Come chiedere a mia cognata di farmi almeno una sega

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,240
Punteggio reazione
776
Punti
118
"Vorrei chiederti un favore... ovviamente se non ti va, amici come prima. È da parecchio che mi tormenti un pensiero e se non te lo confesso mi farà restare con il dubbio a vita. Mi piacerebbe farmi fare una sega da te, è una cosa possibile!?"
E così non ti può dire di no, far picchiare dal ragazzo e lasciare da tua moglie. Fatta al 100%.
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
315
Punteggio reazione
700
Punti
94
fatti una sega da solo, poi pensa un attimo alle possibili conseguenze di questa tua richiesta. te ne metto una sola qui giusto per aiutarti un attimo.

  1. DIVORZIO
Se poi sei ancora convinto della cosa, tira fuori le palle, prendi la tizia da parte, le chiedi una bella sega e poi irrigidisci il collo, che probabilmente ti arriva un ceffone.
 

magicone1900

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
1,195
Punti
99
una BELLA sega... mica una sega normale

con successiva strusciata in mezzo a quei tettoni

qui comincia ad essere complicata la faccenda
So per certo che esiste un apposito modulo in carta bollata rinvenibile nei Comuni, presso l'Ufficio Edilizia Privata e Commericiale, Sezione Falegnameria e Hobbistica.
 

Duca Conte Balabam

"Level 3"
Messaggi
117
Punteggio reazione
444
Punti
74
So per certo che esiste un apposito modulo in carta bollata rinvenibile nei Comuni, presso l'Ufficio Edilizia Privata e Commericiale, Sezione Falegnameria e Hobbistica.
Dirò di più!
Se risiedi nelle Marche, puoi appellarti allo Ius Secundae Manus, editto proclamato dal Duca Federico di Montefeltro che concedeva ai residenti dell'Urbinate il diritto di essere segati dalle cognate o da qualsiasi parente acquisito
 

magicone1900

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
435
Punteggio reazione
1,195
Punti
99
Dirò di più!
Se risiedi nelle Marche, puoi appellarti allo Ius Secundae Manus, editto proclamato dal Duca Federico di Montefeltro che concedeva ai residenti dell'Urbinate il diritto di essere segati dalle cognate o da qualsiasi parente acquisito
ohhh, finalmente qualcuno che conosce l'essenziale!
 

Top Bottom