Il nostro primo post :-)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
wow anche io ci sono e cpgames. allora ho visto e letto tutto . dille che le sue tette con quei capezzoli molte donne vanno apposta dal chirurgo per averle così cin capezzoli duri e dritti. quindi un mio consiglio. non deve toccarle nessun chirurgo. mmm appena le ho viste mi è venuta voglia di mungere quei capezzoli durissimi e dritti , sono sicuro che si eccita tanto quando lo fai eh. ma anche il culo un signor culo belle chiappe. scusa la franchezza ma meglio se parliamo così non trovi. una bella femmina. il pellicciotto beh quel ciuffo lungo invoglia molto a tirarlo e leccarlo posso? mmm sarebbe bello dato che ha capezzoli così se hai voglia mostrare foto di lei con maglietta e senza reggiseno così capisci cosa voglio dire mmm. lei è molto arrapante. una curiosità fa topless lei al mare? mmmmm sai quanti gliele gaurderebbero . leggete insieme il mio commentino . baci cara sei stupenda così come sei!
 
A

asslover79

Guest
Benvenuti!! Il boss rientrerà tra qualche giorno, poi verrete ufficialmente certificati!

Per qualsiasi cosa sono a disposizione.

Buona continuazione.

Ass.
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,488
Punteggio reazione
9,882
Punti
139
Cosa ne dite, non meritiamo di andare in amatoriale? :victory:
Visualizza allegato 2181750


ben arrivati in amatoriale:) non si facesse venire nessun complesso ha delle belle tette!!!!

ps sta foto con il riflesso del tavolo sembrava avesse l'elefantite ai piedi :| non capivo cosa fossero quei polpacci super grossi....poi ho capito che era il riflesso :D ahahahahahah!!

pps: so che nonsi chiede auna signora l'età ma intorno a quale decina siamo? per me... la terza^^(spero di non averfatto una gaffe :p )
 
OP
cp.games

cp.games

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
140
Punteggio reazione
24
Punti
0
Amici, vi ringraziamo davvero tutti per i vostri complimenti.
Non immaginavamo di riscuotere un tale successo :p sono molto contento soprattutto per la mia donna, così finalmente ora grazie a voi si convincerà. Naturalmente sono contento anche per me, dato che sono un maialino e vedere tanti apprezzamenti non pò che farmi piacere :hand:

Dimenticavo... ringrazio gli amministratori per averci onorati mettendoci nella sezione "amatoriale" :conto::drink:
 
Ultima modifica:
OP
cp.games

cp.games

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
140
Punteggio reazione
24
Punti
0
pps: so che nonsi chiede auna signora l'età ma intorno a quale decina siamo? per me... la terza^^(spero di non averfatto una gaffe :p )
ahh... ahh... dalla tua domanda si capisce che non hai letto tutti i nostri post :nono:
Tu quanti ne daresti? (non barare, senza leggere i post precedenti questa volta!) :p
 

f1516

"Level 3"
Messaggi
1,239
Punteggio reazione
370
Punti
94
ehi metti foto come ti ho detto con maglietta e che si evdano i capezzoli appuntitioppure tipo effetto bagnato con maglieta bianca bagnata mmmm risaltano ancora di più le sue belle tette
 

redbaron

"Level 3"
Messaggi
1,330
Punteggio reazione
314
Punti
89
Posizione
Roma
Ahhhh ragazzi!!!! Bravissimi, complimenti e ben arrivati in amatoriale!!!!!!

Speriamo di poter fare la vostra conoscenza.

Baci

redbaron&ladywhite
 

lucavoyeur

"Level 4"
Messaggi
897
Punteggio reazione
708
Punti
99
Grazie amici per il vostro benvenuto :hand:
Visto che vi abbiamo colpito piacevolmente, vi inseriamo un'altra foto da una prospettiva diversa.
P.S. Ha il complesso del seno piccolo, le ripeto continuamente che ha un bellissimo seno, voi cosa le direste? (magari si convince definitivamente) Visualizza allegato 2174787

Ciao, sono venuto a visitare la vostra discussione, sono alla seconda foto e sono rimasto piacevolmente colpito dal suo seno, ho pensato di lasciare un primo commento quotando questa foto proprio perché ho letto del suo complesso, assolutamente non deve pensarlo, il seno piccolo è quello migliore a mio avviso, per me al massimo deve essere una terza, oltre quella misura da solo impiccio, (parlo per chi se lo deve portare appresso e non per i maschietti) e poi di un seno tutto quello che non sta in una mano è sprecato, quindi il tuo seno è perfetto.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom