Tra queste due Donne qual'è quella lì che vi piace o che vi attizza di più? E perchè?

OP
I

IncestMature

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
169
Punti
33
Age
26
OP
I

IncestMature

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
169
Punti
33
Age
26
Eri con loro in vacanza?
si ma ero piccolo
Post automatically merged:

Francamente non saprei. Per un verso o l'altro mi piacciono tutte e due, magari quella im primo piano.
Ubaldo chi ti ha colpito di più, la signora con gli occhiali o l'altra con il costume azzurro?
 

Ubaldo70

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
139
Punti
43
si ma ero piccolo
Post automatically merged:


Ubaldo chi ti ha colpito di più, la signora con gli occhiali o l'altra con il costume azzurro?
Col costume azzurro ha un petto bello grosso e il viso da donna tranquilla, col costume azzurro sembra più giovane, ma non meno attraente. Forse il costume azzurro...
 
OP
I

IncestMature

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
169
Punti
33
Age
26
Cioè allora non ti piacevano come donne?
si certo che mi piacevano, avevo cinque, sei anni, e già mi venivano le erezioni quando le vedevo in costume
Post automatically merged:

Col costume azzurro ha un petto bello grosso e il viso da donna tranquilla, col costume azzurro sembra più giovane, ma non meno attraente. Forse il costume azzurro...
 

Allegati

  • 20180411_093837 (2).jpg
    20180411_093837 (2).jpg
    623.8 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:
OP
I

IncestMature

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
169
Punti
33
Age
26
si certo che mi piacevano, avevo cinque, sei anni, e già mi venivano le erezioni quando le vedevo in costume
Post automatically merged:

Se eri un bambino allora ti coccolavano
Post automatically merged:

si certo che mi coccolavano, mi ricordo che ogni volta che le vedevo in costume io non volevo mai andare a giocare con gli altri bambini perchè volevo sempre stare vicino a loro, in particolare con mia mamma
 

Lightsun

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
320
Punti
63
Post automatically merged:

si certo che mi coccolavano, mi ricordo che ogni volta che le vedevo in costume io non volevo mai andare a giocare con gli altri bambini perchè volevo sempre stare vicino a loro, in particolare con mia mamma
Strano che i tuoi amici non fossero attirati anche loro, ti avrebbe fatto piacere?
 

Top Bottom