topvillain

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
440
Punti
63
Age
24
A me fanno impazzire le donne coi piedi dal 40 in su, perché hanno praticamente tutte le dita affusolate, quindi prensili. Inoltre si apprestano bene a sandali infradito. Aggiungo l'altezza della donna influisce con la grandezza del piede. Tutte donne giunoniche.
 
OP
B

bbwtitslover

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
156
Punti
33
Age
35
A me fanno impazzire le donne coi piedi dal 40 in su, perché hanno praticamente tutte le dita affusolate, quindi prensili. Inoltre si apprestano bene a sandali infradito. Aggiungo l'altezza della donna influisce con la grandezza del piede. Tutte donne giunoniche.
A chi lo dici. Più sono alte più sono amazzoni e piedone. 🦶
 

Omfp

"Level 4"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,857
Punteggio reazione
508
Punti
124
Ricorda che in chat sei entrato tu io mica ti ho cercato..ahahahahahaaahahaah e le venivo a dare a te :DDDDDD
statt buon!
 
Ultima modifica:

Omfp

"Level 4"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,857
Punteggio reazione
508
Punti
124
bhe,quello che meritano quelli come te che si credono furbi.Ne più ne meno...Ma ancora stai qua a ripenzacce? t ha preso proprio male eh...
P.s. Nennì so 20 giorni che stai qua.Troppe pizzelle hai da magnà...
 

Omfp

"Level 4"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,857
Punteggio reazione
508
Punti
124
AHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAH segnala segnala ma mettici tutto però....riesci a dirlo senza piangere? A meno tu non sia cieco era palese ( oppss razzismo pure qua?) e poi ti ricordo che sei venuto tu a cercarmi,non io.. Dormi dormi...nce penzà
 
OP
B

bbwtitslover

"Level 1"
Messaggi
96
Punteggio reazione
156
Punti
33
Age
35
bhe,quello che meritano quelli come te che si credono furbi.Ne più ne meno...Ma ancora stai qua a ripenzacce? t ha preso proprio male eh...
P.s. Nennì so 20 giorni che stai qua.Troppe pizzelle hai da magnà...
Modifica pure i commenti :ROFLMAO: in 20 giorni (e chissà da quanti anni con altri profili) ti insegno a campare.
Post automatically merged:

AHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHAH segnala segnala ma mettici tutto però....riesci a dirlo senza piangere? A meno tu non sia cieco era palese ( oppss razzismo pure qua?) e poi ti ricordo che sei venuto tu a cercarmi,non io.. Dormi dormi...nce penzà
ce l'hai pure scritto che sei 'n buffone... :ROFLMAO: Magnate due maritozzi co'a panna. cià strunz. Mi hai annoiato
 
Ultima modifica:

Top Bottom