LE PENITENZE NEI GIOCHI DI GRUPPO O DI SOCIETA'

gabriele83

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
39
Punti
18
Age
41
A molte persone sarà capitato di partecipare a giochi in cui è prevista una penitenza per i perdenti.
Chiedo agli utenti del forum quanto segue:
1) raccontare la penitenza più imbarazzante mai subita personalmente
2) raccontare la penitenza più divertente che avete visto subire da altri
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,064
Punteggio reazione
7,779
Punti
119
Successe molti anni fa, avevo attorno ai 20 anni. Campeggio libero nel parco nazionale (allora te lo facevano fare senza troppi problemi); 3 coppie di amici.
Classica scena di serata attorno al fuoco a chiacchierare...ma più che altro a bere. Si comincia con i soliti giochetti di verità, confessioni, stupidaggini, ecc. Insomma, quando il livello alcoolico andò un pò su partirono anche le sfide.
Per farla breve a notte inoltrata persi una sfida e, nella semioscurità, mi toccò fare un balletto nuda attorno al fuoco! 🔥
Tutto sommato divertente. Poi mezzi brilli, tutti a nanna! :sleep:
 

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
198
Punti
43
Age
28
Successe molti anni fa, avevo attorno ai 20 anni. Campeggio libero nel parco nazionale (allora te lo facevano fare senza troppi problemi); 3 coppie di amici.
Classica scena di serata attorno al fuoco a chiacchierare...ma più che altro a bere. Si comincia con i soliti giochetti di verità, confessioni, stupidaggini, ecc. Insomma, quando il livello alcoolico andò un pò su partirono anche le sfide.
Per farla breve a notte inoltrata persi una sfida e, nella semioscurità, mi toccò fare un balletto nuda attorno al fuoco! 🔥
Tutto sommato divertente. Poi mezzi brilli, tutti a nanna! :sleep:
Ma farti stare nuda a te non è mica una penitenza 🤣
 

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
198
Punti
43
Age
28
Ultima modifica:
OP
G

gabriele83

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
39
Punti
18
Age
41
Devo andare molto indietro nel tempo. Ai "mitici" anni Ottanta. Ad una festa tra amici giocammo a carte. Chi perdeva doveva rimanere nudo per 10 minuti. La penitenza toccò ad una ragazza. Mi aspettavo imbarazzo da parte sua. Rimase nuda con la massima naturalezza. Venni poi a sapere che praticava abitualmente il naturismo. Fu una penitenza "per modo di dire".
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,918
Punteggio reazione
1,489
Punti
119
Devo andare molto indietro nel tempo. Ai "mitici" anni Ottanta. Ad una festa tra amici giocammo a carte. Chi perdeva doveva rimanere nudo per 10 minuti. La penitenza toccò ad una ragazza. Mi aspettavo imbarazzo da parte sua. Rimase nuda con la massima naturalezza. Venni poi a sapere che praticava abitualmente il naturismo. Fu una penitenza "per modo di dire".
wow
 

lube22

"Level 5"
Messaggi
458
Punteggio reazione
1,787
Punti
93
Storia raccontata da una mia ex e da un amico presente, lei aveva fatto una scommessa che era sicura di vincere, anche se non ricordo su cosa, ma se perdeva si sarebbe fatta toccare la figa, e perde😄. La tempo aveva 15 o 16 anni, e non piu vergine, allora inizia a dire che dai si scherzava, che nn le andava, ecc.
Insomma inizia a tirarsi indietro, ad un certo punto
gli altri del gruppo 2 ragazze e 3 ragazzi l hanno bloccata alle braccia e gambe e a turno le hanno messo le mani dentro i leggins e sotto la maglietta palpando le tettine e mettendo le dita dentro sia in figa che nel culo
 

Tigrotti

"Level 7"
Messaggi
1,064
Punteggio reazione
7,779
Punti
119
Storia raccontata da una mia ex e da un amico presente, lei aveva fatto una scommessa che era sicura di vincere, anche se non ricordo su cosa, ma se perdeva si sarebbe fatta toccare la figa, e perde😄. La tempo aveva 15 o 16 anni, e non piu vergine, allora inizia a dire che dai si scherzava, che nn le andava, ecc.
Insomma inizia a tirarsi indietro, ad un certo punto
gli altri del gruppo 2 ragazze e 3 ragazzi l hanno bloccata alle braccia e gambe e a turno le hanno messo le mani dentro i leggins e sotto la maglietta palpando le tettine e mettendo le dita dentro sia in figa che nel culo
Oggi sarebbero stati arrestati... 😕
 

Ivanf95

"Level 1"
Messaggi
12
Punteggio reazione
84
Punti
13
La mia ragazza circa 2 anni fa a casa mia con 3 amiche e un mio amico dopo aver organizzato una cena tutti insieme, ci siamo messi a giocare a penitenze, quando è toccato a lei si è levata la maglia e uscito una tetta! “Eravamo tutti ubriachi”
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,330
Punteggio reazione
18,006
Punti
119
Age
30
Tanti anni fa, gruppo di amici a Capodanno, mia sorella fu costretta a obbligo o verità a toccare il cazzo a tutti i ragazzi presenti...compreso me.

Imbarazzante ed eccitante allo stesso tempo.
 

Top Bottom