Esibizionismo...

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
643
Punteggio reazione
1,097
Punti
93
ciao confermo quanto sopra...le situazioni non mancano....ia moglie in casa sempre nuda con finestre aperte o anche se viene qulche teccnico operai corriere venditore etc, in giro sempre senza reggiseno...poi comunque al mare, cinema, parcheggi...insomma magari trovare altre moglie disponibili e mariti che apprezzano come noi;)
 
OP
C

CoppiaElegante

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
42
ciao confermo quanto sopra...le situazioni non mancano....ia moglie in casa sempre nuda con finestre aperte o anche se viene qulche teccnico operai corriere venditore etc, in giro sempre senza reggiseno...poi comunque al mare, cinema, parcheggi...insomma magari trovare altre moglie disponibili e mariti che apprezzano come noi;)
Quando si è in ferie tutto diventa più semplice, anche perchè non conoscendo nessuno ci si disnibisce più facilmente...
 

SKMaster

"Level 3"
Messaggi
207
Punteggio reazione
250
Punti
43
Infatti!

Noi per esempio cerchiamo centro benessere con spa adatta a qualche momento esibizionista.

Ma Liguria, Piemonte e Lombardia non sembrano offrire nulla
Un po' più ad est... T/AA .
C'è anche una discussione aperta su terme e Spa. Però sinceramente sono già tutti mezzi nudi se non nudi completi in quei posti, è nella normalità. L'esibizionismo si offre all'eros quando diventa evento eccezionale e fuori dalla norma.
A me ispirerebbe trovare un'altra coppia durante le vacanze per instaurare momenti di istigazione voyeuristica a vicenda, ma dovrebbe accadere il miracolo per trovare la coppia giusta ed il tempo di mettere in pratica.
 
OP
C

CoppiaElegante

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
42
Un po' più ad est... T/AA .
C'è anche una discussione aperta su terme e Spa. Però sinceramente sono già tutti mezzi nudi se non nudi completi in quei posti, è nella normalità. L'esibizionismo si offre all'eros quando diventa evento eccezionale e fuori dalla norma.
A me ispirerebbe trovare un'altra coppia durante le vacanze per instaurare momenti di istigazione voyeuristica a vicenda, ma dovrebbe accadere il miracolo per trovare la coppia giusta ed il tempo di mettere in pratica.
In realtà è un po' tutto complicato, a volte ci vorrebbe una piccola vacanza per staccare e lasciarsi un po' andare, ma poi a volte nasce la domanda sul dove andare per creare certe occasioni.

L'esibizionismo non è una cosa che fai ovunque, ci va il luogo e la situazione adatta e come dici forse.meglio una situazione dove non sia la norma la nudità, proprio perché accende maggiormente il gioco.

Qualche idea su posti e situazioni?

In Liguria sembra siano tutti bigotti, magari altri posti si adattano meglio
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
545
Punteggio reazione
732
Punti
93
Age
45
io ho iniziato con la mia ragazza, io neopatentato, la andavo a prendere all'uscita da scuola e la portavo nei parcheggi con guardoni, poi da lì è iniziato tutto
 

SKMaster

"Level 3"
Messaggi
207
Punteggio reazione
250
Punti
43
In realtà è un po' tutto complicato, a volte ci vorrebbe una piccola vacanza per staccare e lasciarsi un po' andare, ma poi a volte nasce la domanda sul dove andare per creare certe occasioni.

L'esibizionismo non è una cosa che fai ovunque, ci va il luogo e la situazione adatta e come dici forse.meglio una situazione dove non sia la norma la nudità, proprio perché accende maggiormente il gioco.

Qualche idea su posti e situazioni?

In Liguria sembra siano tutti bigotti, magari altri posti si adattano meglio
Non saprei, non siamo esibizionisti.
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,326
Punteggio reazione
13,595
Punti
119
@CoppiaElegante
Personalmente frequento terme e spa nudiste da un’ intera vita , sia in coppia che in compagnia , praticamente ci vado ogni settimana da molti molti anni ( ma ormai lo sapete perché ne parlavo sempre nel thread apposito qualche mese fa prima di smettere di postare perché qualche “ utente “mi ha fatto passare la voglia .
Mi è capitato nel corso degli anni di andarci con amiche e trombamiche, alcune che già erano avvezze al nudismo mentre altre totalmente nuove alla cosa .
Secondo me sono posti magnifici per iniziare a spogliarsi un po’, poi soprattutto dove vivo io in Germania la nudità e’ assolutamente normale, motivo per cui si trovano coppie e ragazze di tutte le età , ovviamente non mancano le famiglie.
Per cui secondo me sarebbe una buona idea per voi provare l esperienza ( magari nelle saune nordiche tipo le tedesche così come le terme totalmente nudiste dove fare il bagno nudi che consiglio caldamente)
Se vuoi qualche info in più scrivimi in privato , non vorrei che qualche utente si sentisse annoiato dal sentir parlare di saune tedesche
 

Top Bottom