Amatoriale Italiano Scopata in un camper

bollemario

"Level 1"
Messaggi
309
Punteggio reazione
175
Punti
44
Age
52
Buongiorno.
Leggo le stesse idiozie che si scrivevano nel forum Camperado ormai chiuso da tempo.
Vi allego alcuni video trovati qui e la.
La Rita è sempre la Rita. UNICA

secondo me si sta generando un grosso equivoco..non si mette in discussione la bonta o meno dei video fatti(sono sempre gli stessi divisi un spezzoni x tirar si piu soldi e ci sta,ma la mancanza di nuovi dai contenuti simili ed in situazioni diverse.
come per la botto o la sheila o la grey,siamo ad un ponto di svolta ossia osi prende la direzione che noi speriamo oppure si chiude...io spero per la prima...il tempo ci dira in che direzione sceglieranno..
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,423
Punteggio reazione
7,057
Punti
124
Posizione
Sardegna
Buongiorno.
Leggo le stesse idiozie che si scrivevano nel forum Camperado ormai chiuso da tempo.
Vi allego alcuni video trovati qui e la.
La Rita è sempre la Rita. UNICA

Pero' la tromba molto raramente e ancor piu' raramente la schizza...
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,488
Punteggio reazione
14,327
Punti
134
Age
30
Buongiorno.
Leggo le stesse idiozie che si scrivevano nel forum Camperado ormai chiuso da tempo.
Vi allego alcuni video trovati qui e la.
La Rita è sempre la Rita. UNICA

bella raccolta :D:D
 

Vb49

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
273
Punteggio reazione
304
Punti
69
Age
30
ma chi tira in ballo Roberto e i soldi ha rapporti ditetti con lui.....o scrivete cosi tanto x scrivere? o perchè lo invidiate e godete a rompergli le palle.......vi ricordo ancora una volta che sono unicamente.....CAZZI LORO.....
No in realtà ho speso bei soldini in abbonamento....solo che mi sento truffato...sei per caso Roberto che lo difendi così? 😁
 

nerone58

"Level 3"
Messaggi
415
Punteggio reazione
466
Punti
63
Age
63
No in realtà ho speso bei soldini in abbonamento....solo che mi sento truffato...sei per caso Roberto che lo difendi così? 😁
non sono Roberto.....sono uno contro le critiche a cazzo di cane......ti senti truffato? ci potevi pensare prima non dopo.....io difendo Roberto xchè ci sono molti che criticano il suo operato familiare...punto .....x il resto siamo sul web e ognuno puo fare quel cazzo che gli pare tranne che rompere le balle nel privato delle persone......se nn ti hanno soddisfatto i video di Rita e Rob.....qui ne hanno pubblicati una decina nn mi dire che tu nn li avevi visti tanto da capire cosa proponevano...
 

Vb49

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
273
Punteggio reazione
304
Punti
69
Age
30
non sono Roberto.....sono uno contro le critiche a cazzo di cane......ti senti truffato? ci potevi pensare prima non dopo.....io difendo Roberto xchè ci sono molti che criticano il suo operato familiare...punto .....x il resto siamo sul web e ognuno puo fare quel cazzo che gli pare tranne che rompere le balle nel privato delle persone......se nn ti hanno soddisfatto i video di Rita e Rob.....qui ne hanno pubblicati una decina nn mi dire che tu nn li avevi visti tanto da capire cosa proponevano...
Infatti non parlo di quelli che pubblicano a 15 euro... ;) lo dovresti sapere bene
 

Belloebuono

"Level 4"
Messaggi
314
Punteggio reazione
606
Punti
93
C’è poco da discutere se una persona si sente truffata o presa in giro avrà i suoi motivi. Vi garantisco che pubblicavano video dove semplicemente lei non faceva nulla a 100€ poi altri anche a meno dove si trastullava coi dildo
 

Vb49

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
273
Punteggio reazione
304
Punti
69
Age
30
bè allora spiegati meglio.....non capisco che video alludi
Video e foto venduti in privato, "personalizzati solo per me". Praticamente nulla di speciale, per nulla personalizzati, direi più un video standard per chi paga in più, non rispecchiavano minimamente il promesso. come detto anche da
C’è poco da discutere se una persona si sente truffata o presa in giro avrà i suoi motivi. Vi garantisco che pubblicavano video dove semplicemente lei non faceva nulla a 100€ poi altri anche a meno dove si trastullava coi dildo
Ps. Ti stai accanendo troppo a rispondermi. A me mi hanno "truffato" o perculato, scegli tu cosa.....e ho il diritto di farlo presente, poi della loro vita privata dove tu ti stai facendo paladino difensore, non me ne frega minimamente. Ma ho il diritto di rispondere nel forum la verità. Lui avido di soldi e lei che fa video forzatamente 😉
 

mitira

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
54
Punti
54
Ragazzi guardate che tra noi discutere di sti due scapati da casa non ha senso dice bene Vb49 lui è un magnaccia da 2 soldi lei una poverina succube di Roberto che tra l'altro è molto più giovane di lei. Lei cercando di esaudire le fantasie di lui acconsente a fare queste cose misere e senza un minimo di passione tant'è che si vede lontano da kilometri che finge eccitazione. Insomma una tristezza infinita guardarli, a lui di Rita non può fregargliene di meno basta che gli faccia da mangiare e porti soldi a lui. La cosa più brutta è che lui non le faccia mai un complimento o non la vanti non la invogli con una lusinga a lasciarsi andare.... freddezza assoluta !!!! Crea questi video senza capo ne coda con l'intento solo di lasciare chi paga sempre col boccone a metà, cosi (pensa lui) di invogliare a volerne altri. Pensa di essere furbo lui, la realtà che e tanto scemo da crederci convintamente, gli altri si accorgono benissimo invece ma che è solo un povero idiota. Comunque ricordatevi che questo vive senza fare un cazzo dalla mattina alla sera mangiando e bevendo con i soldi vostri e una volta anche con i miei e in più vi percula con sua grande soddisfazione, mostrandovi una quasi 60enne avvizzita piena di silicone e piercing, con l'aspetto da battona che ha visto miliardi di cazzi, facendola passare per una figa spaziale . Mi rimane anche il sospetto che per continuare a non far nulla e godersi la vita non l'abbia anche già fatta battere. Magari da camionisti in zona sosta negli autogrill, mentre lui fa il pieno del camper e si beve una birra. Cosi la Ritawild scendendo tutta bella piena sbroda e a odore di cazzo bello sporco dall'autotreno, porta a casa almeno un po' di soldi per il pieno di gasolio, dopo di che sul camper lei gli prepara la cena pulisce tutto lava i piatti e cosi vissero felici e contenti. Magari riprendendo e facendo anche un altro video per YouTube magnificando la stupenda cenetta preparata da Rita per la amorevole famigliola. Poveracci e poveri noi che abbiamo anche cercato di farci una sega guardando questa miseria
 
Ultima modifica:

nerone58

"Level 3"
Messaggi
415
Punteggio reazione
466
Punti
63
Age
63
Video e foto venduti in privato, "personalizzati solo per me". Praticamente nulla di speciale, per nulla personalizzati, direi più un video standard per chi paga in più, non rispecchiavano minimamente il promesso. come detto anche da

Ps. Ti stai accanendo troppo a rispondermi. A me mi hanno "truffato" o perculato, scegli tu cosa.....e ho il diritto di farlo presente, poi della loro vita privata dove tu ti stai facendo paladino difensore, non me ne frega minimamente. Ma ho il diritto di rispondere nel forum la verità. Lui avido di soldi e lei che fa video forzatamente 😉
Caro VB49 io nn difendo la vita privata di nessuno io combatto le rotture di coglioni che gli rivolgono.......mi scuso se ti sei sentito chiamato in causa.......io nn riesco a capire ma perchè continuano a seguirli,rispondere,criticarli se vi stanno cosi sulle balle con il loro modo di essere.......questo è la domanda che faccio sempre a tutti......io nn difendo Rita e Rob......ma contesto le stronzate gratuite che gli rivolgono.....basterebbe passare oltre e buonanotte jn vece no come si apre un tread giu valanghe di critiche eccheccazz!!!!
 

mitira

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
54
Punti
54
Caro VB49 io nn difendo la vita privata di nessuno io combatto le rotture di coglioni che gli rivolgono.......mi scuso se ti sei sentito chiamato in causa.......io nn riesco a capire ma perchè continuano a seguirli,rispondere,criticarli se vi stanno cosi sulle balle con il loro modo di essere.......questo è la domanda che faccio sempre a tutti......io nn difendo Rita e Rob......ma contesto le stronzate gratuite che gli rivolgono.....basterebbe passare oltre e buonanotte jn vece no come si apre un tread giu valanghe di critiche eccheccazz!!!!
Ma infatti ma perché continuare a chiedere di questi due squallidi zozzi , quando di coppie italiane belle e intriganti è pieno prendete per esempio la coppia gegpiggys qui sul sito guardate i loro filmati li il sesso è vero almeno
 

Top Bottom