La vostra miglior scopata

andreanal

"Level 4"
Messaggi
107
Punteggio reazione
526
Punti
99
Age
50
Ieri sera la miglior scopata della vita con la mia fidanzata. Premesso che è davvero una con cui ho feeling sessuale. Tappa uno : masturbazione reciproca con stimolazione clitoride fino a farla venire mentre mi segava fino ad avere il cazzo che mi scoppiava. Per non venire dopo poco, alla sua venuta me lo sono fatto ciucciare un po' per poi scoparla una decina di minuti a missionario. Messa a pecora davanti allo specchio altre belle botte con schiaffi sul culo. È letteralmente impazzita quando le ho messo il pollice nel culo mentre le scopavo la passera e allora tappa due: con l'aiuto dell olio Baby Johnson si è messa sopra di me e mi ha cavalcato col culo. Dopo una goduria davvero incredibile per non sborrare l'ho messa a pecora e in doggy style le ho preso il culo. Lei mi ha detto: ' fai piano ', ma invece è entrato tutto preciso preciso più volte, prima piano e poi sempre più veloce. Alla fine la sbattevo forte come se fossi in figa . Ho rallentato e mentre andavo su e giù nel culo la masturbavo sul clitoride. Era bagnata come non mai. Colava lungo l'inguine... Alla fine le ho sborrato nel culo urlando. Che figata!!
L'ho messa a pancia in su e dopo aver leccato quella figa bagnata come non mai l'ho fatta venire una seconda volta tra dita e lingua. Che scopata !!
E la vostra miglior scopata quale è stata ?
 

ale8555

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
80
Punti
24
Age
38
ad oggi credo che la migliore di sempre sia una fatta l'anno scorso.
lavoravo in un pub e nel giorno di chiusura mi lasciavano le chiavi per poter buttare la spazzatura la sera.
come sempre passai ma quella volta in compagnia della mia ragazza dell'epoca.
spesso in auto ero solito guidare tenendole le dita sulla figa per godermi il bollore azzeccoso quindi eravamo spesso arrapati.
entrati nel locale feci le solite cose del lunedì ma anziché andarcene decisi di chiuderci dentro facendoci una gran scopata un po' ovunque, su panche, tavoli, in cucina.
davvero ad oggi non ricordo di aver sentito la mia cappella così scivolosa dentro una figa.
oltre ad una gran sborrata, uno squirt che mi bagnò fino alle ginocchia.
 

biglia2000

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
45
Punti
18
Age
48
La mia migliore scopata risale ad una decina di anni fa: conosco una ragazza rumena ad una serata (all'epoca lavoravo e vivevo in romania), al termne della serata andiamo nel mio hotel ed iniziamo una scopata durata tutta la notte in cui sio io che lei siamo venuto almeno 7-8 volte. La cosa sensazionale era che bastava una piccola pausa, una veloce sciaquata e si riprendeva, cosi per tutta la notte. Al mattino ero letteralmente prosciugato.
L'ho rivista dopo qualche mese ma non si è ripetuta la stessa chimica.
 

Top Bottom