Spionedelcaxxo

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
44
Io invece ho la sensazione che sia troppo seria,"troppo modella" per osare fino al nudo.. bellissima,per carità ma ho paura che nn vada oltre..
Da Fede non aspettatevi nulla di volgare o spinto: non le interessa e non le piace. E' una modella e fotomodella molto disciplinata e richiesta anche se fa nudi non scade in cose erotiche.
 

shbev

"Level 4"
Messaggi
280
Punteggio reazione
590
Punti
93
Age
55
Da Fede non aspettatevi nulla di volgare o spinto: non le interessa e non le piace. E' una modella e fotomodella molto disciplinata e richiesta anche se fa nudi non scade in cose erotiche.
Infatti. Come immaginavo. Pur riconoscendo l'indiscutibile bellezza, dico che non rientra tra le mie preferite. Troppo perfetta, troppo "modella" precisa e professionale. Non riesce ad accendere le mie fantasie , che necessitano di qualcosa di più amatoriale, anche se meno bello esteticamente
 

Sogno77

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
89
Punti
28
Age
47
Lube è devastante deve essere una gran porca...brunella idem che buco di culo mmm qualcuno ricorda in che pag era un file del pompino di chiara? Grazie in anticipo
 

stepro13

"Level 5"
Messaggi
832
Punteggio reazione
1,380
Punti
93

redellest

"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
495
Punti
69
ma diana su patreon alla fine cosa pubblica? premesso che a me attizza poco e niente.. però sarei curioso di capire quanto è porca, se lo è

Non è per niente porca, pur avendo avuto un canale su onlyfans tempo fa, oggi è una di quelle che su glamissima mostra di mento, purtroppo. Ha avuto una inspiegabile svolta casta... Non so se dipenda dal fatto che le si è allargato il culone in questi mesi...
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,428
Punteggio reazione
2,337
Punti
114

Top Bottom