Ciccioma80

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
159
Punti
43
Age
43
Commenti di che tipo? Ma ti riferisci a quelli riguardo i capelli corti o altri ai tempi in cui si mostrava? Eventualmente in che modo hanno potuto incidere?
Vi dovete mettere in testa che negli ultimissimi anni non è più la classica conduttrice. Non vedete i suoi social, quello che fa, le ospitate che fa? Va nelle scuole, convention, eventi... Mettetevi l'anima in pace.
 

mrmedia

"Level 5"
Messaggi
1,221
Punteggio reazione
1,053
Punti
113
Commenti di che tipo? Ma ti riferisci a quelli riguardo i capelli corti o altri ai tempi in cui si mostrava? Eventualmente in che modo hanno potuto incidere?
Le continue critiche sui suoi look ,i capelli ,hanno influito sicuramente,anche a me sinceramente avrebbero dato fastidio,pur nn essendo un suo grande estimatore ,devo ammettere che mi mancherà qualora lasciasse la TV.
Post automatically merged:

Vi dovete mettere in testa che negli ultimissimi anni non è più la classica conduttrice. Non vedete i suoi social, quello che fa, le ospitate che fa? Va nelle scuole, convention, eventi... Mettetevi l'anima in pace.
GIUSTISSIMO ,parole sacrosante .
 

bal886

"Level 4"
Messaggi
476
Punteggio reazione
547
Punti
94
Age
39
Vi dovete mettere in testa che negli ultimissimi anni non è più la classica conduttrice. Non vedete i suoi social, quello che fa, le ospitate che fa? Va nelle scuole, convention, eventi... Mettetevi l'anima in pace.
Si ma io non capisco anche se una persona va ad eventi, scuole ...allora non può più indossare una minigonna???Se mi dici è diventata suora allora posso capire ma altrimenti mi sembra più che questo sistema malato e bigotto grida più adesso allo scandalo di vedere qualche scosciata che quarant'anni fa quando la minigonna è stata inventata e indossata senza timori...
 

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
156
Punteggio reazione
148
Punti
43
La cosa strana è che è successo tutto relativamente in fretta. E' invecchiata di 15 anni negli ultimi 2. Guardatevi un video del 2021/2022 e sembrerà un'altra persona, ma davvero eh, non solo nel look. Sto cazzo di femminismo, secondo me è quella la ragione di tutto. Avrà pensato che non poteva sempre contare sul suo fisico e sarà corsa ai ripari, creandosi una nuova personalità, uniformandosi a tutte le fregnacce che la società oggi spinge ovunque e spesso, a sproposito, riguardo la femminilità, l'oggettificazione, il maschilismo, etc., anche se trovo abbastanza ridicolo e ipocrita farlo solo ora, visto che lei le gambe le ha fatte vedere per 18 anni, è questa è la cosa che mi insospettisce
 

Eugenio80

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
1,039
Punteggio reazione
1,385
Punti
113
La cosa strana è che è successo tutto relativamente in fretta. E' invecchiata di 15 anni negli ultimi 2. Guardatevi un video del 2021/2022 e sembrerà un'altra persona, ma davvero eh, non solo nel look. Sto cazzo di femminismo, secondo me è quella la ragione di tutto. Avrà pensato che non poteva sempre contare sul suo fisico e sarà corsa ai ripari, creandosi una nuova personalità, uniformandosi a tutte le fregnacce che la società oggi spinge ovunque e spesso, a sproposito, riguardo la femminilità, l'oggettificazione, il maschilismo, etc., anche se trovo abbastanza ridicolo e ipocrita farlo solo ora, visto che lei le gambe le ha fatte vedere per 18 anni, è questa è la cosa che mi insospettisce
Sono perfettamente d'accordissimo ma anche al premio Campiello Ve la ricordate che vestito indossò poi davvero in questi due anni è cambiata tantissimo in peggio sembra una signora di sessanta anni e si è completamente dimenticata del fisico pazzesco che ci ha fatto sognare per una quindicina d'anni davvero inspiegabile
 

Ciccioma80

"Level 1"
Messaggi
176
Punteggio reazione
159
Punti
43
Age
43
Si ma io non capisco anche se una persona va ad eventi, scuole ...allora non può più indossare una minigonna???Se mi dici è diventata suora allora posso capire ma altrimenti mi sembra più che questo sistema malato e bigotto grida più adesso allo scandalo di vedere qualche scosciata che quarant'anni fa quando la minigonna è stata inventata e indossata senza timori...
Ha condotto una trasmissione sul cibo, sull'anoressia e lei fa una lotta continua sui social sulla immagine che oramai la donna propone di sé,dei canoni estetici che propongono le ragazzine. A lei dà proprio fastidio questo argomento. Non accetta che si giudichi una donna dal look.....è complesso l'argomento. E secondo me lei lo fa apposta a non mostrare più nulla.
 

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
156
Punteggio reazione
148
Punti
43
In effetti, riordinando un po le opinioni sparse che ho letto sul Topic, qualora fossero vere, tutto ciò che le serve è una scusa per mostrarsi. Come ha suggerito qualcuno secondo me lei vorrebbe, perchè è una cosa che ha sempre fatto, ma adesso è impegnata nel sociale e cozza con l'immagine della donna che si dà un tono, dunque non se ne fa quasi niente in contesti e situazioni normali

Ma in quelli che richiedono una certa leggerezza il discorso cambierebbe, perchè la scusa, come scritto, ce l'avrebbe e quindi potrebbe spogliarsi ma senza far perdere credibilità alla donna che vuole essere

In tal senso, un contesto come Ballando con le Stelle sarebbe stato ideale, ma immagino sia troppo altezzosa e spocchiosa per abbassarsi a quel livello (come darle torto)
 

Eugenio80

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
1,039
Punteggio reazione
1,385
Punti
113
In effetti, riordinando un po le opinioni sparse che ho letto sul Topic, qualora fossero vere, tutto ciò che le serve è una scusa per mostrarsi. Come ha suggerito qualcuno secondo me lei vorrebbe, perchè è una cosa che ha sempre fatto, ma adesso è impegnata nel sociale e cozza con l'immagine della donna che si dà un tono, dunque non se ne fa quasi niente in contesti e situazioni normali

Ma in quelli che richiedono una certa leggerezza il discorso cambierebbe, perchè la scusa, come scritto, ce l'avrebbe e quindi potrebbe spogliarsi ma senza far perdere credibilità alla donna che vuole essere

In tal senso, un contesto come Ballando con le Stelle sarebbe stato ideale, ma immagino sia troppo altezzosa e spocchiosa per abbassarsi a quel livello (come darle torto)
Sta circolando la voce che la Carlucci la sta corteggiando chissà che non riesce nell'impresa
Post automatically merged:

In effetti, riordinando un po le opinioni sparse che ho letto sul Topic, qualora fossero vere, tutto ciò che le serve è una scusa per mostrarsi. Come ha suggerito qualcuno secondo me lei vorrebbe, perchè è una cosa che ha sempre fatto, ma adesso è impegnata nel sociale e cozza con l'immagine della donna che si dà un tono, dunque non se ne fa quasi niente in contesti e situazioni normali

Ma in quelli che richiedono una certa leggerezza il discorso cambierebbe, perchè la scusa, come scritto, ce l'avrebbe e quindi potrebbe spogliarsi ma senza far perdere credibilità alla donna che vuole essere

In tal senso, un contesto come Ballando con le Stelle sarebbe stato ideale, ma immagino sia troppo altezzosa e spocchiosa per abbassarsi a quel livello (come darle torto)
Comunque lei se vuole è ancora una sventola fisicamente ne ha poche di rivali
 

Allegati

  • Screenshot_20240422-175301.png
    Screenshot_20240422-175301.png
    869.4 KB · Visualizzazioni: 64
Ultima modifica:

Jasmine82890035

"Level 3"
Messaggi
243
Punteggio reazione
481
Punti
69
Age
34
Sta circolando la voce che la Carlucci la sta corteggiando chissà che non riesce nell'impresa
Post automatically merged:


Comunque lei se vuole è ancora una sventola fisicamente ne ha poche di rivali
Ma magari sarebbe fantastico
Post automatically merged:

Sono perfettamente d'accordissimo ma anche al premio Campiello Ve la ricordate che vestito indossò poi davvero in questi due anni è cambiata tantissimo in peggio sembra una signora di sessanta anni e si è completamente dimenticata del fisico pazzesco che ci ha fatto sognare per una quindicina d'anni davvero inspiegabile
Che vestito indossò? Non ricordo
 

Eugenio80

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
1,039
Punteggio reazione
1,385
Punti
113
Stasera in onda
 

Allegati

  • Screenshot_20240427-225708.png
    Screenshot_20240427-225708.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 69
  • Screenshot_20240427-225716.png
    Screenshot_20240427-225716.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 63
  • Screenshot_20240427-225719.png
    Screenshot_20240427-225719.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 69
  • Screenshot_20240427-225725.png
    Screenshot_20240427-225725.png
    972.2 KB · Visualizzazioni: 77
  • Screenshot_20240427-225730.png
    Screenshot_20240427-225730.png
    3 MB · Visualizzazioni: 75

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
156
Punteggio reazione
148
Punti
43
Mi scocciavo di accendere la tv, ma immagino che anche oggi se ne parla la settimana prossima. Comunque credo che l'unico appuntamento da aspettare sia l'ultima puntata di quella cazzata di programma sulle donne, dove condurrà in gonna. Per il resto, non ci resta che aspettare qualche altra domenica per il miracolo oppure vederla in altri contesti. Uno dei miei sogni è che la stragrande maggioranza degli uomini smetta di seguirla in massa e ovunque vada faccia un flop clamoroso, così da rendersi conto che quell'immagine di femminista improvvisata e perfettina non può funzionare senza quei maschiacci che la seguono solo per un motivo. Ma credo che non succederà mai una cosa del genere
 

Top Bottom