Antonella Fiordelisi [OFFICIAL THREAD]

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,527
Punteggio reazione
8,382
Punti
113
Scrivo ciò che si sente, purtroppo qualcosa sfugge...
Dopo la risata iniziale lei gli dice
"Il tuo sperma è la cosa più buona che ho preso nella mia vita" (due volte) seguito da "non vorrei mai cambiare bibita" e "ti giuro lo voglio tutte le notti" (poi un entusiastico mamma mia).
Poi descrive il momento in cui viene con suoni onomatopeici "quando fa "spu" e spruzzi tutto" e forse dice la parola dentro, qui sarebbe da capire meglio; poi ride.
Da qui si capisce poco perché le parole di lui sono incomprensibili, forse le propone di fare qualcosa ma sicuro lei risponde "no perché ho il ciclo".
Intorno al minuto 1.04 si sente lei dire "ho voglia di ..." La frase sembra finire con faccia, forse di farmi venire in faccia ma difficile da dire a cui lui sembra rispondere dicendo "sei eccitata". Da qui ridono insieme fino quasi alla fine del video, lei dice "io e te tre metri di sperma" lui la corregge dicendo "tre litri", lei ripete "tre litri", si sente un rumore di un bacio e poi aggiunge "tre litri di sperma al mese".
Alla fine si sentono diversi rumori, lui le dice qualcosa, lei proprio all'ultimo secondo risponde ma non riesco a cogliere la parola.
Spero sia utile

Qualcuno che riesce a togliere il rumore di fondo per sentire solo la sua voce?
Esiste? lo vorrei vedere anch'io
Qualcuno lo ha repostato qui, rimetto anche la mia trascrizione di ciò che si sente...
 

Top Bottom