Una nuova esperienza per mia moglie.

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,833
Punteggio reazione
46,852
Punti
125
Posizione
Milano
Salve a tutti.
Mia moglie si è accorta che manca da troppo tempo da questo forum e ha deciso di inviarvi qualcosina di (speriamo) interessante.
È più che mai ansiosa di sapere la vostra opinione in merito: divertitevi! :love:
Posso usare la mia mano invece della tua?
Lo dico per te... così fai meno fatica 🤣
 

fdr1972

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
52
Punti
18
Age
51
Salve a tutti.
Mia moglie si è accorta che manca da troppo tempo da questo forum e ha deciso di inviarvi qualcosina di (speriamo) interessante.
È più che mai ansiosa di sapere la vostra opinione in merito: divertitevi! :love:
Scusa se sono troppo diretto ma volevo dirle che mi ha fatto sborrare tantissimo...
Puoi chiederle di fare un video dove si tocca messa a pecora così ci mostra bene il suo lato b... è stupenda e davvero eccitante
 

poiwer

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
72
Punti
19
Salve a tutti.
Ripresasi dal COVID, mia moglie ha deciso di mettere online qualche altro scatto.
A voi i commenti.
Post automatically merged:

Ha due tette stupende, con una mano scorro il telefono e con l altra scorro l asta. In definitiva è partita la mia mano….
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,679
Punteggio reazione
2,139
Punti
119
Age
31
Salve a tutti.
Mia moglie si è accorta che manca da troppo tempo da questo forum e ha deciso di inviarvi qualcosina di (speriamo) interessante.
È più che mai ansiosa di sapere la vostra opinione in merito: divertitevi! :love:
🔥🔥🔥🔥🔥🔥
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,613
Punteggio reazione
4,305
Punti
119
Salve a tutti.
Mia moglie si è accorta che manca da troppo tempo da questo forum e ha deciso di inviarvi qualcosina di (speriamo) interessante.
È più che mai ansiosa di sapere la vostra opinione in merito: divertitevi! :love:
fantastici quei due meloni che ha, e poi sentirla godere e toccare quella fregnna umida e da sborra immensa
 

GiuseppeI

"Level 4"
Messaggi
1,288
Punteggio reazione
819
Punti
124
Salve a tutti.
Mia moglie si è accorta che manca da troppo tempo da questo forum e ha deciso di inviarvi qualcosina di (speriamo) interessante.
È più che mai ansiosa di sapere la vostra opinione in merito: divertitevi! :love:
La trovo ancora più erotica e dannatamente eccitante di prima. È una donna fantastica, mi ha letteralmente stupito con questi due video. Non ho parole...non vi nego che, ho dovuto ( con piacere) dedicarle le mie attenzioni in privato.
Saluti
Peppe
Le sue mani sono eccezionali per come accarezza il suo magnifico corpo.
 

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
688
Punteggio reazione
1,145
Punti
93
Salve a tutti,

di comune accordo io e mia moglie abbiamo deciso di postare un paio di sue foto.
Superata la quarantina e dopo qualche gravidanza, lei si è spesso sentita inadeguata e non più avvenente come un tempo: per quanto io abbia tentato, più e più volte, di farle cambiare idea (e di vedersi come la vedo io) sono infine giunto alla conclusione che probabilmente aveva bisogno di apprezzamenti anche da altri uomini.
Che ne dite? Siamo sulla strada giusta?
Se la cosa può far piacere magari altre immagini potrebbero seguire.
A buon intenditor... ;)
bella, bellissima
 

Top Bottom