le tette delle nostre ragazze (condivisione)

Fajitosch

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Phica Supporter GOLD
Messaggi
374
Punteggio reazione
10,301
Punti
119
Non so se gradite… ma le tette della mia collega sono il tipo di tette che preferisco:
Morbide, mature, cadenti il giusto, non troppo piccole, con il capezzolo rosa e completamente insensibili da poter strizzare fino a lasciare i lividi. Si vedeva anche da vestita che erano belle, ma mai me le sarei aspettate così. Che ne pensate?
 

Allegati

  • IMG_8989.jpeg
    IMG_8989.jpeg
    85 KB · Visualizzazioni: 967
  • IMG_8990.jpeg
    IMG_8990.jpeg
    112.9 KB · Visualizzazioni: 962
  • IMG_9001.jpeg
    IMG_9001.jpeg
    89.6 KB · Visualizzazioni: 999
  • IMG_9018.jpeg
    IMG_9018.jpeg
    121.4 KB · Visualizzazioni: 961

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
289
Punteggio reazione
1,592
Punti
93
Age
27
Io sono un amante delle tettone da sempre e non ho mai avuto la fortuna di provarle fin'ora...chissà che bello ricevere una spagnola, quanto lo desidero...se vi vanno due chiacchiere sul tema vi aspetto volentieri ♥️
 

Fajitosch

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Phica Supporter GOLD
Messaggi
374
Punteggio reazione
10,301
Punti
119
Io sono un amante delle tettone da sempre e non ho mai avuto la fortuna di provarle fin'ora...chissà che bello ricevere una spagnola, quanto lo desidero...se vi vanno due chiacchiere sul tema vi aspetto volentieri ♥️
Ma io ne ho avute un po’ con le tettone, e ho ricevuto molte spagnole, ma se devo dirti la verità non si sente un granché… nel senso sono troppo lisce per sentire qualcosa… molto meglio fargliele strizzare a lei mentre ti seghi e poi venirci sopra di brutto e lasciare che lei spalmi bene bene. Ma è una mia personale preferenza.
 

Big one

"Level 3"
Messaggi
427
Punteggio reazione
284
Punti
63
Non so se gradite… ma le tette della mia collega sono il tipo di tette che preferisco:
Morbide, mature, cadenti il giusto, non troppo piccole, con il capezzolo rosa e completamente insensibili da poter strizzare fino a lasciare i lividi. Si vedeva anche da vestita che erano belle, ma mai me le sarei aspettate così. Che ne pensate?
Direi che andare al lavoro per te deve essere un piacere ormai
 

Fajitosch

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Phica Supporter GOLD
Messaggi
374
Punteggio reazione
10,301
Punti
119
Direi che andare al lavoro per te deve essere un piacere ormai
Non lavoriamo più nello stesso ufficio da 2 anni… lei viene in trasferta ogni tanto e la vedo sporadicamente, mi manda qualche foto e le metto qui, o gliele faccio quando ci vediamo… ma carico sempre tutto qui anche per voi, queste me le ha mandate ieri sera da un albergo in cui era, sta sempre in giro per lavoro. La fortuna va condivisa!
 

Big one

"Level 3"
Messaggi
427
Punteggio reazione
284
Punti
63
Non so se gradite… ma le tette della mia collega sono il tipo di tette che preferisco:
Morbide, mature, cadenti il giusto, non troppo piccole, con il capezzolo rosa e completamente insensibili da poter strizzare fino a lasciare i lividi. Si vedeva anche da vestita che erano belle, ma mai me le sarei aspettate così. Che ne pensate?
Non lavoriamo più nello stesso ufficio da 2 anni… lei viene in trasferta ogni tanto e la vedo sporadicamente, mi manda qualche foto e le metto qui, o gliele faccio quando ci vediamo… ma carico sempre tutto qui anche per voi, queste me le ha mandate ieri sera da un albergo in cui era, sta sempre in giro per lavoro. La fortuna va condivisa!
ti ringraziamo hai un animo buono e caritatevole per noi poveri porci 😃
 

Big one

"Level 3"
Messaggi
427
Punteggio reazione
284
Punti
63
Ma io ne ho avute un po’ con le tettone, e ho ricevuto molte spagnole, ma se devo dirti la verità non si sente un granché… nel senso sono troppo lisce per sentire qualcosa… molto meglio fargliele strizzare a lei mentre ti seghi e poi venirci sopra di brutto e lasciare che lei spalmi bene bene. Ma è una mia personale preferenza.
Condivisibile come teoria
 

Numero894

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
31
Punti
18
Age
34
Tette della mia fidanzata
Stupenda! Ce l hai in piedi nuda?
Post automatically merged:

Non so se gradite… ma le tette della mia collega sono il tipo di tette che preferisco:
Morbide, mature, cadenti il giusto, non troppo piccole, con il capezzolo rosa e completamente insensibili da poter strizzare fino a lasciare i lividi. Si vedeva anche da vestita che erano belle, ma mai me le sarei aspettate così. Che ne pensa

Non so se gradite… ma le tette della mia collega sono il tipo di tette che preferisco:
Morbide, mature, cadenti il giusto, non troppo piccole, con il capezzolo rosa e completamente insensibili da poter strizzare fino a lasciare i lividi. Si vedeva anche da vestita che erano belle, ma mai me le sarei aspettate così. Che ne pensate?
Hai altre sue foto? Incredibile
 

Fajitosch

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Phica Supporter GOLD
Messaggi
374
Punteggio reazione
10,301
Punti
119
Stupenda! Ce l hai in piedi nuda?
Post automatically merged:




Hai altre sue foto? Incredibile
Sono anni che ne carico, o controlli il mio profilo e ti vedi i post miei oppure ti guardi il thread che si aperta lei (ad una certa ha scoperto che le caricavo e siccome è un’incurabile troia esibizionista dopo un po’ di litigi e discussioni, leggendo i commenti e superata la questione privacy si è iscritta al forum)
Lo trovi qui https://www.phica.eu/forums/threads/la-vostra-collega-rossa.16629740/

Dico solo che le mie foto e le sue non sono le stesse, io continuo a farmi i cazzi miei e lei i cazzi suoi hahaha ma a me le foto che carica lei non è che facciano impazzire… troppo impostate e poi si vede che è vanitosa e carica solo foto tipiche delle donne… tutta perfettina in posa che non si deve vedere la pancia o quelli che lei crede siano difetti ecc… bah io la preferisco al naturale.
Ovviamente qui non dice niente, ma poi ogni volta si incazza con me perché nelle foto che le faccio io magari mentre fa le pulizie o a caso non si piace… ma io me ne fotto!
 
Ultima modifica:

Top Bottom