Racconto di fantasia Il benessere di zia

Werter019

"Level 4"
Messaggi
304
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
36
Fina da quando avevo 6/7 anni passavo dei pomeriggi a casa di mia zia.

Spesso dopo la scuola quando i miei genitori erano ancora a lavoro o alle prese con commissioni mi facevano andare a pranzo da mia zia Laura.

La zia Laura era la sorella maggiore di mia madre, avevano circa 10 anni di differenza tra loro, ed era rimasta vedova qualche anno prima, ma si manteneva una bella donna sui 50 anni, fisico sempre tonico visto la tanta palestra che aveva fatto sin da giovane e che non aveva mai abbandonato, era sul 1,65 di altezza asciutta e con le forme al posto giusto, sicuramente una terza di seno e un culo ancora bello sodo nonostante l'età, mora coi capelli lisci a mezza lunghezza occhi scuri e anche il viso asciutto e severo come la sua tonicità, ma con i segni del tempo che ormai glielo segnavano inesorabilmente.

Come dicevo ero solito stare da lei dei pomeriggi anche ora che ero all'ultimo anno di liceo, appena maggiorenne capitava che mi invitasse a pranzare da lei 1/2 volte a settimana, quindi anche quella volta la cosa non mi sorprese.

Avevamo mangiato, come al solito un menù attento alla linea, visto che la zia era davvero attenta a mantenersi giovane, poi come sempre un po' di tv assieme ed il caffè dove di solito scambiavamo qualche chiacchiera, lei mi chiedeva della scuola o dei miei hobby e e mi parlava della sua palestra o mi chiedeva qualche consiglio su come usare il computer, che utilizzava per le schede di allenamento e per guardare video su YouTube, sempre a tema benessere.

Era una nostra classica chiacchierata quando ad un certo punto la zia Laura mi disse:

L - sai Marco oggi non ti ho invitato come faccio abitualmente solo per passare un po' di tempo con te, ma perché ho bisogno di chiederti un favore personale-

M - si, zia dimmi pure- dissi tranquillamente pensando al solito problemino al computer da risolvere.

L - beh vedi, però prima di dirtelo ho bisogno di chiederti di non parlarne con nessuno, neanche con tua madre o tuo padre, assolutamente nessuno, ne amici, ne insegnati ok?-

La cosa iniziava a non essermi chiara e mi chiedevo dove sarebbe andata a parare mia zia ma ero come un figlio per lei e non avrei avuto nessun problema ad aiutarla

M - certo zia, lo prometto, dimmi pure-
 
OP
W

Werter019

"Level 4"
Messaggi
304
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
36
L - ok.. sai che seguo molti blog e video su come tenersi in forma e sul benessere in generale vero?-

M - si si, lo so.. quindi..?!-

L - beh vedi ho visto dei video su youtube e letto qualche articolo riguardanti dei nuovi metodi sorprendenti per mantenere la pelle del viso giovane e idratata.. e sai quanto io ci tenga ad apparire ancora giovane nonostante queste rughe che iniziano ad infastidirmi-

M- ok zia capisco, ma tu sei bellissima anche così e non vedo come io possa aiutarti con queste nuove teorie-

L - beh vedi, una di queste nuove teorie dice che ci sia una sostanza che abbia un grande potere tonificante e di ringiovanimento per la pelle del viso.. e questa sostanza è.. non so come dirtelo-

M- zia dimmi pure sennò non capisco come posso aiutarti-

L- beh questa sostanza è lo sperma.. e come sai tuo zio non è più tra noi da un po' ed avrei pensato a te come mio fornitore, diciamo.. spero che la cosa non ti imbarazzi-

M - ma ma zia.. tu sei mia zia non dovrei fare certe cose con te-

L - ma tranquillizzati Marco, non ci sarebbe nessuna implicazione sessuale tra noi, è che ho visto i risultati di queste teorie su alcune mie amiche sposate e vorrei tanto poter tornare ad apparire giovane come loro, avresti dovuto vedere che pelle tonica e splendente hanno adesso.. ma loro hanno i loro mariti che possono aiutarle ed io non sapevo proprio a chi rivolgermi per una cosa del genere e quindi ho pensato a te.. ma rimarrà tra noi, né io né tu lo diremmo mai a nessuno, tantomeno ai tuoi genitori-

M - beh zia, se dici cosi e senti che davvero sia una cosa di cui hai cosi bisogno, non voglio deluderti dopo tutti questi anni che mi hai accolto in casa tua ed aiutato con mille faccende.. ti aiuterò.. ma come funziona? Cosa dovrei fare?-

L- oooh grazie Marco, ti ringrazio davvero tanto, ho davvero bisogno di potermi vedere un po' più giovane quando mi guardo allo specchio.. poi ho sentito che lo sperma dei ragazzi giovani porta ancora più effetti positivi nel trattamento in quanto voi ragazzi siete al massimo della virilità e pieni di testosterone.. mi farò invidiare da tutte le mie amiche.. che non sapranno mai chi è il mio fornitore segreto che mi ha fatto raggiungere dei risultati così stupefacenti-

M - son contento di poterti aiutare ad essere più soddisfatta zia.. ma davvero come funziona la cosa?-

L - beh lo sperma va applicato sul viso appena estratto, quindi avrò bisogno che tu venga da me un paio di volte a settimane, perché non può essere conservato e applicato poi.. -

M - ok, nessun problema già vengo a pranzo un paio di volte la settimana-

L - e poi l'applicazione deve avvenire im modo da coprire completamente il viso quindi dovrei chiederti un ulteriore favore.. questo forse più difficile da esaudire per te..-

M - cosa zia, non ti seguo-

L - beh la quantità necessaria per il trattamento dovrebbe essere sempre abbastanza abbondante.. quindi ho bisogno che tu cerchi di eiaculare il meno possibile negli altri giorni della settimana.. ma lo so che a 18 anni gli ormoni ti faranno masturbare anche più volte al giorno.. ma ti chiedo se riesci, di arrivare al limite e conservarti per tua zia, ci riuscirai?-

M - ah, ecco... beh sarà piuttosto difficile sono onesto.. ma zia voglio davvero aiutarti e cercherò di trattenermi il più possibile ok-

L - grazie ancora Marco.. e se posso farti un'altra domanda...-

M - tutto quello che vuoi zia-

L - hai una ragazza in questo periodo? Ti vedi con qualcuna?-

M - no zia, al momento sono single -

L - ok bene, perché vedi anche lei, nel caso e quando avrai la fidanzatina, non dovrá sapere del nostro patto ok.? E magari qualche volta dovrai trattenerti anche con lei..-

M - ok zia.. ma tanto questo non è un problema adesso visto che non frequento nessuna..-

L - ok ok.. allora posso chiederti da quanto è che non.... ?!?-

M - che non...? Cosa zia? Fammi capire..

L - te lo dico senza peli sulla lingua ok.. Marco oggi da quant'è che non sborri?-

Quelle parole così esplicite pronunciate da mia zia mi fecero vibrare il cazzo all'istante che si stava gonfiando prepotentemente nei miei pantaloni.

M - ah zia.. non mi aspettavo certe espressioni da parte tua-

L - beh Marco visto che dovremmo procedere insieme col trattamento volevo parlarti in modo chiaro.. e poi vedo che a qualcuno laggiù non è dispiaciuta la mia espressione-

M - ehm ehm.. eh si.. scusami zia-

L - non devi scusarti, è perfettamente normale che tu ti ecciti a sentire certe cose.. ed è anche molto positivo per il trattamento..
Ma ora dimmi.. da quanto? Perché in caso i giorni siano sufficienti possiamo effettuare la prima applicazione già oggi...-

ero stato molto impegnato negli ultimi giorni, tra scuola, amici e corsi vari ero tornato a casa ogni giorno stremato e non mi ero mai masturbato quella settimana.

M - ad essere onesto zia oggi credo che siano 4/5 giorni, perché son stato molto occupato-

L - ok perfetto, è proprio il lasso di tempo perfetto per cui si sia accumulata la giusta quantità di sperma nei testicoli e con le giuste proprietà ringiovanenti... a te va se iniziamo oggi?-

M - certo zia, come vuoi tu... come
procediamo?-

L - vieni seguimi-
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
3,529
Punti
118
L - ok.. sai che seguo molti blog e video su come tenersi in forma e sul benessere in generale vero?-

M - si si, lo so.. quindi..?!-

L - beh vedi ho visto dei video su youtube e letto qualche articolo riguardanti dei nuovi metodi sorprendenti per mantenere la pelle del viso giovane e idratata.. e sai quanto io ci tenga ad apparire ancora giovane nonostante queste rughe che iniziano ad infastidirmi-

M- ok zia capisco, ma tu sei bellissima anche così e non vedo come io possa aiutarti con queste nuove teorie-

L - beh vedi, una di queste nuove teorie dice che ci sia una sostanza che abbia un grande potere tonificante e di ringiovanimento per la pelle del viso.. e questa sostanza è.. non so come dirtelo-

M- zia dimmi pure sennò non capisco come posso aiutarti-

L- beh questa sostanza è lo sperma.. e come sai tuo zio non è più tra noi da un po' ed avrei pensato a te come mio fornitore, diciamo.. spero che la cosa non ti imbarazzi-

M - ma ma zia.. tu sei mia zia non dovrei fare certe cose con te-

L - ma tranquillizzati Marco, non ci sarebbe nessuna implicazione sessuale tra noi, è che ho visto i risultati di queste teorie su alcune mie amiche sposate e vorrei tanto poter tornare ad apparire giovane come loro, avresti dovuto vedere che pelle tonica e splendente hanno adesso.. ma loro hanno i loro mariti che possono aiutarle ed io non sapevo proprio a chi rivolgermi per una cosa del genere e quindi ho pensato a te.. ma rimarrà tra noi, né io né tu lo diremmo mai a nessuno, tantomeno ai tuoi genitori-

M - beh zia, se dici cosi e senti che davvero sia una cosa di cui hai cosi bisogno, non voglio deluderti dopo tutti questi anni che mi hai accolto in casa tua ed aiutato con mille faccende.. ti aiuterò.. ma come funziona? Cosa dovrei fare?-

L- oooh grazie Marco, ti ringrazio davvero tanto, ho davvero bisogno di potermi vedere un po' più giovane quando mi guardo allo specchio.. poi ho sentito che lo sperma dei ragazzi giovani porta ancora più effetti positivi nel trattamento in quanto voi ragazzi siete al massimo della virilità e pieni di testosterone.. mi farò invidiare da tutte le mie amiche.. che non sapranno mai chi è il mio fornitore segreto che mi ha fatto raggiungere dei risultati così stupefacenti-

M - son contento di poterti aiutare ad essere più soddisfatta zia.. ma davvero come funziona la cosa?-

L - beh lo sperma va applicato sul viso appena estratto, quindi avrò bisogno che tu venga da me un paio di volte a settimane, perché non può essere conservato e applicato poi.. -

M - ok, nessun problema già vengo a pranzo un paio di volte la settimana-

L - e poi l'applicazione deve avvenire im modo da coprire completamente il viso quindi dovrei chiederti un ulteriore favore.. questo forse più difficile da esaudire per te..-

M - cosa zia, non ti seguo-

L - beh la quantità necessaria per il trattamento dovrebbe essere sempre abbastanza abbondante.. quindi ho bisogno che tu cerchi di eiaculare il meno possibile negli altri giorni della settimana.. ma lo so che a 18 anni gli ormoni ti faranno masturbare anche più volte al giorno.. ma ti chiedo se riesci, di arrivare al limite e conservarti per tua zia, ci riuscirai?-

M - ah, ecco... beh sarà piuttosto difficile sono onesto.. ma zia voglio davvero aiutarti e cercherò di trattenermi il più possibile ok-

L - grazie ancora Marco.. e se posso farti un'altra domanda...-

M - tutto quello che vuoi zia-

L - hai una ragazza in questo periodo? Ti vedi con qualcuna?-

M - no zia, al momento sono single -

L - ok bene, perché vedi anche lei, nel caso e quando avrai la fidanzatina, non dovrá sapere del nostro patto ok.? E magari qualche volta dovrai trattenerti anche con lei..-

M - ok zia.. ma tanto questo non è un problema adesso visto che non frequento nessuna..-

L - ok ok.. allora posso chiederti da quanto è che non.... ?!?-

M - che non...? Cosa zia? Fammi capire..

L - te lo dico senza peli sulla lingua ok.. Marco oggi da quant'è che non sborri?-

Quelle parole così esplicite pronunciate da mia zia mi fecero vibrare il cazzo all'istante che si stava gonfiando prepotentemente nei miei pantaloni.

M - ah zia.. non mi aspettavo certe espressioni da parte tua-

L - beh Marco visto che dovremmo procedere insieme col trattamento volevo parlarti in modo chiaro.. e poi vedo che a qualcuno laggiù non è dispiaciuta la mia espressione-

M - ehm ehm.. eh si.. scusami zia-

L - non devi scusarti, è perfettamente normale che tu ti ecciti a sentire certe cose.. ed è anche molto positivo per il trattamento..
Ma ora dimmi.. da quanto? Perché in caso i giorni siano sufficienti possiamo effettuare la prima applicazione già oggi...-

ero stato molto impegnato negli ultimi giorni, tra scuola, amici e corsi vari ero tornato a casa ogni giorno stremato e non mi ero mai masturbato quella settimana.

M - ad essere onesto zia oggi credo che siano 4/5 giorni, perché son stato molto occupato-

L - ok perfetto, è proprio il lasso di tempo perfetto per cui si sia accumulata la giusta quantità di sperma nei testicoli e con le giuste proprietà ringiovanenti... a te va se iniziamo oggi?-

M - certo zia, come vuoi tu... come
procediamo?-

L - vieni seguimi-
uno stillicidio così :D
 
OP
W

Werter019

"Level 4"
Messaggi
304
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
36
La zia Laura mi accompagnò in bagno e mi disse di togliermi pantaloni e mutande, in modo da sentirmi più libero, il mio cazzo era già duro e gonfio,la conversazione mi aveva eccitato anche se tutta la faccenda non aveva implicazioni sessuali ero comunque arrapato.

L- il metodo migliore Marco credo che sia se mi inginocchio qui di fronte a te e tu ti masturbi davanti al mio viso, quando stai arrivando ti prego di mirare bene, non vorrei perdere nessuna goccia del tuo trattamento, e non preoccuparti degli occhi ok.. devi cercare di ricoprirmi tutto il viso..-

M - ok zia, ci proverò-

Mia zia abbasso leggermente le spalline della maglia che indossava lasciandomi intravedere la sua scollatura cosi ancora più provocante.

L - abbasso un po' così non mi si sporca la maglia.. qualcosa colerá per forza..- ed aggiunse un risolino

Da quando mi ero spogliato nel bagno si era sparso l'odore forte del mio cazzo, in fondo erano giorni che non venivo e questo evidentemente aveva fatto impazzire i miei ferormoni, ma mia zia non ne era infastidita, anzi mi sembrava inspirasse con più fervore da quando aveva la mia cappella gonfia e turgida a pochi centimetri dal suo viso.

L- ah poi se ti esce qualche gocciolina di precum prima, puoi strusciarmelo direttamente sul viso per toglierla cosi approfittiamo anche del di quello, ok?- e mi sorrise..

E fu proprio quello che accadde poco dopo.. mi serravo l'asta abbastanza stretta, scappellandomi ogni volta che salivo e scendevo con la mano, quando sentii un paio di goccioline iniziare a colare dalla punta

M - zia.. dici queste?-

L- si esatto, proprio loro.. strusciati tranquillo..-

E così per la prima volta il mio cazzo venne a contatto col viso di mia zia, le appoggiai la cappella su una guancia e strofinai un po' per far in modo che le goccioline si depositassero, ma il precum era parecchio denso e filamentoso cosi non riuscivo a staccarlo dal mio cazzo, allora la zia Laura vedendo le mie difficoltà mi afferrò il cazzo con la destra e con vigore se lo passo su tutte due le guancie, la fronte e anche sulle palpebre degli occhi , riuscendo a far staccare quella piccola ragnatela bianca che ora le decorava il viso

L - così , tesoro.. devi essere bello deciso quando lo strofini sennò non viene via..
Ci stai mettendo un bel po' cmq.. che succede non sei eccitato abbastanza?-

M- no zia sai, sei molto bella ma non so perché non riesco a sbloccarmi del tutto-

L-beh forse hai bisogno di un aiutino da parte della zia.. vediamo cosa posso fare..-

E dicendo così mi guardó dritto negli occhi e si abbassò completamente la maglia che portava, scoprendo la sua terza abbondante ancora soda nonostante l'età, non mi aspettavo due tette cosi belle per una cinquantenne, e poi le sue areole larghe mi facevano impazzire

L - che dici? Questo può aiutarti a finire prima? Ti piacciono le tette della zia? Se ti aiuta puoi toccarle sai.. se aiuta il trattamento-

E prendendomi una mano la appoggio sul suo seno destro che iniziai a palpare con gusto, mentre continuavo a segarmi.

L - sai son davvero contenta che tu abbia deciso di aiutarmi, e poi devo dire che sei proprio ben messo per l'età che hai.. renderai felici tante ragazzine.. e credo proprio che il tuo sperma sarà ricchissimo di enzimi perfetti per ringiovanire il mio viso, mi invidieranno tutte le mie amiche-

M- zia.. mi sa che ci sono sai..-

L - ok vai Marco.. sborrami in faccia e prendimi bene mi raccomando-

E cosi dicendo piegò leggermente il viso all'indietro per accogliere gli schizzi più agevolmente e sentendo quelle parole non resistetti più, il cuore mi andava a mille, tirai gli ultimi strattoni al cazzo e poi mi fermai impugnandolo in maniera decisa per prendere bene la mira, sentii l'orgasmo partirmi dalle palle ed un scossa forte mi fece pulsare più volte tutta l'asta e la cappella e finalmente esplosi poderosamente.

Stavo sborrando in faccia alla mia adorata zietta, ed era stata proprio lei a chiedermelo.

Partì una lunga serie di schizzi, ed ad ognuno cercavo di cambiare leggermente la traiettoria, per colpire tutto il viso della zia, come d'altronde lei stessa mi aveva chiesto.

I primi fiotti le finirono negli occhi, costringendola a chiuderli ma poi mi spostai a spruzzarle sulla fronte ed il naso, e lei li riaprì nonostante un abbondante filamento di sperma le colasse dalle sopracciglia, e poi gli ultimi schizzi meno potenti le finirono su bocca mento e guance.

E finalmente finii.

Mia zia alzò lo sguardo per cercare di incrociare il mio e mi sorrise contenta.

L - grazie Marco mi sa che hai fatto proprio un bel lavoro.. eri bello carico eh-

Mi disse con quella maschera di sborra a coprirle tutta la faccia.
Poi si alzo e si guardò allo specchio soddisfatta.

L- si confermo, proprio un bel lavoretto..-

Rimase qualche secondo ad ammirarsi allo specchio senza toccarsi il viso, lo sperma era talmente denso che a malapena le colava dal mento e poi iniziò a spalamerselo per bene, in modo da riceverne tutti i benefici.

L - Marco son davvero contenta sai che mi aiuti, ora devo tenere il trattamento sul viso per una mezz'oretta quindi vedi tu se vuoi restare per guardare un po' di tv o se vuoi andare a casa-

M - no vorrei restare a guardare un po' di tv insieme, se per te va bene-

L- va benissimo, rivestiti allora e accendi la tv.. io arrivo-

E cosi fu.. ci sedemmo sul divano, anche mia zia si era risistemata la maglietta, ma guardavamo la tv insieme con lei che portava una maschera a base del mio sperma, come se niente fosse.

Ogni tanto zia Laura mi fissava e la trovavo a sorridermi.

L- grazie ancora Marco-
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
1,001
Punteggio reazione
3,232
Punti
113
Age
60
beh non mi pare difficile pensare che dopo alcune applicazioni accade che lui schizza sbagliato sporcandole tutti i vestiti ed allora comincia lei a segarlo per indirizzare meglio il getto, magari per evitare inconvenienti si può spogliare maggiormente. Oppure che la produzione di sperma non le basta mai e quindi si deve coinvolgere qualche amichetto....insomma le vie sono molte, anche che qualche amica di zia necessitasse di aiuto, applicazioni plurime con zia ed amica assieme in una unica seduta.....dai la fantasia ce l'hai
 
OP
W

Werter019

"Level 4"
Messaggi
304
Punteggio reazione
744
Punti
93
Age
36
beh non mi pare difficile pensare che dopo alcune applicazioni accade che lui schizza sbagliato sporcandole tutti i vestiti ed allora comincia lei a segarlo per indirizzare meglio il getto, magari per evitare inconvenienti si può spogliare maggiormente. Oppure che la produzione di sperma non le basta mai e quindi si deve coinvolgere qualche amichetto....insomma le vie sono molte, anche che qualche amica di zia necessitasse di aiuto, applicazioni plurime con zia ed amica assieme in una unica seduta.....dai la fantasia ce l'hai
Apperò.. begli spunti..
Son sincero che ad alcuni non avevo minimamente pensato...
 

Top Bottom