L'amico si sega per vostra moglie

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,892
Punteggio reazione
7,875
Punti
134
Posso scriverti anche io? Però a me il virtuale non piace... Ma accetto solo se la tua dolce metà usa uno smalto vegan cruel free e vestiti di lino da agricoltura sostenibile (che lava, poi, con detergenti bio certificati, ovviamente). Ah, deve avere anche capelli biondi ma rasati a zero e niente piercing sulla lingua ma 3 sull'orecchio sinistro e 1 su quello destro. Ovviamente deve essere mancina e apprezzare la pizza tonno e cipolle.
Ti aspetto :love::love::love::love:
 

itit49

"Level 5"
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,219
Punti
98
Le spose forse sono una delle fonti piu' eccitanti per le seghe.
Mia moglie in questo senso ha fatto qualcosa.
La sera prima del matrimonio abbiamo fatto una piccola festa con amici e parenti. nel corso della serata mia moglie (di solito molto attenta nel non mostrarsi) ha avuto un imprevisto e ha smutandato di brutto. Tutti le hanno visto le mutandine ed e' stata presa in giro a lungo. Uno dei regali di nozze era una videocamera e l'upskirt e' stato anche ripreso. La smutandata e' stata anche argomento di conversazione il giorno dopo durante la festa di nozze.
Il giorno dopo finito il matrimonio quando siamo tornati a casa ho fatto una breve ripresa di circa un minuto mentre mia moglie indossava una sexy camicia da notte come quella della foto.
Giorni dopo abbiamo invitato alcuni amici a casa e abbiamo proiettato il filmino del matrimonio incluse le sequenze con la smutandata e la camicia da notte che hanno generato commenti specialmente dagli amici maschi.
Non contento ho passato il filmino ad un mio amico appassionato di video chiedendogli di editarlo.
Non so quanti dei miei amici si siano segati per la smutandata e per il video e non so se il mio amico che ha montato il video si sia fatto una copia e la abbia mostrata ad altri.
 

Allegati

  • sdwh.jpg
    sdwh.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 139

manouterspace

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
35
Punti
18
Age
56
Le spose forse sono una delle fonti piu' eccitanti per le seghe.
Mia moglie in questo senso ha fatto qualcosa.
La sera prima del matrimonio abbiamo fatto una piccola festa con amici e parenti. nel corso della serata mia moglie (di solito molto attenta nel non mostrarsi) ha avuto un imprevisto e ha smutandato di brutto. Tutti le hanno visto le mutandine ed e' stata presa in giro a lungo. Uno dei regali di nozze era una videocamera e l'upskirt e' stato anche ripreso. La smutandata e' stata anche argomento di conversazione il giorno dopo durante la festa di nozze.
Il giorno dopo finito il matrimonio quando siamo tornati a casa ho fatto una breve ripresa di circa un minuto mentre mia moglie indossava una sexy camicia da notte come quella della foto.
Giorni dopo abbiamo invitato alcuni amici a casa e abbiamo proiettato il filmino del matrimonio incluse le sequenze con la smutandata e la camicia da notte che hanno generato commenti specialmente dagli amici maschi.
Non contento ho passato il filmino ad un mio amico appassionato di video chiedendogli di editarlo.
Non so quanti dei miei amici si siano segati per la smutandata e per il video e non so se il mio amico che ha montato il video si sia fatto una copia e la abbia mostrata ad altri.
che fica
 

Giacomo28toro

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
220
Punti
33
Age
33
Una volta da fidanzati vado al mare solo con lei e vicino al nostro ombrellone si sono messi in gruppo di amici.. sono stati tutto il giorno a sbavarle dietro sicuramente la sera si saranno segati tutti.. durante il giorno di vedeva dal rigonfiamento del costume che si erano eccitati a guardarle le tette perché il costume era mini ogni tanto scapezzolava
 

Top Bottom