Emanuela Botto

Antonio8702

"Level 5"
Messaggi
539
Punteggio reazione
2,224
Punti
93
lo dice sulla base dell'esposizione di biancheria intima non propriamente fresca di bucato ... :rotfl2:
Ragazzi ma siete mai stati con una donna per dire che sia sporca oppure pulita.. la prima cosa che si vede se una donna non si lava basta guardarle i capelli se li tiene puliti bè potete stare sicuri che la tipa si lava.. e la botto i capelli li tieni sempre curati
 

lucks32

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
35
questi sono i commenti che non tutti vogliono vedere. Personalmente voglio vedere commenti di chi dice ciò che pensa nel bene e nel male. Se non piace lo si dica così come se piace.
Ma questo è un forum di porci maledizione, si deve parlare di porcate, perversioni. Ho apprezzato molto il tipo che si è fatto una sega sul cellulare e ha postato il video. Sarà stato bannato anche, ma se dobbiamo essere politicamente corretti o polemici a cazzo pure qui, allora signori miei andatevene a cagare, ma col cuore. Io vi bannerei tutti politicanti di sta ceppa. W la Botto, w la Sorca, W la Merdaaaaw
 

Bonazza

"Level 3"
Messaggi
470
Punteggio reazione
320
Punti
63
Age
48
Ma questo è un forum di porci maledizione, si deve parlare di porcate, perversioni. Ho apprezzato molto il tipo che si è fatto una sega sul cellulare e ha postato il video. Sarà stato bannato anche, ma se dobbiamo essere politicamente corretti o polemici a cazzo pure qui, allora signori miei andatevene a cagare, ma col cuore. Io vi bannerei tutti politicanti di sta ceppa. W la Botto, w la Sorca, W la Merdaaaaw
Non sono d'accordo ! Qui ritengo nessuno debba essere obbligato a nulla fatta eccezione per il rispetto dell' altrui punto di vista. L' importante è per chi non apprezza o critica non essere ossessivo nei confronti dei fans. Al tempo stesso i fans non credo abbiano il diritto a silenziare totalmente chi non la pensa come loro. Quindi nessun "politically correct" ma semplice libertà di pensiero e di espressione. Vi piace e vi volete segare ditelo pure non vi piace e vi fa cagare ditelo lo stesso purché non si insulti gratuitamente chi la pensa diversamente
 

Top Bottom