Avete desideri e perversioni verso vostra cognata ?

In che modo è vostra cognata ?

  • Moglie o fidanzata vostro fratello

    Votes: 6 10.2%
  • Sorella moglie o della fidanzata

    Votes: 53 89.8%

  • Total voters
    59

shadowroma

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,027
Punti
93
Raccontiamoci i desideri e le perversioni che abbiamo nei confronti delle nostre cognate, indicando nel sondaggio in che modo sia vostra cognata.

Io provo attrazione verso la sorella di mia moglie, mora, occhi verdi e con due tette da brividi e un bel culo.

La mia perversione su di lei è riuscire a sapere un suo segreto incoffessabile in modo da poterla ricattare e farla diventare il mio giocattolo erotico. Ora tocca a voi ...
Post automatically merged:

Potete scrivere quello che volete
 
Ultima modifica:

Mr sborra

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
866
Punti
99
Anch'io verso la sorella della mia ragazza, la sego ormai da anni anche usando il suo intimo usato quando riesco, mi fa impazzire. Il mio desiderio è magari un giorno poterglielo confessare per essere in grado di chiavarmela o come hai detto tu magari tramite un ricatto riuscire a usarla come meglio mi aggrada 😏
 
OP
S

shadowroma

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,027
Punti
93
Anch'io verso la sorella della mia ragazza, la sego ormai da anni anche usando il suo intimo usato quando riesco, mi fa impazzire. Il mio desiderio è magari un giorno poterglielo confessare per essere in grado di chiavarmela o come hai detto tu magari tramite un ricatto riuscire a usarla come meglio mi aggrada 😏
Lo faccio anche io, mi tuffo nella cesta dei sui panni sporchi e appena trovo faccio festa
Post automatically merged:

Sì, come si sa ;)
La mia è la moglie di mio fratello.
ben rivisto socio ah ah ah ... le cognate che passione
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,414
Punteggio reazione
18,514
Punti
119
Posizione
Campania
Beh, comunque io sogno di scrivere un racconto erotico con lei protagonista. Lei nel vero senso della parola: stesso nome, stesso fisico, stessa professione.
Il tipo che alla fine se la scopa sono io, sempre in tutti i sensi: fisico, descrizione, nome e così via.
Sogno di farglielo leggere, per avere un parere se sono stato realistico nel rappresentare la sua professione, e di vedere che faccia fa quando "si legge" e legge quello che le farei ahahahah
 
OP
S

shadowroma

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,027
Punti
93
Io riesco a sentire solo l'odore di quella magica fregna che inebria e parto a segarla, a volte ho la tentazione di lasciarle gli slip sborrati ma evito
infatti io non riesco a capire come fanno quelli che lasciano l'intimo sborrato e le troie non se ne accorgono ..mistero
Post automatically merged:

Beh, comunque io sogno di scrivere un racconto erotico con lei protagonista. Lei nel vero senso della parola: stesso nome, stesso fisico, stessa professione.
Il tipo che alla fine se la scopa sono io, sempre in tutti i sensi: fisico, descrizione, nome e così via.
Sogno di farglielo leggere, per avere un parere se sono stato realistico nel rappresentare la sua professione, e di vedere che faccia fa quando "si legge" e legge quello che le farei ahahahah
magari te lo ciuccia sul posto ah ah ah
 
OP
S

shadowroma

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,027
Punti
93
Comunque la mia essendo abbastanza bona ha molti che le girano intorno, e il marito non lo vedo come un grande trombatore, sogno di beccare qualcosa di compromettente e metterla al corrente che io sò ... e che per non far saltare il banco mi deve accontentare in tutto ...non la scoperei subito ma inizierei un gioco lento ...in cui ad esempio, nelle occasioni in cui ci vediamo, dovrà consegnarmi l'intimo indossato fino a quel momento ...
 

Lellix

"Level 4"
Messaggi
300
Punteggio reazione
683
Punti
93
Age
53
Comunque la mia essendo abbastanza bona ha molti che le girano intorno, e il marito non lo vedo come un grande trombatore, sogno di beccare qualcosa di compromettente e metterla al corrente che io sò ... e che per non far saltare il banco mi deve accontentare in tutto ...non la scoperei subito ma inizierei un gioco lento ...in cui ad esempio, nelle occasioni in cui ci vediamo, dovrà consegnarmi l'intimo indossato fino a quel momento ...
Mmm continua ?
 
OP
S

shadowroma

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,027
Punti
93
Mmm continua ?
ad esempio quando sò che la vedrò le chiederei di indossare un certo tipo di abbigliamento e scarpe, e sotto di indossare la lingerie che io dovrò scegliere, (con le mie incursioni nella sua cesta dei panni sporchi la conosco quasi tutta), e le chiederei ad un certo punto della giornata di andare in bagno, ovunque ci troviamo, e lasciarmela nascosta in modo che io subito dopo di lei possa andarea prenderla ..e vorrei foto che provano di indossarle ... prima e dopo
Post automatically merged:

Magari di indossare anche qualcosa di succinto .. in cui si potrebbero vedere le mutandine .. mettere in risalto quelle sue meravigliose tette .. e godermi le reazioni di altri uomini che la guardano ..e magari poi verificare le tracce della sua fregna sulle mutandine :D
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,470
Punti
139
e tipo non hai percepito o sentito nulla, qualche conversazione etc etc, della sua abilità o predilezione per ciucciare i cazzi ?
Solo una volta che parlava con una vicina
Questa vicina parlava di uno che frequentava e di come glielo aveva succhiato e anche lei andava giù sul discorso
 
C

Calciomeme

Guest
Bene quindi sono in buona compagnia allora… credevo di essere solo!! Comunque da un po’ sono andato in fissa con la mia cognatina, bassina seno enorme essendo magrolina e bel culo, non quanto la sorella però eheheh. Ho sempre sognato di vedergli il seno infatti ogni volta in casa le vedo qui capezzoli turgidi che mi fanno impazzire, butto l’occhio ogni volta che si abbassa ma non le becco mai! Però della tant’è volte che è venuta casa per dormire ho fatto il bingo, in bagno con la sorella per lavarsi, dalla serratura uni spettacolo senza eguali! Capezzoli come me li immagino durissimi, culo perfetto e figa rasata! Sono anche riuscito a prendergli il telefono un paio di volte, l’ultima di recente apro là gallerie e becco delle foto molto da porca!! Spero di ripetere in questi giorni!!
 
OP
S

shadowroma

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,027
Punti
93
Bene quindi sono in buona compagnia allora… credevo di essere solo!! Comunque da un po’ sono andato in fissa con la mia cognatina, bassina seno enorme essendo magrolina e bel culo, non quanto la sorella però eheheh. Ho sempre sognato di vedergli il seno infatti ogni volta in casa le vedo qui capezzoli turgidi che mi fanno impazzire, butto l’occhio ogni volta che si abbassa ma non le becco mai! Però della tant’è volte che è venuta casa per dormire ho fatto il bingo, in bagno con la sorella per lavarsi, dalla serratura uni spettacolo senza eguali! Capezzoli come me li immagino durissimi, culo perfetto e figa rasata! Sono anche riuscito a prendergli il telefono un paio di volte, l’ultima di recente apro là gallerie e becco delle foto molto da porca!! Spero di ripetere in questi giorni!!
mostracela se vuoi
 

Top Bottom