La vostra collega rossa...

OP
RedheadFox90

RedheadFox90

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Phica Supporter GOLD
Messaggi
192
Punteggio reazione
7,675
Punti
99
Posizione
Dublino
torniamo alle cose serie... vorrei sapere se vi piace farlo da dietro e perché, ma soprattutto cosa mi fareste da dietro... sappiate che mi annoio facilmente
 

Allegati

  • IMG_20240517_190028_822.jpg
    IMG_20240517_190028_822.jpg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 899
  • IMG_20240517_190028_558.jpg
    IMG_20240517_190028_558.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 884

made1

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
6,302
Punteggio reazione
297
Punti
89
torniamo alle cose serie... vorrei sapere se vi piace farlo da dietro e perché, ma soprattutto cosa mi fareste da dietro... sappiate che mi annoio facilmente
Da dietro per ammirare meglio il culo, certamente. sicuramente questione di dominazione e poter dare schiaffi al culo belli intensi. il tuo merita assolutamente
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,524
Punteggio reazione
14,371
Punti
134
Age
30
torniamo alle cose serie... vorrei sapere se vi piace farlo da dietro e perché, ma soprattutto cosa mi fareste da dietro... sappiate che mi annoio facilmente
be ti strizzerei per bene le chiappe poi le allargherei e ti leccherei figa e culetto e poi ditino dentro per vedere se e largo o stretto e poi altre dita sculacciata e poi pisello dentro e ogni tanto una sculacciata e strizzata di chiappe ;)
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,676
Punteggio reazione
3,148
Punti
134
Age
43
torniamo alle cose serie... vorrei sapere se vi piace farlo da dietro e perché, ma soprattutto cosa mi fareste da dietro... sappiate che mi annoio facilmente
Be che dire, sicuramente ti adagerei a pecora, e inizierei a leccarti tutta, passera/ano ano/passera passera/ano e quando sei al culmine dell’eccitazione inizierei a massaggiarti il clitoride, dopo di che ci infilerei due dita dentro ed il pollice sul clito inizierei a sfregare, con le dita sono un artista, continuando a darti piacere, ad un certo punto mi stacco ti afferro per i capelli e ti penetro col mio, modesto, cazzo ed inizio a cavalcarti con tanta passione, ti tiro su con la schiena, continuando, e inizio a baciarti da dirletro, collo, dietro le orecchie ed in bocca, e , solo, quando sei venuta provo ad entrare nell’ano stantuffandoti sempre con la stessa passione, sempre se non sono venuto prima 😂😂😍😍😍😍😍 ecco cosa farei io
 
OP
RedheadFox90

RedheadFox90

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Phica Supporter GOLD
Messaggi
192
Punteggio reazione
7,675
Punti
99
Posizione
Dublino
Da dietro per ammirare meglio il culo, certamente. sicuramente questione di dominazione e poter dare schiaffi al culo belli intensi. il tuo merita assolutamente
mmmm mi piacciono gli schiaffi!
be ti strizzerei per bene le chiappe poi le allargherei e ti leccherei figa e culetto e poi ditino dentro per vedere se e largo o stretto e poi altre dita sculacciata e poi pisello dentro e ogni tanto una sculacciata e strizzata di chiappe ;)
bene bene...
Be che dire, sicuramente ti adagerei a pecora, e inizierei a leccarti tutta, passera/ano ano/passera passera/ano e quando sei al culmine dell’eccitazione inizierei a massaggiarti il clitoride, dopo di che ci infilerei due dita dentro ed il pollice sul clito inizierei a sfregare, con le dita sono un artista, continuando a darti piacere, ad un certo punto mi stacco ti afferro per i capelli e ti penetro col mio, modesto, cazzo ed inizio a cavalcarti con tanta passione, ti tiro su con la schiena, continuando, e inizio a baciarti da dirletro, collo, dietro le orecchie ed in bocca, e , solo, quando sei venuta provo ad entrare nell’ano stantuffandoti sempre con la stessa passione, sempre se non sono venuto prima 😂😂😍😍😍😍😍 ecco cosa farei io
eh ma devi resistere... altrimenti che gusto c'è
 

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
2,989
Punti
119
torniamo alle cose serie... vorrei sapere se vi piace farlo da dietro e perché, ma soprattutto cosa mi fareste da dietro... sappiate che mi annoio facilmente
A me piace in maniera ossessiva farlo da dietro.
Dunque, prima mi dedicherei alla tua bella fika con lingua, labbra e dita. Leccandoti bene bene, con due dita che entrano ed escono, alternando il ritmo da lento a veloce e viceversa. Devo sentirti bella bagnata, prima che si proceda alla monta.
Poi, arrivato il momento ti metto a 90, inizio la penetrazione, con una mano che ti cinge i capelli e li tira fino a farti inarcare e con l'altra mano che ti schiaffeggia il culo. Quando sento che stai arrivando all'apice del piacere, esco dalla tua fika, e ti metto dentro un lush. Ora ti penetro il tuo culo, con il controllo del lush in una mano e con l'altra sempre a schiaffeggiarti il culo.. Fino a che non vedo scorrere i tuoi umori lungo l'interno delle cosce
 
OP
RedheadFox90

RedheadFox90

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Phica Supporter GOLD
Messaggi
192
Punteggio reazione
7,675
Punti
99
Posizione
Dublino
PORCELLINI UN MESSAGGIO IMPORTANTE:
Molti di voi mi stanno scrivendo che gli avrei mandato delle foto su telegram:
- non ho telegram o altre piattaforme
- io non chiedo soldi a nessuno e non faccio pagare per mandare foto/video ne qui ne su altre piattaforme
- ho profili solo su solo Instagram, Onlyfans e Phica.net

Questi sono gli unici profili che ho, se ne trovate altri sono falsi, se vi chiedono soldi o trovate siti che non siano Onlyfans dove trovare le mie foto: sono truffe!

Il mio Onlyfans esiste per un solo motivo:
Avere un posto libero da censure dove raccogliere le mie robe senza farmi bannare (mi hanno già bannata 2 volte su instagram)
Ma quando ho creato il profilo onlyfans gratuito, bot e altri truffatori hanno creato profili falsi scaricando la mia roba, ricaricandola e mettendola a pagamento, trovate decine di miei falsi profili su praticamente qualsiasi cosa ma sono tutti FALSI.
Ora magari sti maledetti avranno anche rubato qualche foto o video, ma sul mio Onlyfans sbloccato trovate tutto illimitatamente, ora ci sono più di 400 foto e video.
Non date soldi a sti truffatori, non dateli a nessuno, se vi accontentate di quello che carico sul forum e Instagram sono felice.
Se volete aiutarmi e motivarmi su Onlyfans ovviamente lo sono di più, ma tutto sono tranne che una professionista, ho un lavoro e 2 figli, non ho tempo per avere un secondo lavoro così impegnativo come le modelle di onlyfans che hanno agenzie ecc, non mi metto a chattare a pagamento o fare post che si sbloccano pagando perchè è difficile, serve tempo, pianificazione ma soprattutto voglia di farlo diventare una professione. Io non ci ho fatto nemmeno 300 euro in un anno per farvi capire, è solo un blocco per i truffatori e devo dire che funziona, anche se ogni tanto si iscrivono nomi strani e non riesco a capire se sono quelli che scaricano e ricaricano...

Sono molto esibizionista per natura e ho un reale bisogno di autostima e da quando sto su questo forum sono più felice perchè invece di avere un solo uomo inutile che non mi apprezza, ho tutti voi che mi fate sentire bella ed eccitante tutti i giorni.
Grazie per tutti i complimenti vi abbraccio e bacio tutti!
Fate attenzione!
 
Ultima modifica:

Top Bottom