Tftclub

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
93
Punti
18
Age
24
Ragazzi ho girato le varie pagine ed erano stati caricati dei video che non sono più disponibili, qualcuno potrebbe ri-girarmeli?
 

andreacerto11

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
61
Ragazzi NON abbonatevi al suo of, avevo pagato 25$ per partecipare ad una sua live, inizia la live senza di me, le chiedo in chat di inserirmi e mi chiede di seguirla su ig, le mando pure gli screen del mio follow e non mi inserisce comunque, in chat mi insulta pure dicendo che gli screen sono fake, mai visto una truffatrice così, che schifo
 

Galattico11

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
35
Ragazzi NON abbonatevi al suo of, avevo pagato 25$ per partecipare ad una sua live, inizia la live senza di me, le chiedo in chat di inserirmi e mi chiede di seguirla su ig, le mando pure gli screen del mio follow e non mi inserisce comunque, in chat mi insulta pure dicendo che gli screen sono fake, mai visto una truffatrice così, che schifo
Ti dirò che io mi sono abbonato per pura curiosità visto che l’ha messo a 3.80, e a pelle mi ha subito dato l’impressione di essere una che prende per i fondelli…mi era balenata per la testa l’idea di comprare un video ma ho preferito evitare! Tu ne hai comprati?
 

Dragonball1

"Level 3"
Messaggi
384
Punteggio reazione
379
Punti
63
Ragazzi NON abbonatevi al suo of, avevo pagato 25$ per partecipare ad una sua live, inizia la live senza di me, le chiedo in chat di inserirmi e mi chiede di seguirla su ig, le mando pure gli screen del mio follow e non mi inserisce comunque, in chat mi insulta pure dicendo che gli screen sono fake, mai visto una truffatrice così, che schifo
E' roba che gli puzza ancora la bocca di latte e si credono chissa' che.🪓
 

Top Bottom