Situazione delicata

Babaccio

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
45
Ragazzi vi faccio un rapido riassunto, lavoro in un ufficio e da gennaio mi è capitato che una collega che avevo si notato, ma mai approcciato per altri fini oltre il lavoro inizi a scrivermi su insta e poi va be' successivamente su WhatsApp.
Succede che mi dice del suo interesse verso di me già da alcuni mesi, me lo descrive come una cosa profonda e non una semplice voglia di scopare.
Continuiamo a sentirci finché ci vediamo diverse volte a casa mia, oltre al rapporto sessuale condividiamo i sentimenti che proviamo e sono forti, cioè parliamo di una famiglia ecc.
Piccola nota, io mi sono separato da poco quindi non ho legami, mentre lei è fidanzata con uno che vede ormai come suo figlio, vorrebbe lasciarlo ma fa fatica perché comunque le dispiace essendo qualche anno che stanno insieme.
Qualche giorno fa mi ha detto di continuare si a sentirci ma evitando tutti i discorsi sentimentali, cioè trattandoci come due amici perché dice lei , la sua situazione è molto pesante e ha bisogno prima di mettere a posto la sua vita.
Ora, essendomi già capitata una situazione simile direi a me stesso di continuare a sentirla, ovviamente al momento come amico e poi sperando risolva la situazione. Voi che ne pensate?
Io 30 , lei 40
Se possibile vi chiedo di non quotare il post in modo che quando si sarà esaurito cancello tutto per sicurezza. Grazie
 

SKMaster

"Level 3"
Messaggi
221
Punteggio reazione
274
Punti
63
Quando si vuol tenere i piedi in due scarpe prima o poi qualcuno starà male. Se ti vuoi divertire (quindi sesso e basta) vai avanti con la relazione, se cerchi qualcosa di più della semplice scopata ogni tanto allora lascia perdere, difficilmente ne verrai a capo. Devi decidere tu perché il copione è il classico e non porta a niente se non a perdite di tempo.
 
OP
B

Babaccio

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
45
Intanto grazie per la risposta, il fatto è che lei che si è messa in stand by, quindi al momento vuole evitare di vederci (per far sesso ecc) perxhe appunto dice che vorrebbe risolvere prima la situazione a casa. Io vorrei sicuramente una relazione, sinceramente non mi hanno mai appagato le scopate così
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,157
Punteggio reazione
392
Punti
84
ciao. scusa la franchezza: non hai pensato che lei 40enne già fidanzata si sia voluta togliere lo "sfizio" col bel giovanotto 30enne ?
come ti spieghi che dall'amore e dalla costruzione della famiglia sia passata poi al vedervi solo come amici?
secondo te, non ha già scelto dopo essersi divertita (lei) ?
te lo dico perchè io vivo la situazione opposta e ne sto uscendo comunque male...
 
OP
B

Babaccio

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
45
ciao. scusa la franchezza: non hai pensato che lei 40enne già fidanzata si sia voluta togliere lo "sfizio" col bel giovanotto 30enne ?
come ti spieghi che dall'amore e dalla costruzione della famiglia sia passata poi al vedervi solo come amici?
secondo te, non ha già scelto dopo essersi divertita (lei) ?
te lo dico perchè io vivo la situazione opposta e ne sto uscendo comunque male...
Guarda so solo che le donne sono veramente complicate rispetto agli uomini , a lei dispiace della situazione e dice che al momento vuole stare tranquilla per capire cosa vuol fare della sua vita. L'unica è aspettare
 

angy666

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Amico mio, generalmente le ragazze/donne che sono indecise o che non vogliono lasciare il tipo per non farlo soffrire... parlano, parlano, parlano perchè sono delle abili manipolatrici, ma poi non chiudono mai né una cosa né un'altra e fanno soffrire.

P.S. non penso di avere la verità assoluta, ma ho avuto parecchie esperienza simili.
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,458
Punteggio reazione
3,580
Punti
119
Dal mio punto di vista, tutto dipende da te: se ti accontenti di scopare, resta e goditi la cosa "senza impegni"; se vuoi "qualcosa di più", resta lo stesso (prima o poi, lei definirà la cosa); se "non vuoi di più", afferra al volo l'occasione che lei si è raffreddata e leva le tende ...

Nel tuo primo messaggio avevo avuto, inizialmente, l'impressione che tu non volessi il "di più" che cercava lei, ma ora non lo capisco
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
309
Punti
64
Age
33
Amico mio, generalmente le ragazze/donne che sono indecise o che non vogliono lasciare il tipo per non farlo soffrire... parlano, parlano, parlano perchè sono delle abili manipolatrici, ma poi non chiudono mai né una cosa né un'altra e fanno soffrire.

P.S. non penso di avere la verità assoluta, ma ho avuto parecchie esperienza simili.
Purtroppo è spesso così, cioè come dici tu
Molte volte mi è stato chiaramente detto "preferisco che mi lasci tu, perché io non riuscirei". Un modo per dire "lascio tutte le responsabilità della relazione a te, così io tengo il piede in due scarpe senza remore"
E non lo fanno nemmeno consapevolmente, molte sono proprio fatte in questo modo
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,157
Punteggio reazione
392
Punti
84
Purtroppo è spesso così, cioè come dici tu
Molte volte mi è stato chiaramente detto "preferisco che mi lasci tu, perché io non riuscirei". Un modo per dire "lascio tutte le responsabilità della relazione a te, così io tengo il piede in due scarpe senza remore"
E non lo fanno nemmeno consapevolmente, molte sono proprio fatte in questo modo

secondo me è lo scotto delle situazioni dello stare con un piede in due scarpe.
io, come ho scritto sopra, sono sposato e ho una storia con una più giovane di 10 anni anche lei sposata.
le ho sempre detto chiaramente che mai avrei lasciato il matrimonio e lei pure ma a conti fatti lei spinge per andare oltre. dopo un po' di mesi ho troncato in modo netto e chiaro ma lei ogni tanto insiste e comunque non è facile uscirne a prescindere.
capisco il buon @Babaccio : queste situazioni sono sempre intricate e se non c'è determinazione da almeno uno dei due lati la faccenda si complica ancor di più
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
309
Punti
64
Age
33
secondo me è lo scotto delle situazioni dello stare con un piede in due scarpe.
io, come ho scritto sopra, sono sposato e ho una storia con una più giovane di 10 anni anche lei sposata.
le ho sempre detto chiaramente che mai avrei lasciato il matrimonio e lei pure ma a conti fatti lei spinge per andare oltre. dopo un po' di mesi ho troncato in modo netto e chiaro ma lei ogni tanto insiste e comunque non è facile uscirne a prescindere.
capisco il buon @Babaccio : queste situazioni sono sempre intricate e se non c'è determinazione da almeno uno dei due lati la faccenda si complica ancor di più
Quindi tu dopo che hai troncato con la risenti ancora la giovane? Oppure hai chiuso i ponti con lei e lei continua a provarci con te?
E' molto complicato comunque, sì...
 

Top Bottom