C'era una volta Eurotic Tv

kawaq

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
4,124
Punti
119

Unokualunkue

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
1,103
Punti
114
Qualcuno sa il nome vero di Jaja ??
Il nome è Nevena Zlatanova, più conosciuta come Jaya Photomind.
In alcune occasioni scritto in cirillico Невена Златанова.
Presente su Imdb come componente staff tecnico di alcuni film e corti.
Anche su Facebook e Instagram.

Come attrice in un corto contro la violenza sulle donne

 

etvshowfan

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
4
9026952.jpg

qualcuno ha questo video completo, se esiste, di Aida sul tappeto rosso? per favore
 

Henry75

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
13
Punti
3
Sono passati quasi sei anni dalla chiusura di Eurotic tv poi ETV, e sono convinto che se fosse stato gestito meglio, soprattutto, come agli inizi, forse avremmo potuto godere ancora di vedere tantissime belle Tope. Anche alcune di quelle molto timide e riservate, che in privato (come ho potuto constatare) non lo erano affatto. Anche Tallona, April, Jessica, Suzy, Isadora, trixie ecc. non erano così disinibite, eppure poi, abbiamo visto come si sono evolute. Quindi sicuramente anche Katelin, Cassie, Melinda, supepataTina avrebbero potuto, col tempo darci un bel pò da vedere e non solo. Sono anche convinto che di materiale c'è n'è tantissimo, basti pensare che di Melinda, io avevo visionato 24 o 28 video in exclusive, eppure, qualcuno anche molto hot, e purtroppo in circolazione per il momento c'è ne sono soltanto un paio; a tal proposito, se qualcuno avesse quello con Ava e Melinda, e fosse così gentile da condividerlo, mi farebbe molto contento, grazie. Però supertopaTina, che Fica!!!
 

kawaq

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
4,124
Punti
119

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,082
Punteggio reazione
6,029
Punti
124

Top Bottom