Racconto di fantasia La perversione del cuckold

Cuckold95

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
1,700
Punti
99
Quante volte mi sego pensando che la mia compagna succhi il cazzo ad uno di voi come in questo frame ed io che guardo
Post automatically merged:

Quanto godo immaginare che qualcuno di voi se la sbatti a pecora davanti a me
 

Allegati

  • IMG_4815.jpeg
    IMG_4815.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 426
  • IMG_4816.jpeg
    IMG_4816.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 411
Ultima modifica:
OP
Cuckold95

Cuckold95

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
1,700
Punti
99
Sono davvero amareggiato dell’atteggiamento di alcuni alcuni membri che si trovano all’interno di questo sito che ha un potenziale davvero enorme ma viene continuamente distrutto da persone maleducate.
Non si può più creare un thread per argomentare una situazione, o creare qualcosa che possa accomunare pacificamente tutti su una passione che vieni bombardato di messaggi, assalito come fanno gli avvoltoi su una carcassa, con prepotenza è maleducazione!
Ma ragazzi, ma davvero fate? Mi dispiace davvero scrivere tutto ciò, ma che cavolo, ma state così messi male? Cavolo, scrivi un cavolo di racconto su tua moglie e praticamente di assalgono con il sangue in bocca arrapati come i macachi.
Le cose si ottengono con educazione, perché così mi è stato insegnato, le cose si chi chiedono con gentilezza perché così sono stato educato, nella vita vanno apprezzate ANCHE le piccole cose perché così sono stato educato.
Un sito così bello non l’ho mai visto da nessuna parte, cerchiamo di non rovinarlo !
 

Luca08025

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
2
Punti
9
Quante volte mi sego pensando che la mia compagna succhi il cazzo ad uno di voi come in questo frame ed io che guardo
Post automatically merged:

Quanto godo immaginare che qualcuno di voi se la sbatti a pecora davanti a me
Scrivimi
 

Top Bottom