moderatori ho segnalato degli utenti

magicone1900

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
1,195
Punti
99
Salve, sono Renatello, moderatore della sezione bannamento.
Potrebbe gentilmente fornirci il codice univoco degli utenti segnalati al fine di provvedere al più presto alla sua gentile richiesta?
Grazie e ossequi alla signora
Colonnello,

Le chiedo molto cortesemente di farmi sapere se per tali gravissime fattispecie l'ordinamento preveda anche sanzioni fiscali e/o amministrative.
Nel qual caso dovrei allertare con la massima possibile solerzia il mio legale.

In attesa di un Suo auspicabilmente rapido e marmoso riscontro, Le porgo i miei schizzantissimi saluti.
Dott. Magi Cone
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,897
Punteggio reazione
7,888
Punti
134
Colonnello,

Le chiedo molto cortesemente di farmi sapere se per tali gravissime fattispecie l'ordinamento preveda anche sanzioni fiscali e/o amministrative.
Nel qual caso dovrei allertare con la massima possibile solerzia il mio legale.

In attesa di un Suo auspicabilmente rapido e marmoso riscontro, Le porgo i miei schizzantissimi saluti.
Dott. Magi Cone

In base all'art. 1081/bis del Regolamento di sezione potrebbe essere applicato, su richiesta del PM, il fermo amministrativo del motociclo/motocarrozzetta.

E' facoltà del bannato ricorrere al Tribunale Amministrativo Regionale (dicasi TAR) previo deposito di £. 50.000 a titolo di cauzione.
 

magicone1900

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
1,195
Punti
99
In base all'art. 1081/bis del Regolamento di sezione potrebbe essere applicato, su richiesta del PM, il fermo amministrativo del motociclo/motocarrozzetta.

E' facoltà del bannato ricorrere al Tribunale Amministrativo Regionale (dicasi TAR) previo deposito di £. 50.000 a titolo di cauzione.
E in quanto ai termini d'impugnazione come siamo messi, Commendatore?
Perché se scadono a decorrere dall'ultimo schizzo di pipì successivo alla pipì, potremmo ormai essere tardivi.

Attendo Sue cortesi indicazioni.
Cordialità
 

erosland

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
732
Punteggio reazione
2,251
Punti
99
Si ma sta aprendo 56 thread per ogni puttanata che gli viene in mente al ridicolo c'è anche un limite è stato divertente però anche basta
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,501
Punteggio reazione
5,671
Punti
119
Per l'impugnazione vi è preposto il Cavalier @lenone85

Lui se lo impugna spesso e volentieri
Buongiorno,
comunico ed informo di aver già impugnato l'atto notificato al malfattore innanzi al tribunale dell'Aia, poiché è giunta l'ora di smettere di utilizzare i polli per il diletto di qualcheduno e porlo al pubblico ludibrio.
Ritengo anche che codesto trend vada chiuso come quello di Mady.
Ossequi.

E comunque, chi s'offende è fetente.
Ciao
 

Top Bottom