[Nude] Giulia Biagioli

HoldenC

"Level 3"
Messaggi
45
Punteggio reazione
250
Punti
53
Age
55

Vulnus

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
59
Punti
24
โค๏ธโ€๐Ÿ”ฅโค๏ธโ€๐Ÿ”ฅโค๏ธโ€๐Ÿ”ฅโค๏ธโ€๐Ÿ”ฅโค๏ธโ€๐Ÿ”ฅโค๏ธโ€๐Ÿ”ฅโค๏ธโ€๐Ÿ”ฅโค๏ธโ€๐Ÿ”ฅโค๏ธโ€๐Ÿ”ฅโค๏ธโ€๐Ÿ”ฅ
Sono cotto di lei
 

HoldenC

"Level 3"
Messaggi
45
Punteggio reazione
250
Punti
53
Age
55
Credo di essere morto. Posso sapere chi รจ il fotografo? Comunque se anche uno volesse pagarle, dove si trovano i servizi migliori di Giulia? O comunque chi glieli ha fatti?

Il fotografo si chiama Yerba Buena Model Photo. Ragazzi, non dovete aspettare che qualcun altro pubblichi le foto. Puoi trovarli tu stesso e pubblicarli. Non vi resta che prendervi il tempo per guardare i portfolio dei fotografi con cui Giulia lavora. Ci sono molti. Ma li trovate nelle varie pagine di Giulia. Instagram ovviamente ma anche Model Mayhem, Flickr, X/Twitter, 500px, 35photo, Tumblr, Tumbex e altro ancora. A proposito, Yerba Buena Model Photo
ha altre bellissime foto di Giulia che non sono ancora state condivise qui.
 

Pierfra1600

"Level 1"
Messaggi
208
Punteggio reazione
240
Punti
44
Posizione
Roma
Il fotografo si chiama Yerba Buena Model Photo. Ragazzi, non dovete aspettare che qualcun altro pubblichi le foto. Puoi trovarli tu stesso e pubblicarli. Non vi resta che prendervi il tempo per guardare i portfolio dei fotografi con cui Giulia lavora. Ci sono molti. Ma li trovate nelle varie pagine di Giulia. Instagram ovviamente ma anche Model Mayhem, Flickr, X/Twitter, 500px, 35photo, Tumblr, Tumbex e altro ancora. A proposito, Yerba Buena Model Photo
ha altre bellissime foto di Giulia che non sono ancora state condivise qui.
Ok ma la mia domanda era per capire quali fossero i fotografi che hanno fatto materiale piรน spinto con lei. Se ci mettiamo a guardarli tutti ci vuole un mese. Immagino poi che alcuni avranno scatti privati o comunque nn presenti su siti e social vari, e volevo capire se si sa qualcosa a riguardo. Io non voglio scroccare, se reputo interessante il materiale, me lo compro.
 

Top Bottom