Elena morali

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
498
Punteggio reazione
1,473
Punti
93
Che dio ti abbia in gloria per sempre
Post automatically merged:

Comunque lui non mi piace proprio come scopa e non sono per niente sincronizzati. Notato solo io? Invece di fare spinte decide va velocissimo senza senso, quando lei è sopra lui va in una direzione lei nell'altra... Sembrano due persone che si sono appena conosciuti e sono finiti a letto senza nessun feeling
 
Ultima modifica:

Nali1985

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
62
Punti
13
Age
38
Peccato per la figa pelosa dell' altra mi fa abbastanza schifo.
Ma va bè...
Comunque qua aveva scritto il ragazzo mi sembra strano nessuno gli abbia provato ad hackerare il telefono 😅
 

Same78

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
6
Punti
4
Age
36
Peccato che non si fa vedere in faccia
Post automatically merged:

Peccato che non si fa vedere in faccia
 

Gennyx

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
342
Punteggio reazione
676
Punti
99
Age
27
No è lei, mi ci son segato troppo, conosco i suoi capezzoli e il suo buco di culo e la figa.
99% e’ lei
Anche io ho i miei dubbi però si sa che quello è il suo ragazzo poi non so se per soldi arrivi addirittura a fare scopare il ragazzo con altre spacciandole per lei
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,215
Punteggio reazione
2,795
Punti
119
Sembrano due persone che si sono appena conosciuti e sono finiti a letto senza nessun feeling
In un contesto del genere, cosa altro dovrebbe essere? Chiaro che non ci sia quella voglia reale di trombare l'uno con altra, sanno che lo stanno facendo perché poi sarà messo online, non è genuino. Purtroppo questa è la realtà di oggi con gli amatoriali che non esistono più, questi video di onlyfans non lo saranno mai... c'è quella componente di recitazione che non si può togliere, se pure tu davanti abbia la più bella che ti possa far eccitare, e sotto molti aspetti francamente questo è tristissimo.
 

Top Bottom