TOCCARE LE TETTE DELLA COLLEGA DI LAVORO, VI E' MAI SUCCESSO?

re_nero300

"Level 5"
Messaggi
1,206
Punteggio reazione
1,424
Punti
124
Posizione
Lucca
Ciao, a capir il genere femminile si diventa pazzi. Meglio evitar pensare di avere risposte/atteggiamenti coerenti.
Ho una collega molto più giovane che in un infinito periodo di crisi di amore, ho sostenuto giorno dopo giorno.
Lunghi e stretti Abbracci durante i pianti quotidiani (e non) si sono susseguiti, con conseguenti effetti da parte mia.
Una sera d’estate resta da me a dormire (non nello stesso letto) e, nell’ambito di uno di quei momenti di vicinanza si fa slacciare il reggi e accarezzare con estrema delicatezza il seno per una decina di minuti.
L’esito? È che sono una sorta di molestatore che ne ho approfittato di lei.
Mai fidarsi.
Ragazzo mio, sono le basi: tutto parte sempre dalla lingua in bocca. Se non vai di bacio c'è sempre la possibilità della ritirata strategica (e lascia perdere le scuse che si inventano per non sentirsi troie, ci sarebbe da raccontarne delle belle). Anche il nostro amico ILNUDISTA secondo me avrebbe sbagliato alla grande ad appoggiare in macchina la mano sulla coscia, avrebbe preso un cazziatone. Sempre prima le labbra. Mossa del gitano, poi mano sinistra appoggiata al muro e rotazione di novanta gradi e altra mano sul muro, col suo viso al centro e bacio, ecc. Cazzo, con tutte le tecniche che conosco potrei scriverci un libro! :asd:
 

thebiggerthebetter

"Level 3"
Messaggi
177
Punteggio reazione
325
Punti
63
Ciao, a capir il genere femminile si diventa pazzi. Meglio evitar pensare di avere risposte/atteggiamenti coerenti.
Ho una collega molto più giovane che in un infinito periodo di crisi di amore, ho sostenuto giorno dopo giorno.
Lunghi e stretti Abbracci durante i pianti quotidiani (e non) si sono susseguiti, con conseguenti effetti da parte mia.
Una sera d’estate resta da me a dormire (non nello stesso letto) e, nell’ambito di uno di quei momenti di vicinanza si fa slacciare il reggi e accarezzare con estrema delicatezza il seno per una decina di minuti.
L’esito? È che sono una sorta di molestatore che ne ho approfittato di lei.
Mai fidarsi.
Non è che ci sia molto da capire. Le donne fanno un po' quello che vogliono consapevoli di avere comunque -a patto che l'uomo non sia un soggetto pericoloso- sempre il coltello dalla parte del manico. A volte si divertono a farsi desiderare sapendo che è molto difficile che l'uomo smetta di ronzargli intorno, a volte si lasciano andare sapendo che in caso di pentimento possono sempre tirarsi indietro senza spiegazioni o, in caso sia già successo tutto, accusare l'uomo di averle usate, ingannate, convinte, pressate o salcazzo cosa altro per non dividere mai la colpa al 50%.
 
OP
I

ILNUDISTA

"Level 3"
Messaggi
628
Punteggio reazione
395
Punti
68
Ciao, a capir il genere femminile si diventa pazzi. Meglio evitar pensare di avere risposte/atteggiamenti coerenti.
Ho una collega molto più giovane che in un infinito periodo di crisi di amore, ho sostenuto giorno dopo giorno.
Lunghi e stretti Abbracci durante i pianti quotidiani (e non) si sono susseguiti, con conseguenti effetti da parte mia.
Una sera d’estate resta da me a dormire (non nello stesso letto) e, nell’ambito di uno di quei momenti di vicinanza si fa slacciare il reggi e accarezzare con estrema delicatezza il seno per una decina di minuti.
L’esito? È che sono una sorta di molestatore che ne ho approfittato di lei.
Mai fidarsi.
Ovviamente, il passaggio successivo poi è quello.
 

Top Bottom