Fiere Erotiche in Italia

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
291
Punteggio reazione
425
Punti
69
Non avrei saputo dirlo meglio, ho iniziato ad andare a questa fiera anni fa e vedere com'è stata ridotta mette quasi tristezza.. oramai credo sia vista da Corrado come una macchina per generare soldi, sfruttando il nome e i vecchi fasti.. passare da 2 a 3 palchi è stata una scelta scellerata (crea confusione neo clienti e nelle artiste che costretti/e a sgomitare nel carraio figlio anche di una struttura troppo piccola per i visitatori previsti)..
E non mi dilungo troppo parlando dei privé, piccoli e sciatti (vi basti sapere che so di artiste grandi che per partito preso al BgSex non fanno privé perché gli fa schifo esibirsi dentro quei gabbiotti)
e vero i prive al bg sex lasciano a desiderare però denigrare un'evento cosi cmq questione di gusti da come ho letto se non gli entrano i soldi mica lo portava avanti se negli ultimi anni secondo alcuni e peggiorato amen considerate la location e sempre la stessa altrimenti non faceva anche quello invernale sintomo che la famiglia Fumagalli si trova bene torno a dire questione di gusto un' altro disappunto oltre ai privè e il vigilante che ogni volta che passa mette ansia per il resto io e dal 2018 che vado sia d'estate che d'inverno mi trovo bene, per il resto come dicevo 2 nei privè e vigilante alla fine e sempre una discoteca buona pasqua
 

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
291
Punteggio reazione
425
Punti
69
cmq ci tenevo a precisare che in parte sono d'accordo con lui sui privè e sullo spazio ma non sull'organizzazione perche nessuno conosce realmente il lavoro che c'è dietro scusa @Sborrillo una persona potrebbe dire un'evento cosi merita molto più spazio anche se ho visto articoli di giornali contro quest'evento ma corrado non si e fatto intimidire dalla stampa locale e andato avanti per la sua strada
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
676
Punteggio reazione
1,702
Punti
93
Age
75
cmq ci tenevo a precisare che in parte sono d'accordo con lui sui privè e sullo spazio ma non sull'organizzazione perche nessuno conosce realmente il lavoro che c'è dietro scusa @Sborrillo una persona potrebbe dire un'evento cosi merita molto più spazio anche se ho visto articoli di giornali contro quest'evento ma corrado non si e fatto intimidire dalla stampa locale e andato avanti per la sua strada
Se sono stato ("forse") severo è perché so il potenziale di questa fiera che rimane storica, con un minimo di impegno in più e un pó meno avigiadi nel riempire il bolgia oltre la sua capienza.
Capitolo privé oltre a quel che avevo scritto vero , il vigilante ok che deve stare attento all'incolumità delle artiste ma da dentro passa quasi come un guardone (facevo un privé e pure l'artista voleva uscire e prenderlo a parole) ;
Per il resto tornare ai 2 palchi (quello centrale per tutti gli spettacoli e quello fuori per le situazioni più "ludiche" così che se uno vuole vedersi le artiste sa dove stare) ed evitare ogni edizione di chiamare questa/quella creator di grido che girando annoiate per la fiera e di fatto facendosi i ca**i loro sono solo specchietti per le allodole che non danno alcun valore aggiunto, e a volte si rivelano pure indisponenti nel concedersi a momenti social con gli avventori della fiera
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
97
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
69
Se sono stato ("forse") severo è perché so il potenziale di questa fiera che rimane storica, con un minimo di impegno in più e un pó meno avigiadi nel riempire il bolgia oltre la sua capienza.
Capitolo privé oltre a quel che avevo scritto vero , il vigilante ok che deve stare attento all'incolumità delle artiste ma da dentro passa quasi come un guardone (facevo un privé e pure l'artista voleva uscire e prenderlo a parole) ;
Per il resto tornare ai 2 palchi (quello centrale per tutti gli spettacoli e quello fuori per le situazioni più "ludiche" così che se uno vuole vedersi le artiste sa dove stare) ed evitare ogni edizione di chiamare questa/quella creator di grido che girando annoiate per la fiera e di fatto facendosi i ca**i loro sono solo specchietti per le allodole che non danno alcun valore aggiunto, e a volte si rivelano pure indisponenti nel concedersi a momenti social con gli avventori della fiera
Post automatically merged:

Alcune precisazioni:Un traduttore automatico non è perfetto, io ho parlato di tendoni o tende da 3x3 m, lui ha tradotto senza vestiti, voleva parlare di tende spesse senza visibilità. Non esitate a farmelo sapere.

Per Bruxelles ha usato il termine HOT, non fa molto caldo, c'è solo un villaggio BDSM di 500 m²!

No, non sei stato troppo duro, hai descritto quello che stava succedendo e da nessuna parte, c'è un poliziotto che passa ogni 5 minuti. Questa è una mancanza di rispetto verso il cliente e confermo che gli artisti si lamentano. E fa capolino come quando sono venuto, mentre ero di nuovo vestito; è arretrato di 5 m perché sono esploso di rabbia e ho sfogato la mia rabbia su tutto il personale arrogante. Non so se sia voyeurismo, altrove le ragazze sanno come comportarsi in caso di pericolo e il direttore dello stand è a meno di 15 metri dietro la sua cassa. Tutto avviene pacificamente.

Infine, ultima precisazione, sulle superfici, conosco MONS che funziona bene e che è su 10.000 m² perché ci sono molti espositori e 2 podi, è ben confezionato, anche se non ci sono tanti mondiali che in BG e non è il più grande.
 

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
291
Punteggio reazione
425
Punti
69
Ma io non dico che abbia torto e che non capisco perché se non piace un' evento mi e capitato di vedere alcuni spettatori sempre gli stessi Poi sulle creators e un buon trampolino di lancio certo se la capienza fosse più ampia sarebbe meglio però quello e lo spazio e come dicevo riscuote il suo successo
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
97
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
69
Ma io non dico che abbia torto e che non capisco perché se non piace un' evento mi e capitato di vedere alcuni spettatori sempre gli stessi Poi sulle creators e un buon trampolino di lancio certo se la capienza fosse più ampia sarebbe meglio però quello e lo spazio e come dicevo riscuote il suo successo
Alcune precisazioni:

Un traduttore automatico non è perfetto, io ho parlato di tendoni o tende da 3x3 m, lui ha tradotto senza vestiti, voleva parlare di tende spesse senza visibilità.

Non esitate a farmelo sapere.

Per Bruxelles ha usato il termine HOT, non fa molto caldo, c'è solo un villaggio BDSM di 500 m²!
Ma io non dico che abbia torto e che non capisco perché se non piace un' evento mi e capitato di vedere alcuni spettatori sempre gli stessi Poi sulle creators e un buon trampolino di lancio certo se la capienza fosse più ampia sarebbe meglio però quello e lo spazio e come dicevo riscuote il suo successo

No, non sei stato troppo duro, hai descritto quello che stava succedendo e da nessuna parte, c'è un poliziotto che passa ogni 5 minuti. Questa è una mancanza di rispetto verso il cliente e confermo che gli artisti si lamentano. E fa capolino come quando sono venuto, mentre ero di nuovo vestito; è arretrato di 5 m perché sono esploso di rabbia e ho sfogato la mia rabbia su tutto il personale arrogante. Non so se sia voyeurismo, altrove le ragazze sanno come comportarsi in caso di pericolo e il direttore dello stand è a meno di 15 metri dietro la sua cassa. Tutto avviene pacificamente.

Infine, ultima precisazione, sulle superfici, conosco MONS che funziona bene e che è su 10.000 m² perché ci sono molti espositori e 2 podi, è ben confezionato, anche se non ci sono tanti mondiali che in BG e non è il più grande.

Ma io non dico che abbia torto e che non capisco perché se non piace un' evento mi e capitato di vedere alcuni spettatori sempre gli stessi Poi sulle creators e un buon trampolino di lancio certo se la capienza fosse più ampia sarebbe meglio però quello e lo spazio e come dicevo riscuote il suo successo

Ma io non dico che abbia torto e che non capisco perché se non piace un' evento mi e capitato di vedere alcuni spettatori sempre gli stessi Poi sulle creators e un buon trampolino di lancio certo se la capienza fosse più ampia sarebbe meglio però quello e lo spazio e come dicevo riscuote il suo successo

Sono d'accordo con te, ma capisco anche che sia più pratico ed economico recarsi in un salone vicino a te. Da parte mia, spesso devo percorrere dai 600 agli 800 km per vedere cosa mi piace ed è per questo che sono così esigente con gli organizzatori e non esito a scrivere loro per dire loro quello che penso. Quindi, limito il mio numero di saloni al meglio del meglio.
 

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
291
Punteggio reazione
425
Punti
69
Alcune precisazioni:

Un traduttore automatico non è perfetto, io ho parlato di tendoni o tende da 3x3 m, lui ha tradotto senza vestiti, voleva parlare di tende spesse senza visibilità.

Non esitate a farmelo sapere.

Per Bruxelles ha usato il termine HOT, non fa molto caldo, c'è solo un villaggio BDSM di 500 m²!


No, non sei stato troppo duro, hai descritto quello che stava succedendo e da nessuna parte, c'è un poliziotto che passa ogni 5 minuti. Questa è una mancanza di rispetto verso il cliente e confermo che gli artisti si lamentano. E fa capolino come quando sono venuto, mentre ero di nuovo vestito; è arretrato di 5 m perché sono esploso di rabbia e ho sfogato la mia rabbia su tutto il personale arrogante. Non so se sia voyeurismo, altrove le ragazze sanno come comportarsi in caso di pericolo e il direttore dello stand è a meno di 15 metri dietro la sua cassa. Tutto avviene pacificamente.

Infine, ultima precisazione, sulle superfici, conosco MONS che funziona bene e che è su 10.000 m² perché ci sono molti espositori e 2 podi, è ben confezionato, anche se non ci sono tanti mondiali che in BG e non è il più grande.





Sono d'accordo con te, ma capisco anche che sia più pratico ed economico recarsi in un salone vicino a te. Da parte mia, spesso devo percorrere dai 600 agli 800 km per vedere cosa mi piace ed è per questo che sono così esigente con gli organizzatori e non esito a scrivere loro per dire loro quello che penso. Quindi, limito il mio numero di saloni al meglio del meglio.
Infatti ognuno in base alle proprie esigenze sceglie cosa è meglio
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
676
Punteggio reazione
1,702
Punti
93
Age
75
Ma io non dico che abbia torto e che non capisco perché se non piace un' evento mi e capitato di vedere alcuni spettatori sempre gli stessi Poi sulle creators e un buon trampolino di lancio certo se la capienza fosse più ampia sarebbe meglio però quello e lo spazio e come dicevo riscuote il suo successo
La capienza va gestita, se non si ha spazio a sufficienza per muoversi (e respirare) che senso ha aggiungere altri palchi costringendo i clienti ha sgominatare per passare da dentro a fuori perché per sentito (uno speaker o una programmazione che fa capire dove e in che fascia oraria sono i vari spettacoli non sarebbe male) ci sarà lo spettacolo di questa quella artista .
Riguardo le creator, sono pagate per star lì e tolta Moon tutte presenti solo per farsi vedere e star lì a farsi i fatti loro.

Risolte queste 3 cosette , è e resta la fiera migliore del nord Italia... se non d'italia
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
97
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
69
Una settimana fa c'è stata la fiera Kamasutra a Utrecht (Olanda). Chissà se Girogio Eroticfairs ha qualche report. Prossima edizione a ottobre www.kamasutrabeurs.nl
C'è una sala dove sarai il benvenuto se ti è vietato fare foto e video in tutte le aree con esclusione immediata. Quindi è difficile riportare alla memoria i ricordi.
Senza il biglietto d'ingresso e il prezzo dell'hotel pernotterete nella zona lounge.
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
538
Punti
99
Age
22
Ragazzi non per fare il guastafeste, ma in Italia, dico in tutta l'Italia (non solo al nord), per noi che non amiamo viaggiare, c'è speranza di assistere a qualche evento?
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
97
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
69
Ragazzi non per fare il guastafeste, ma in Italia, dico in tutta l'Italia (non solo al nord), per noi che non amiamo viaggiare, c'è speranza di assistere a qualche evento?
Questa è la domanda che ho posto a P69 sulle novità delle fiere e non ho ricevuto risposta. Scusate.
Post automatically merged:

Questa è la domanda che ho posto a P69 sulle novità delle fiere e non ho ricevuto risposta. Scusate.
@ luciocol
Una settimana fa c'è stata la fiera Kamasutra a Utrecht (Olanda). Chissà se Girogio Eroticfairs ha qualche report. Prossima edizione a ottobre www.kamasutrabeurs.nl
Ho guardato il regolamento di Utrecht, sembra che ci sia stato un allentamento per l'uso delle telecamere a seconda della zona...
 
Ultima modifica:

thyristor

"Level 0"
Messaggi
97
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
69

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
538
Punti
99
Age
22

luciocol

"Level 1"
Messaggi
366
Punteggio reazione
204
Punti
48
Basta guardare i siti e i social delle principali agenzie che mandano le artiste alle varie fiere : Fantasy Studio, Moastar,Mimmo Pavese,World Models Agency. Prossima fiera : Venetosex al Mille Lire di Preganziol dal 17 al 19 maggio come già citato
 

thyristor

"Level 0"
Messaggi
97
Punteggio reazione
25
Punti
18
Age
69
Basta guardare i siti e i social delle principali agenzie che mandano le artiste alle varie fiere : Fantasy Studio, Moastar,Mimmo Pavese,World Models Agency. Prossima fiera : Venetosex al Mille Lire di Preganziol dal 17 al 19 maggio come già citato
La soluzione agenzia è la migliore se conoscete i loro nomi (2 a me conosciuti) e se avete dei social network perchè non ho trovato un sito funzionante per i 4 citati a meno che non mi sbaglio.

Per le fiere, alcuni hanno siti permanenti, altri hanno siti o pagine Facebook validi solo per 1 o 2 mesi. Per questo ho archiviato a lungo i siti delle fiere per evitare di perdere tempo a cercarli.

Per l'Italia:

https://bergamosex.com/
http://fieratorinoerotica.com/ Sito non permanente
http://www.rivieradriaticavip.it/ Nessuno spettacolo previsto al momento
https://sex-to.wixsite.com/sex-to sex-to Nessuno spettacolo previsto al momento
https://erosfest.it/ Nessuno spettacolo previsto al momento
http://www.exsex.it/ Nessuno spettacolo in programma al momento
https://www.facebook.com/TorinoEroticaCalabriaEdition Nessun sito web e nessuno spettacolo in programma al momento

Se non ho dimenticato nulla, è completo.
 

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
291
Punteggio reazione
425
Punti
69
dal 24 al 27 fiera al contatto di Vercelli (Oldenico) 4 madrine 30 ospiti a rotazione le madrine saranno Brigitta Bulgari Martina Smeraldi Vittoria Risi e Roberta Gemma sulla pagina del locale trovate la locandina
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,745
Punteggio reazione
2,467
Punti
119
Ragazzi non per fare il guastafeste, ma in Italia, dico in tutta l'Italia (non solo al nord), per noi che non amiamo viaggiare, c'è speranza di assistere a qualche evento?
sei tu che non sai viaggiare! Tu ti spari via un 2 o trecento euro col personale e sei sul burro per tutta la fiera!
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
538
Punti
99
Age
22
sei tu che non sai viaggiare! Tu ti spari via un 2 o trecento euro col personale e sei sul burro per tutta la fiera!
Semplicemente se devo prendere mezzi di trasporto con tutto lo sbattimento (sono a 3 ore dall'aeroporto) e col fatto che odio quando guidando gli altri, non mi godo nulla. Quindi per noi dell'Italia centrale niente da fare. Bella roba
 

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
291
Punteggio reazione
425
Punti
69
Gli spettacoli ci sono nei vari locali ovvio che poi uno come me preferisce andare a Torino o Milano etc e non a Bologna o Roma etc oltre al viaggio dovrei cercare un albergo e per me il gioco non vale la candela
 

Top Bottom