[Nude] Ela - Quando la perfezione ha un nome!!!

Ela - Quando la perfezione ha un nome!!!

  • seno

    Votes: 50 75.8%
  • culo

    Votes: 16 24.2%

  • Total voters
    66

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,154
Punti
119
Posizione
Italy
Credo in diversi la conoscano già,lei è Ela,splendida modella rumena,classe 1992,una phica pazzesca priva di difetti secondo me e quindi praticamente perfetta (inlove)(inlove)(inlove)
Fisico strepitoso(le misure sono 93-61-90!!!!),due tettone clamorose e ovviamente naturali,un culo spaziale e pure di viso non scherza mica,anzi :pig::pig::pig:
Conosciuta anche come Andrea Simon, Katy Angel, Ilona fa anche la camgirl ma il meglio di se lo ha dato coi set della Photodromm che vi voglio proporre in questo topic :eek:k!:
Visto che non sono particolarmente pesanti li upperò direttamente qui,in culo quindi ai file hosting con i loro captcha e le loro attese,la loro velocità ridotta :jphail:
bando alle ciance,cercherò di proporvi tutto stasera senza farvi aspettare per giorni,16 bei set e oltre 700 foto di questa meraviglia :sega::sega::sega:
i set saranno organizzati così: nome del set, numero di foto,anteprima di 10 foto, rar da scaricare :burp:

set Heaven (51 foto)

anteprime:


Ela - Heaven  (1).jpg Ela - Heaven  (2).jpg Ela - Heaven  (3).jpg Ela - Heaven  (4).jpg Ela - Heaven  (5).jpg Ela - Heaven  (6).jpg Ela - Heaven  (7).jpg Ela - Heaven  (8).jpg Ela - Heaven  (9).jpg Ela - Heaven  (10).jpg


download: Visualizza allegato Heaven.rar
 
M

marco125

Guest
lei è divinamente stupenda..........però voglio chiederti una cosa egregio cumontits........essendo che sono foto professionali di una modella assai giovane..........siamo sicuri al 100% che non si sia intervenuti in maniera lieve con photoshop.....con piccole correzioni di lievi difetti ?
 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,154
Punti
119
Posizione
Italy
lei è divinamente stupenda..........però voglio chiederti una cosa egregio cumontits........essendo che sono foto professionali di una modella assai giovane..........siamo sicuri al 100% che non si sia intervenuti in maniera lieve con photoshop.....con piccole correzioni di lievi difetti ?

non credo,ci sono anche video backstage dove mi pare tutto originale e senza ritocchi :)
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,943
Punteggio reazione
6,737
Punti
119
lei è divinamente stupenda..........però voglio chiederti una cosa egregio cumontits........essendo che sono foto professionali di una modella assai giovane..........siamo sicuri al 100% che non si sia intervenuti in maniera lieve con photoshop.....con piccole correzioni di lievi difetti ?
Sicuramente c'è l'intervento di un'ottima truccatrice/estetista e in post-produzione photoshop (usato poco, ma usato) ha reso perfetta la pelle. Nella realtà egli umani una così perfetta omogeneità di colore è impensabile, anche in una diciottenne. Ho visto solo un neo, sopra il seno destro e la cosa mi sembra molto strana....
La ragazza è splendida di suo ed è stata resa perfetta
 
M

marco125

Guest
Sicuramente c'è l'intervento di un'ottima truccatrice/estetista e in post-produzione photoshop (usato poco, ma usato) ha reso perfetta la pelle. Nella realtà egli umani una così perfetta omogeneità di colore è impensabile, anche in una diciottenne. Ho visto solo un neo, sopra il seno destro e la cosa mi sembra molto strana....
La ragazza è splendida di suo ed è stata resa perfetta

concordo al 100 x 1000
 

Top Bottom