[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,935
Punteggio reazione
7,897
Punti
144
Ciao, se vai nel topic "I racconti di...Antologia degli utenti di Phica.net"
Ogni link da page not found
si, sono da sistemare i link, quando trovate thread con link non funzionanti a phica, fate una segnalazione.
Succede tutt'ora, ma invece di esssere pop up "pubblicitari" esce quella scritta, alla fine chiudi la finestra e continui tranquillamente
Invece per la chat hai notato se ti capita lo stesso?
Per la chat, è già stato spiegato.
Se l'utente non si è ancora collegato alla chat, non puoi cercarlo perché per la chat non esiste.
Per il pop di errore è il pop di cam4 e stiamo lavorando per sistemarlo.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,646
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
si, sono da sistemare i link, quando trovate thread con link non funzionanti a phica, fate una segnalazione.
Per la chat, è già stato spiegato.
Se l'utente non si è ancora collegato alla chat, non puoi cercarlo perché per la chat non esiste.
Per il pop di errore è il pop di cam4 e stiamo lavorando per sistemarlo.
Ok perfetto, infatti ieri sera ho intuito che la chat funzionasse così.
Comunque il nuovo forum mi piace molto ed è molto meglio delle versioni precedenti!!!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,935
Punteggio reazione
7,897
Punti
144
Tra pagina di errore, come da screenshot e continua pubblicità, il sito sta diventando inutilizzabile.ti prego fai qualcosa.
Ciao, il sito non ha continua pubblicità, si apre un popup ogni 20 minuti.
Logicamente se cancelli i cookie i popup tornano subito.
Il problema dell'errore è un pop che non funziona, e stiamo aspettando che venga risolto.
"sito inutilizzabile", dubito fortemente che lo sia.
 
G

g121212

Guest
Concordo con chi lamenta continua pubblicità, da cellulare, con modalità in incognito, è quasi impossibile navigare... Vi prego fate qualcosa! Per il resto, sito veramente stupendo
 

jucas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
127
Punteggio reazione
396
Punti
63
buona sera non riesco a cancellare una foto sulla sezione a tempo...ho eliminato le foto principali ma continua a visualizzarmi una risposta con foto....
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,935
Punteggio reazione
7,897
Punti
144
Concordo con chi lamenta continua pubblicità, da cellulare, con modalità in incognito, è quasi impossibile navigare... Vi prego fate qualcosa! Per il resto, sito veramente stupendo
se apri il sito da cel come torni indietro dalla lettura di un thread 8 volte su 10 apre la pagina di cam4..
la campagna cam4 è stata sospesa da oggi, cancellate i temporanei
 

00alex00

"Level 4"
Messaggi
2,499
Punteggio reazione
548
Punti
118
Buongiorno, mi pare che l'argomento non è stato ancora trattato.

Volevo sapere come se si possono aggiungere amici/contatti come in precedenza per poterli ritrovare in chat.

Altra cosa, se sarà possibile iniziare chat con un utente come in passato ?

grazie
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,417
Punteggio reazione
7,051
Punti
124
Posizione
Sardegna
Buongiorno, mi pare che l'argomento non è stato ancora trattato.

Volevo sapere come se si possono aggiungere amici/contatti come in precedenza per poterli ritrovare in chat.

Altra cosa, se sarà possibile iniziare chat con un utente come in passato ?

grazie
In basso a destra c'e' il pulsante chat...ho fatto click li, messo il nome dell'utente è iniziato la chat....
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,417
Punteggio reazione
7,051
Punti
124
Posizione
Sardegna
Buongiorno, mi pare che l'argomento non è stato ancora trattato.

Volevo sapere come se si possono aggiungere amici/contatti come in precedenza per poterli ritrovare in chat.

Altra cosa, se sarà possibile iniziare chat con un utente come in passato ?

grazie
Mi associo invece al fatto che non riesco ad aggiungere un utente come amico...
 

mostrafoto

Banned
"Level 0"
Messaggi
103
Punteggio reazione
30
Punti
24
Posizione
A casa tua, a casa mia
A me da problemi la chat. Ora che mi ha scritto qualcuno si blocca e sebbene clicco sulle schede per aprire i messaggi o discussioni, non succede nulla! Ricevo le notifiche ma nulla funziona. E' come bloccata.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,935
Punteggio reazione
7,897
Punti
144
Buongiorno, mi pare che l'argomento non è stato ancora trattato.

Volevo sapere come se si possono aggiungere amici/contatti come in precedenza per poterli ritrovare in chat.

Altra cosa, se sarà possibile iniziare chat con un utente come in passato ?

grazie
Per aggiungere un amico basta che lo "segui" (in inglese "follow") e puoi parlarci.
In basso a destra c'e' il pulsante chat...ho fatto click li, messo il nome dell'utente è iniziato la chat....
Esatto, ma funziona se è ha usato la chat almeno una volta.
domanda: ma le emoticon "personalizzate" per il nostro forum, non ci saranno più?
Gli emoji verranno inseriti, ma dobbiamo decidere quali usare per non incasinare la struttura del sito
Mi associo invece al fatto che non riesco ad aggiungere un utente come amico...
spiegato sopra
A me da problemi la chat. Ora che mi ha scritto qualcuno si blocca e sebbene clicco sulle schede per aprire i messaggi o discussioni, non succede nulla! Ricevo le notifiche ma nulla funziona. E' come bloccata.
cancella cache e cookie, slogga e rilogga.
Poi dovresti essere più preciso come os, browser etc
 

paolino9

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
147
Punti
43
si, sono da sistemare i link, quando trovate thread con link non funzionanti a phica, fate una segnalazione.
Per la chat, è già stato spiegato.
Se l'utente non si è ancora collegato alla chat, non puoi cercarlo perché per la chat non esiste.
Per il pop di errore è il pop di cam4 e stiamo lavorando per sistemarlo.
quindi tutti quei numerini in rosso in basso a destra 8 9 10 ecc sono i nuovi post nella chat generale ? perche' non ho ancora chattato con nessuno .
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,935
Punteggio reazione
7,897
Punti
144
quindi tutti quei numerini in rosso in basso a destra 8 9 10 ecc sono i nuovi post nella chat generale ? perche' non ho ancora chattato con nessuno .
esatto, sono la somma dei messaggi in chatroom che puoi vedere, logicamente non si aggiornano costantemente altrimenti crollerebbe tutto :D
 

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
245
Punti
54
Ciao, il sito non ha continua pubblicità, si apre un popup ogni 20 minuti.
Logicamente se cancelli i cookie i popup tornano subito.
Il problema dell'errore è un pop che non funziona, e stiamo aspettando che venga risolto.
"sito inutilizzabile", dubito fortemente che lo sia.
Ok, per l'errore.
Per la pubblicità,mi spiace ma non è un pop-up ogni 20 minuti e non cancello i cookie.
Navigazione da mobile, browser Chrome, android 8, nello specifico Huawei mate 10 lite.
Quello che succede normalmente è:
- al primo tap, si apre in foreground in una nuova pagina il sito di cam4;
- al successivo, sulla pagina di phica in cui mi trovo, si è ridirezionati su un altro sito e contemporaneamente si aprono altre 2 pagine:
-- la prima di pubblicità;
-- la seconda con la pagina richiesta di phica. In questo modo perdo l'history della navigazione ed è un po' fastidioso.
Ieri pomeriggio, invece ho perso il conto delle volte che si sono aperte pagine di pubblicità.

Detto questo, per carità, è tutto gratis per noi quindi non mi lamento più di tanto però molto spesso chiudo perché dal mio punto di vista è veramente fastidioso, potrei anche farlo bloccare i pop-upa non mi sembra corretto.

ciao e grazie
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,935
Punteggio reazione
7,897
Punti
144
Ok, per l'errore.
Per la pubblicità,mi spiace ma non è un pop-up ogni 20 minuti e non cancello i cookie.
Navigazione da mobile, browser Chrome, android 8, nello specifico Huawei mate 10 lite.
Quello che succede normalmente è:
- al primo tap, si apre in foreground in una nuova pagina il sito di cam4;
- al successivo, sulla pagina di phica in cui mi trovo, si è ridirezionati su un altro sito e contemporaneamente si aprono altre 2 pagine:
-- la prima di pubblicità;
-- la seconda con la pagina richiesta di phica. In questo modo perdo l'history della navigazione ed è un po' fastidioso.
Ieri pomeriggio, invece ho perso il conto delle volte che si sono aperte pagine di pubblicità.

Detto questo, per carità, è tutto gratis per noi quindi non mi lamento più di tanto però molto spesso chiudo perché dal mio punto di vista è veramente fastidioso, potrei anche farlo bloccare i pop-upa non mi sembra corretto.

ciao e grazie
Come già detto, cancella cache, cancella cookie e rilogga.
1 pop di cam4 appare al caricamento della prima pagina di phica, in qualsiasi posizione tu sia. [ogni sei ore]
1 pop si apre solo nelle discussioni [ogni 20 minuti] (se entri in una discussione da sloggato e poi logghi se ne aprono due perché cambia il cookie)

Non ci sono altri popup, di altro genere.

o clicchi pubblicità o hai vecchi temporanei (passaggio vecchio a nuovo sito) o non so cosa dirti.

Io ho provato con il cellulare (android 9, chrome) con un account normale e sloggato e non trovo questa difficoltà, certo i popup rompono le balle, ma alternative non ce ne sono
 

mostrafoto

Banned
"Level 0"
Messaggi
103
Punteggio reazione
30
Punti
24
Posizione
A casa tua, a casa mia
Per aggiungere un amico basta che lo "segui" (in inglese "follow") e puoi parlarci.
Esatto, ma funziona se è ha usato la chat almeno una volta.
Gli emoji verranno inseriti, ma dobbiamo decidere quali usare per non incasinare la struttura del sito
spiegato sopra
cancella cache e cookie, slogga e rilogga.
Poi dovresti essere più preciso come os, browser etc

Chromium, ultima versione
 

panzone80

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
6
Problema...quando si va a leggere una discussione si apre sempre la pagina 1 ( che può essere anche di 10 anni fa) e per andare all'ultimo post bisogna andare alla fine della pagina 1 e cliccare sulle freccette che ti apriranno ultimo post.
Non è possibile inserire le freccette che ti aprono ultimo post in alto senza scorrere tutta la pagina? Grazie
 

McDonald64

"Level 0"
Messaggi
136
Punteggio reazione
19
Punti
24
Buongiorno,
sarà un gioco di parole ma su Phica vedo Phalli da varie parti.
Ho notato
1 non si trovano più gli amici vecchi.
2 in una discussione se vuoi inviare un messaggio privato ad un utente non trovo come farlo.
3 una foto allegata in una discussione nel caso la vuoi solo vedere non è più possibile, la devi prima salvare e poi cestinare (con iPhone) prima bastava che ci cliccavi solo e si ingrandiva.
4 tutte le cose che seguivi sul vecchio forum come si riprendono?
Se il problema è Huston caccialo fuori. Scherzo . Facci sapere
 

Largo241

"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
96
Punti
19
Nel vecchio forum andando nel profilo di un utente si trovava la sezione con tutte le immagini caricate, come si può fare la stessa cosa qui sul nuovo forum? Devo per forza scorrere tutti i messaggi che ha inviato?
 

Voyager90

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
56
Punti
18
Age
25
Non so se avete già risolto, ma prima c'era la sezione "ultime attività" che mostrava gli ultimi thread aperti, ora si possono vedere solo i thread a cui hanno risposto per ultimi. Quindi ci sono thread di anni fa e non quelli appena aperti
 

Top Bottom