Da Onlyfans

FullyGrown

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
142
Punteggio reazione
357
Punti
69
Posizione
North west Italy
beh perchè lei controlla il thread e denuncia chi posta qualcosa di suo? inoltre il suo materiale è coperto da copyright. No non sono lei anche perchè sono iscritto su questo forum da anni e ho diversi messaggi in attivo. Ho solamente riportato la mia esperienza di acquisto. Se sei cosi sospettoso, puoi iscriverti al suo Of dato che hanno detto che è gratis e chiedere le prove che vuoi.
Denuncia per quale reato? E tu come fai a sapere che denuncia? Conosci qualcuno che è stato condannato? Il suo OF l'ho visto e non c'è nulla che non trovi su IG o TG. In privato continua a mandare messaggi per invogliarti all'acquisto di contenuti a pagamento ma nessuno mi garantisce che siano delle sòle come il video "supersexy" di benvenuto che ti manda all'inizio e dove non si vede un cazzo di nulla. E se glielo fai notare, va su tutte le furie. Ad una così non regalo nemmeno un €, l'ho già scritto sopra.
Post automatically merged:

Siamo comunque nel periodo di massima fama per lei...dovrà sicuramente succedere qualcosa...nel bene o nel male!!
Ma và, guarda la Vismara e la De Crescenzo, sono anni che campano grazie alle cagate che promettono e mai mantengono. La loro fortuna sono i fessi che continuano a regalare soldi.
 

Antonio90

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
89
Punti
33
Denuncia per quale reato? E tu come fai a sapere che denuncia? Conosci qualcuno che è stato condannato? Il suo OF l'ho visto e non c'è nulla che non trovi su IG o TG. In privato continua a mandare messaggi per invogliarti all'acquisto di contenuti a pagamento ma nessuno mi garantisce che siano delle sòle come il video "supersexy" di benvenuto che ti manda all'inizio e dove non si vede un cazzo di nulla. E se glielo fai notare, va su tutte le furie. Ad una così non regalo nemmeno un €, l'ho già scritto sopra.
Post automatically merged:


Ma và, guarda la Vismara e la De Crescenzo, sono anni che campano grazie alle cagate che promettono e mai mantengono. La loro fortuna sono i fessi che continuano a regalare soldi.
vedi che controlla questo forum e soprattutto lei ha scritto che denuncia chi condivide i suoi post. Poi sei libero di fare e credere ciò che vuoi
 

Cuckold1983

"Level 4"
Messaggi
58
Punteggio reazione
522
Punti
83
Ma secondo voi è incinta?!?!
Ha un pancino sospetto...
Post automatically merged:

Ma secondo voi è incinta?!?!
Ha un pancino sospetto...
 

giacomoparenti2023

"Level 4"
Messaggi
472
Punteggio reazione
633
Punti
94
Age
43
L'altro ieri ha "regalato" il suo OF a 30 persone, io sono una di queste: non c'è una che sia una foto dove si veda qualcosa, in compenso ti bombarda di richieste di acquisto di "pacchetti" in privato e se osi chiederle qualche info in più si incazza pure e ti risponde male. Non perdeteci tempo, non merita niente.
Perchè evidentemente già le richieste sono ciò che tu vuoi vedere di lei...e cmq anche in privato ma non su of è cosi...dice che ha un sacco di chat a cui rispondere e non vuole perdere tempo.
 

FullyGrown

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
142
Punteggio reazione
357
Punti
69
Posizione
North west Italy
Perchè evidentemente già le richieste sono ciò che tu vuoi vedere di lei...e cmq anche in privato ma non su of è cosi...dice che ha un sacco di chat a cui rispondere e non vuole perdere tempo.
Tradotto in italiano, che vuol dire?
 

Top Bottom