Siria sun color

Jasufakbal

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
3
basta andare indietro nelle pagine, hanno già parlato di lei :) ma noi vogliamo siria!!!!
si certo. Siria ha lavorato molto più su se stessa e sulla qualità ma ad una certa bisogna anche far appassionare di più chi guarda perchè è da tanto che va avanti cosi e poi la gente si stufa. I contenuti per quello che li fa pagare ormai devono valere il costo.. poi ohh c'è a chi sta bene, e i soldi li spende come vuole. non discuto ma personalmente si deve e ci deve far accendere un pò di più. Non dico hardcore o sbattute violente ma qualcosa si deve inventare
 

Fetishrocker

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
29
Ciao a tutti ho scoperto questo forum da pochi giorni per caso cercando Siria su google 😂 nella speranza di trovare qualche suo contenuto gratis in rete. Esco pazzo per lei e guardo da tempo le sue dirette su bigo. Anche se non fa vedere molto mi ha colpito tanto la sua sensualità, i suoi modi di fare , di comunicare ecc. mi eccita anche solo nel sentirla parlare 😂. Guardando le sue dirette su bigo che a volte mi toglievano il fiato mi immagginavo che il suo sito fosse chissà cosa e sognavo di potermi abbonare un giorno. "Se già mi fa impazzire su bigo allora figurati sul sito" (pensavo nella mia mente) ma a giudicare dai vostri file (Anche se ancora non li ho visti tutti) non pare che sul suo sito faccia molto di più rispetto a quello che fa su bigo 😬. Sono contenuti molto sexy ma non conviene spendere 40 o addirittura 90 €😱 meglio continuare a vederla gratis su bigo a questo punto.
 
Ultima modifica:

duro17

"Level 6"
Messaggi
1,017
Punteggio reazione
3,610
Punti
113
Preferisco vedere una foto anche se postata su Instagram piuttosto delle solite noiosissime lamentele di quattro morti di fame maleducati che vogliono e pretendono video e foto dei vari of gratis come un mendicante qualsiasi fuori dal supermercato .
 

bluranger22

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
28
Punti
14
Age
36
Senza offesa: perché ricaricate qui le cose che posta su Instagram? Basta seguirla lì per ricevere tutti gli aggiornamenti che volete.

ci sono N motivi, non per ultimo il fatto che una persona potrebbe non volere seguire determinati tipi di creator su qualasiasi social sia per questioni sociali (il partner si piglia male) che lavorative (perché si, i datori di lavoro controllano i profili social e se vedono che uno segue solo zozze non si fa una bella figura)
 

Top Bottom