Flavia pecorella

Love88

"Level 3"
Messaggi
526
Punteggio reazione
389
Punti
63
Age
37
Posso capire che ti ci vuoi segare solo tu perché hai speso soldi, ma non capisco gli spoiler... praticamente è un invito ad acquistare.
Chi ti ha detto che abbia tutto il video o solo screen ? Bha , cmq io ho sempre consigliato di prendere da lei....il problema è che bisogna permetterselo xké è cara.
 

Anothershot76

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
23
Punti
8
Chi ti ha detto che abbia tutto il video o solo screen ? Bha , cmq io ho sempre consigliato di prendere da lei....il problema è che bisogna permetterselo xké è cara.
Se devo spendere 100€ per farmi una pippa, preferisco spenderli per "farmela fare"! Il web è pieno di tette e fighe, basta non fissarsi con la profumiera di turno. In poche parole, non glieli darei mai!
 

Love88

"Level 3"
Messaggi
526
Punteggio reazione
389
Punti
63
Age
37
Se devo spendere 100€ per farmi una pippa, preferisco spenderli per "farmela fare"! Il web è pieno di tette e fighe, basta non fissarsi con la profumiera di turno. In poche parole, non glieli darei mai!
Io avendolo volentieri , spendo volentieri x chi mi piace e fa uscire matto 🤷🏻
 

Love88

"Level 3"
Messaggi
526
Punteggio reazione
389
Punti
63
Age
37
Ragazzi Flavia spara cifre assurde e controlla qui se qualcuno fa il furbo coi suoi video , però chissà magari chi compra da lei moltissimo anche se è molto cara presto vi farà/ farò regalini 😘
 

Top Bottom