva piazzarsi un fogliettino con dedica tra le chiappe?).
La perla fu:hey..dimmi come fare la foto..e gliela faccio ora..Posto' una foto..ma nelle proprieta' lessi che era di 2 mesi prima..la tolse dicendo che dovevo farmi i fatti miei.

Come avevo detto che Iosko era un soggetto risibile..oltre che patetico(e tralascio le provocazioni in privato da lui attuate..un genio di utente si vanta di avermi fatto bannare per avergli detto in privato.."ma non sai farti i fatti tuoi?perche' doveva per forza ergersi a difensore di Iosko).Avevo detto anche che per gli insulti molte sarebbero andate via..Mi sembra pero' che l'avvertire sia sinonimo di rompere le palle.
Avevo fatto io la usebar all'utente che sopra protesta...mi sa che non è servita.


Gius stai ancora tirando fuori la storia del ban...???? uffaaaaaaaaaaaaa.... qua la maggior part quando vengono bannati chiedono scusa.... invece tu.... fai il martire
 

Top Bottom