Foto Video streaming Le Trans sono meglio delle Donne

Burduni234

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
30
Dopo anni ad aver subito violenze psicologiche dalle donne oggi voglio affermare una grande verità.
Le Trans sono meglio delle Donne.
Non è uno scherzo, pensateci bene! Oramai il femminismo scellerato ha malsanamente convinto il genere femminile della sua superiorità sul genere maschile, al punto di umiliarci con delle regole adatte e create con lo scopo preciso di creare degrado nella comunità maschile. I figli a prescindere da ogni dubbio sono sempre sotto il controllo e la custodia delle donne, la violenza sia essa fisica o psicologica è da attribuire come attitudine solo al genere Maschile, per isolarlo, degradarlo e infine Sottometterlo!
Non finisce qui!
Come se non bastasse adesso ci selezionano in base ai nostri redditi creando così depressione nelle file del genere maschile e isolamento, non importa se siamo bravi ragazzi, lavoratori e bravi papà quello che importa è lo status socio-economico.
C'è un alternativa! Sembrerà una cosa da pazzi ma vi posso assicurare che cresce sempre di più la comunità delle Trans Donne, la maggior parte di loro (tutte!) Ha un atteggiamento ben più femminile e libero da ideologie malsane femministe.
Innanzitutto sanno apprezzare un uomo, prima di tutto per quello che è! senza le assurde pretese che hanno le donne nate, esempio: secondo la mia esperienza, molte di queste donne trans sono un po' più alte rispetto alla media delle donne nate ma non pretendono uomini più alti, anzi! Non gli importa dell'altezza semplicemente perché alle donne trans piace veramente l'uomo!
Le donne nate pretendono il reddito alto uno status sociale rilevante e requisiti fisici insensati, sapete cosa pretendono le donne trans? Semplicemente un uomo etero che le tratti da DONNE!
Paradossalmente quest'ultime sono anche più inclini a rispettare i ruoli che le donne nate non vogliono neanche minimamente sentir parlare.
Per concludere il mondo lo hanno costruito gli uomini e per migliaia di anni ne hanno controllato le sorti! Il modo migliore per riprendere il nostro ruolo il nostro genere è andare con le trans donne, alla fine le donne nate sono buone solo perché hanno un utero che adesso mettono anche in vendita! Possiamo creare un nuovo mondo senza il bisogno del genere femminile e tornare ad essere veri Uomini.
Tra voi sicuramente ci sono papà divorziati distrutti economicamente dalle ex mogli, mariti cornuti incapaci di riprendere la loro vita, uomini single bullizzati dai continui rifiuti delle donne per la loro situazione lavorativa o per il loro aspetto fisico. A tutti voi dico!
Cominciate questa rivoluzione come ho fatto io andate solo con le trans e vedrete che vi renderanno felici come tutti gli Uomini meritano di essere!
 

Trevisanpaul

Banned
"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
153
Punti
44
Age
53
Tutto sbagliato!!!!! Si capisce che le donne soprattutto psicologicamente, ti anno “ asfaltato” !!!! Solo nella, oramai “ povera” razza umana esistono trans, froci ecc….. in natura non esiste un animale un insetto un parassita ecc che scopa/s’accoppia con il tuo stesso sesso!!!! E sono animali!!!!!! Vergogna!!!!!!!!
 
OP
B

Burduni234

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
30
Post automatically merged:

Tutto sbagliato!!!!! Si capisce che le donne soprattutto psicologicamente, ti anno “ asfaltato” !!!! Solo nella, oramai “ povera” razza umana esistono trans, froci ecc….. in natura non esiste un animale un insetto un parassita ecc che scopa/s’accoppia con il tuo stesso sesso!!!! E sono animali!!!!!! Vergogna!!!!!!!!
La natura umana è cambiata, e SI! MI HANNO ASFALTO DISTRUTTO ECONOMICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE, Perché le donne vogliono il degrado maschile desiderano la sottomissione dell'uomo.
La mia rivoluzione sono le trans che sono anche più belle delle donne utero munite, mi trattano da uomo e non cercano di umiliarmi. Alla fine cambia poco che siano o no dello stesso sesso. Inoltre informati che nel mondo mammifero esistono i rapporti omosessuali guarda gli scimpanzé e i delfini. Io non ti insulto perché capisco bene che tu non hai ancora aperto gli occhi!
 
Ultima modifica:

trapano1

"Level 4"
Messaggi
122
Punteggio reazione
747
Punti
94
Age
43
La maggior parte delle trans, così come vale per le donne, se non metti il gettone, non gira la giostra. Semplicemente una trans ha meno alternative che una donna, quindi può sembrare più gentile....
E per la vita che fanno molte trans, i vizi che spesso hanno, alla fine si riflette sulla personalità loro.
 
OP
B

Burduni234

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
30
La maggior parte delle trans, così come vale per le donne, se non metti il gettone, non gira la giostra. Semplicemente una trans ha meno alternative che una donna, quindi può sembrare più gentile....
E per la vita che fanno molte trans, i vizi che spesso hanno, alla fine si riflette sulla personalità loro.
Rispetto la tua opinione ma ti assicuro che il loro unico obiettivo non è il "gettone" ma essere trattate Da Donne! Una volta fatto sono le migliori partner sia sessuali che compagne di vita. Se l'hai trattata da donna lei ti darà il cuore. Una donna nata dopo avergli dato il tuo cuore se lo mangierá insieme ai tuoi figli la tua casa la tua dignità!
Post automatically merged:

Post automatically merged:

 
Ultima modifica:

Trevisanpaul

Banned
"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
153
Punti
44
Age
53
Post automatically merged:


La natura umana è cambiata, e SI! MI HANNO ASFALTO DISTRUTTO ECONOMICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE, Perché le donne vogliono il degrado maschile desiderano la sottomissione dell'uomo.
La mia rivoluzione sono le trans che sono anche più belle delle donne utero munite, mi trattano da uomo e non cercano di umiliarmi. Alla fine cambia poco che siano o no dello stesso sesso. Inoltre informati che nel mondo mammifero esistono i rapporti omosessuali guarda gli scimpanzé e i delfini. Io non ti insulto perché capisco bene che tu non hai ancora aperto gli occhi!
Caviglie grosse gambe maschili spalle enormi piedini giganti…mai grazie piuttosto vado con una bella e povera africana nera!!!
 
OP
B

Burduni234

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
30
Caviglie grosse gambe maschili spalle enormi piedini giganti…mai grazie piuttosto vado con una bella e povera africana nera!!!
Ma dove le vedi queste cose? Quando iniziano la transizione ormonale nella giusta età non hanno niente di quello che dici.
Inoltre attento! Se la metti incinta la tua bella africana stai attento che non si porti i tuoi figli nel suo paese! Così da distruggerti l'esistenza e tu avrai sicuramente visto i migliaia di casi dove la moglie straniera scappa con i figli nella sua patria.
 

Trevisanpaul

Banned
"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
153
Punti
44
Age
53
Post automatically merged:


La natura umana è cambiata, e SI! MI HANNO ASFALTO DISTRUTTO ECONOMICAMENTE E PSICOLOGICAMENTE, Perché le donne vogliono il degrado maschile desiderano la sottomissione dell'uomo.
La mia rivoluzione sono le trans che sono anche più belle delle donne utero munite, mi trattano da uomo e non cercano di umiliarmi. Alla fine cambia poco che siano o no dello stesso sesso. Inoltre informati che nel mondo mammifero esistono i rapporti omosessuali guarda gli scimpanzé e i delfini. Io non ti insulto perché capisco bene che tu non hai ancora aperto gli occhi!
Ti hanno distrutto???? Te la sei voluta !!!! Sono decenni ( pochi) che le ragazze e donne specie sé belle vanno solo usate!!!!
Alle prime esperienze attorno i 18 anni, i grandi( più vecchi di me) del bar di paese mi dicevano sempre: paul mi raccomando ascoltaci, venuto tu ( no dentro) lei che s’ arrangi!!!! Parole sante!!!!!!!!
 
OP
B

Burduni234

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
30
Ti hanno distrutto???? Te la sei voluta !!!! Sono decenni ( pochi) che le ragazze e donne specie sé belle vanno solo usate!!!!
Alle prime esperienze attorno i 18 anni, i grandi( più vecchi di me) del bar di paese mi dicevano sempre: paul mi raccomando ascoltaci, venuto tu ( no dentro) lei che s’ arrangi!!!! Parole sante!!!!!!!!
Vengo tutti i giorni dentro la mia ragazza trans 😁 sono l'uomo più soddisfatto del mondo 😁 inoltre non hai idea della bravura nei pompini non c'è paragone. Ti dirò un segreto prima o poi troverai quella che ti convincerà a metterla incinta e ti terrà per le palle per il resto della tua vita.
Mi hanno distrutto è vero! Ma adesso sono rinato e ho capito che le trans sono le donne giuste per gli uomini giusti.
Post automatically merged:

Ti hanno distrutto???? Te la sei voluta !!!! Sono decenni ( pochi) che le ragazze e donne specie sé belle vanno solo usate!!!!
Alle prime esperienze attorno i 18 anni, i grandi( più vecchi di me) del bar di paese mi dicevano sempre: paul mi raccomando ascoltaci, venuto tu ( no dentro) lei che s’ arrangi!!!! Parole sante!!!!!!!!
Tu dici te la sei voluta. Io ti dico che sei mio fratello! E il genere maschile adesso più che mai deve essere unito contro la sottomissione delle psedo nazi femministe.
 

Trevisanpaul

Banned
"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
153
Punti
44
Age
53
Ma dove le vedi queste cose? Quando iniziano la transizione ormonale nella giusta età non hanno niente di quello che dici.
Inoltre attento! Se la metti incinta la tua bella africana stai attento che non si porti i tuoi figli nel suo paese! Così da distruggerti l'esistenza e tu avrai sicuramente visto i migliaia di casi dove la moglie straniera scappa con i figli nella sua patria.
Transizione ormonale non vuol dire effeminare il corpo maschile ( ci sono migliaia di film hard di trans con polpacci da Baggio e piedoni da 43/45!!!! Dicevi L africana che scappa…. Dove??? Dal Kenia Congo ecc???? Conosco laureate dottori che vivono con 300 dollari mese di media… lasciamo il resto…tutte no poche ripeto tutte vorrebbero vivere una vita in Europa o america!!! Certo trovare quella giusta non è semplice, più di qualcuna e’separata ma diverse che, incontro spesso. sono felicissime …anzi… lasciamo stare…
 
OP
B

Burduni234

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
30
Caviglie grosse gambe maschili spalle enormi piedini giganti…mai grazie piuttosto vado con una bella e povera africana nera!!!

Qualcuno in questo forum vede delle caviglie grosse? Ho spalle larghe?
Ma cosa hai i paraocchi trevisanpaul? 🤣
Nonostante abbia il cazzo e più femminile della media delle femmine nel mondo! Inoltre anche se sei brutto come la fame una così carina e prosperosa trans ti vorrebbe sicuramente! Mentre se avesse avuto la vagina non ti avrebbe nemmeno considerato essere vivente 🤣
 

Trevisanpaul

Banned
"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
153
Punti
44
Age
53

Qualcuno in questo forum vede delle caviglie grosse? Ho spalle larghe?
Ma cosa hai i paraocchi trevisanpaul? 🤣
Nonostante abbia il cazzo e più femminile della media delle femmine nel mondo! Inoltre anche se sei brutto come la fame una così carina e prosperosa trans ti vorrebbe sicuramente! Mentre se avesse avuto la vagina non ti avrebbe nemmeno considerato essere vivente 🤣
fortunatamente piaccio, ho tutto, lavoro autonomo che, lavorando duramente cresce… e se le italiane sono come sono… un paio di volte l anno vado al wellcum in Austria dove imperiali ragazze ti fanno impazzire tutta la notte!!
 
OP
B

Burduni234

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
30
fortunatamente piaccio, ho tutto, lavoro autonomo che, lavorando duramente cresce… e se le italiane sono come sono… un paio di volte l anno vado al wellcum in Austria dove imperiali ragazze ti fanno impazzire tutta la notte!!
Buon per te, solo che mi viene un dubbio.
Io non ti voglio convincere ne voglio giudicare. Ma se tu all'interno del forum cerchi le discussioni sulle trans significa che sotto sotto vorresti provare 🤣
Lo so lo capisco ci sono passato anch'io. Ti posso assicurare che non sei gay ne bisessuale. Sei molto etero se vai con le trans perché obiettivamente sono sexy e sanno cosa desidera un uomo. E io non ho i soldi che hai tu e non sono attraente ma ho una fidanzata trans che è bona da morire e mi ama per il semplice fatto che io la tratto come la mia donna. Tu hai tutto può darsi ma devi sempre andare in Austria per il tuo tutto🤣 io torno da lavoro e il mio tutto è a casa che mi aspetta pronta per farmi godere😁
 

Trevisanpaul

Banned
"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
153
Punti
44
Age
53
Vengo tutti i giorni dentro la mia ragazza trans 😁 sono l'uomo più soddisfatto del mondo 😁 inoltre non hai idea della bravura nei pompini non c'è paragone. Ti dirò un segreto prima o poi troverai quella che ti convincerà a metterla incinta e ti terrà per le palle per il resto della tua vita.
Mi hanno distrutto è vero! Ma adesso sono rinato e ho capito che le trans sono le donne giuste per gli uomini giusti.
Post automatically merged:


Tu dici te la sei voluta. Io ti dico che sei mio fratello! E il genere maschile adesso più che mai deve essere unito contro la sottomissione delle psedo nazi femministe.
Guarda che è semplicissimo: basta usarle x il nostro piacere ( con educazione) e via…
Oltre la metà dei miei amici coetanei sono sposati divorziati e devono pagare pagare pagare…. e sopravvivono no vivono!!!!
Sono un 50 enne single che raccoglie i suoi frutti ( non come a 20 anni), ma si toglie parecchie soddisfazioni!!!! E senza alcun debito!!!!
 
OP
B

Burduni234

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
30
Guarda che è semplicissimo: basta usarle x il nostro piacere ( con educazione) e via…
Oltre la metà dei miei amici coetanei sono sposati divorziati e devono pagare pagare pagare…. e sopravvivono no vivono!!!!
Sono un 50 enne single che raccoglie i suoi frutti ( non come a 20 anni), ma si toglie parecchie soddisfazioni!!!! E senza alcun debito!!!!
Resta il fatto che guardi discussioni sulle trans e poi dici di usare le donne? Come fanno le donne con gli uomini?! No ti sbagli! Perché dovrei abbassarmi al livello di una femminista umila uomini?
No la mia rivoluzione sono le trans, io vivo un amore vero che può durare fino alla mia morte.
Se proprio ti piace usare le donne e pagarle continua così io non ti giudico e rispetto la tua opinione, ma non venirmi a dire che devo vergognarmi! Perché non ho nulla di cui vergognarmi.
Ti dirò! Tu sarai un vecchio riccone attorniato da prostitute austriache nel letto di morte.
Io sarò un vecchio povero operaio accanto alla mia donna trans nel letto della mia morte. La differenza? Tu dovrai pagare per la compagnia e se non pagherai staranno li con la speranza di guadagnarci qualcosa.
Io non pagherò nulla e anzi ringrazierò la scelta che ho fatto perché la mia donna trans mi ha salvato da una vita di solitudine e umiliazione.
 

Trevisanpaul

Banned
"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
153
Punti
44
Age
53
Buon per te, solo che mi viene un dubbio.
Io non ti voglio convincere ne voglio giudicare. Ma se tu all'interno del forum cerchi le discussioni sulle trans significa che sotto sotto vorresti provare 🤣
Lo so lo capisco ci sono passato anch'io. Ti posso assicurare che non sei gay ne bisessuale. Sei molto etero se vai con le trans perché obiettivamente sono sexy e sanno cosa desidera un uomo. E io non ho i soldi che hai tu e non sono attraente ma ho una fidanzata trans che è bona da morire e mi ama per il semplice fatto che io la tratto come la mia donna. Tu hai tutto può darsi ma devi sempre andare in Austria per il tuo tutto🤣 io torno da lavoro e il mio tutto è a casa che mi aspetta pronta per farmi godere😁
No, non m interessano per nulla!! Curiosavo sul fatto di cosa scatta su un uomo ( come donna con donna) sul scartare totalmente il sesso opposto e prediligere lo stesso sesso!!! A me personalmente fa schifo, ma ovviamente rispetto!!!!! Amo la femminilità, la finezza, le curve che NON PUOI ritrovare in un “ telaio maschile” camuffato da sembianze femminili!!!! Giocare poi con 2 tette di gomma…..🙃🙃🙃🙃🙃🙃🙃
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
860
Punteggio reazione
2,754
Punti
104
Io non so cosa sia meglio o peggio...
Di sicuro le "donne moderne" partendo da una posizione di ragione, stanno prendendo una brutta deriva che non porterà a nulla di buono.
Poi sempre restando che non so chi sia meglio o peggio, dico solo che si, in certi casi le trans possono essere delle strafighe perfettamente femminili.
Poi ognuno avrà le sue sacrosante preferenze.
 

Trevisanpaul

Banned
"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
153
Punti
44
Age
53
Io non so cosa sia meglio o peggio...
Di sicuro le "donne moderne" partendo da una posizione di ragione, stanno prendendo una brutta deriva che non porterà a nulla di buono.
Poi sempre restando che non so chi sia meglio o peggio, dico solo che si, in certi casi le trans possono essere delle strafighe perfettamente femminili.
Poi ognuno avrà le sue sacrosante preferenze.
Sottoscrivo, ma siete ( io mi dissocio) tutti voi maschi che sbavate x loro!!!! Finché così farete sempre più se la tireranno!!!! E non dite il contrario, perché basta andare al bar o in piazza paese… x vedere certi approcci …🤪🤪…gli occhietti dolci… e il maschio italiota abbocca🤣🤣🤣🤣
 
OP
B

Burduni234

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
30
Sottoscrivo, ma siete ( io mi dissocio) tutti voi maschi che sbavate x loro!!!! Finché così farete sempre più se la tireranno!!!! E non dite il contrario, perché basta andare al bar o in piazza paese… x vedere certi approcci …🤪🤪…gli occhietti dolci… e il maschio italiota abbocca🤣🤣🤣
Il tuo primo pensiero è che gli altri siano idioti, tu sei contro il tuo stesso genere maschile, vuoi solo sentirti superiore.
Gli uomini sono tutti uguali, e con le trans sono felici!
 

Pongoz

"Level 4"
Messaggi
220
Punteggio reazione
529
Punti
104
Tutto sbagliato!!!!! Si capisce che le donne soprattutto psicologicamente, ti anno “ asfaltato” !!!! Solo nella, oramai “ povera” razza umana esistono trans, froci ecc….. in natura non esiste un animale un insetto un parassita ecc che scopa/s’accoppia con il tuo stesso sesso!!!! E sono animali!!!!!! Vergogna!!!!!!!!
Forse ti scordi che la differenza tra il genere umano e quello animale è che il primo si accoppia non solo per generare suo simili ma anche per diletto, mentre gli animali no, quindi è ovvio che l'accoppiamente tra generi uguali non ha senso nel regno animale.
Credo comunque che qualunque sia la posizione espressa qui, le risposte debbano sempre contemplare una certa forma di rispetto che non percepisco quando scrivi. Parere personale ovviamente.
 
OP
B

Burduni234

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
30
Forse ti scordi che la differenza tra il genere umano e quello animale è che il primo si accoppia non solo per generare suo simili ma anche per diletto, mentre gli animali no, quindi è ovvio che l'accoppiamente tra generi uguali non ha senso nel regno animale.
Credo comunque che qualunque sia la posizione espressa qui, le risposte debbano sempre contemplare una certa forma di rispetto che non percepisco quando scrivi. Parere personale ovviamente.
È un borghesuccio bigotto, comunque ti ringrazio per aver dato il tuo contributo alla discussione.
Pensi anche tu che le trans al giorno di oggi sono socialmente il partner migliore per un uomo? E dovremmo escludere completamente le donne biologiche? A me ormai piacciono solo le trans sia emotivamente che sessualmente, non avete idea della bellezza di avere una donna che è come te la sotto e si gode nella stessa maniera😍 avere il birillo tutti e due ci permette di essere veramente compatibili e di capire cosa piace all'altro. La vagina invece è egoista per natura pretende prestazioni di ore, invece la mia ragazza trans quanto la inculo viene in 2 minuti 😅 e io altrettanto
Post automatically merged:

Cioè guardate qua? È meglio di una donna, non ti può simulare orgasmo, si fa penetrare più forte rispetto alla maggior parte delle donne che soffrono di vaginismo e si fanno male.
E il partner ideale, le trans sono il futuro!
 
Ultima modifica:

Top Bottom