Marina Belviso marinabelviso96

stocactus

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
90
Punteggio reazione
310
Punti
59
Age
57
Raga non conviene! Io ci sono cascato ancora, anche se sta spostando un pochino il focus feet su ass e boobs (non nudo), comunque è lenta. Troppo lenta. E 20€ è decisamente troppo. Se poi farà un climax alla Madygio allora tra qualche mese la musica cambierà.
 

BlackMinkio

"Level 5"
Messaggi
373
Punteggio reazione
1,768
Punti
99
Io sono abbonato....20 euro buttati....non posto qui perché credetemi non c'è niente da postare...fa vedere più su Instagram gratis....vi do la mia parola .. credetemi non abbonatevi.....
Io pensavo di abbonarmi e cercavo appunto uno che confermasse se valeva la pena o meno. Cmq puoi pubblicare uno screen generale di quello ke pubblica? Giusto x farci un idea
 

Lozio12

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
110
Punti
33
Age
37
Praticamente quello che pubblica su Instagram tale è quale...non cambia nulla
Post automatically merged:

E poi sinceramente ho paura di pubblicare perché oggi denunciano facile
 

phiqueno

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
270
Punti
63
Praticamente quello che pubblica su Instagram tale è quale...non cambia nulla
Post automatically merged:

E poi sinceramente ho paura di pubblicare perché oggi denunciano facile
grazie per il prezioso report, queste sono le condivisioni che dovremmo avere sul forum in modo tale da evitare fregature dalle furbette di OF, ma però purtroppo non si rilasciano recensioni perché automaticamente viene chiesto di pubblicare materiale rischiando denunce come dicevi tu, io stesso evito di rilasciare feedback perché poi devo subire la solita cantilena di richieste... peccato perché sarebbe molto costruttiva come cosa
 

BlackMinkio

"Level 5"
Messaggi
373
Punteggio reazione
1,768
Punti
99
grazie per il prezioso report, queste sono le condivisioni che dovremmo avere sul forum in modo tale da evitare fregature dalle furbette di OF, ma però purtroppo non si rilasciano recensioni perché automaticamente viene chiesto di pubblicare materiale rischiando denunce come dicevi tu, io stesso evito di rilasciare feedback perché poi devo subire la solita cantilena di richieste... peccato perché sarebbe molto costruttiva come cosa
Infatti condivido in pieno
 

Amo le Milf

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
25
Punti
13
Age
23

Allegati

  • IMG_7340.png
    IMG_7340.png
    2.6 MB · Visualizzazioni: 2,380
  • IMG_7339.png
    IMG_7339.png
    889.1 KB · Visualizzazioni: 2,312
  • IMG_7338.png
    IMG_7338.png
    5.4 MB · Visualizzazioni: 2,347

Top Bottom