[Nude] foto CAPTION / CAPS per amanti del genere

dario912

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
108
Punti
33
Age
31
Il mio miglior montaggio finora...ho perso un po di tempo...ma...ditemi che ne pensate!
Short story mom-son
Simpatica storia. sei un professionista delle captions, però vorrei suggerirti di usare come modelle donne dall'aspetto fisico meno appariscente le classiche mamme della "porta accanto". Questo realismo eccita maggiormente la fantasia perchè fa riferimento a donne che ogni giorno incontriamo, comprese le nostre mamme o quelle di amici e conoscenti.
Post automatically merged:

provocazioni......
Molti trovano interessante immaginare la propria madre o quella di amici in una situazione come questa. ...... La perquisizione in una stazione di polizia. Immagini tratte da un gioco per adulti Family Friens and Stranger
 

Allegati

  • 9462_1.jpg
    9462_1.jpg
    260 KB · Visualizzazioni: 123
  • SCR-Family-Friends-and-Strangers_010.jpg
    SCR-Family-Friends-and-Strangers_010.jpg
    200.2 KB · Visualizzazioni: 125
Ultima modifica:

francescofoti

"Level 5"
Messaggi
271
Punteggio reazione
1,278
Punti
93
Age
45
Un'altra chicca...
Post automatically merged:

Simpatica storia. sei un professionista delle captions, però vorrei suggerirti di usare come modelle donne dall'aspetto fisico meno appariscente le classiche mamme della "porta accanto". Questo realismo eccita maggiormente la fantasia perchè fa riferimento a donne che ogni giorno incontriamo, comprese le nostre mamme o quelle di amici e conoscenti.
Post automatically merged:


Molti trovano interessante immaginare la propria madre o quella di amici in una situazione come questa. ...... La perquisizione in una stazione di polizia. Immagini tratte da un gioco per adulti Family Friens and Stranger
Hai ragione...ma non è facile...mi serviva una che aveva tanti video foto ecc su internet...amatoriali magari ne trovi una sola di quella donna!
 

Allegati

  • sorpresa x il suo compleanno.mp4
    3.2 MB

Top Bottom