Suocera da impazzire

Furetto77

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
122
Punti
33
circa 20 anni fa ero fidanzato con una ragazza che viveva con la madre divorziata in una villetta. In casa c’erano 2 bagni. Aspettavo che la mia ex andasse nel suo bagno per chiedere alla madre se potevo usare il suo che era nella sua camera da letto.
Mi segavo spesso con le cose nella cesta dei panni sporchi.

Un giorno però ho trovato delle sue mutandine ancora bagnate (probabilmente appena tolte) sulla lavatrice in bella mostra.

Ho sempre pensato che l’abbia fatto apposta, ma non sono riuscito ad averne la certezza.

Dopo che mi sono lasciato con la figlia abbiamo continuato a sentirci e a scriverci. Io più volte le avevo detto che mi piaceva e lei ha detto che se ne era accorta.

Pensavo fosse fatta, mi stavo facendo avanti. Così le chiesi se potevo essere il suo tipo di uomo, ma mi ha risposto che a lei piacevano uomini più avanti d’età (all’epoca avevo 30 anni e lei credo 50/55). Allora ho cercato di sapere se le sue mutande erano state un regalo voluto, ma le ho chiesto: “tu non hai mai fatto niente di un po’ porco per me?”

Lei si è risentita e abbiamo un po’ rotto il rapporto.
Probabilmente perché dal marito era stata tradita e io quando ci ho riprovato con lei dopo anni ero diventato papà ed stavo con un’altra.

Però vorrei tanto saperlo sé quelle mutande usate e bagnate erano lì per me.
 

Top Bottom