misspesca

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
258
Punteggio reazione
890
Punti
93
Age
29
Nell'ultimo periodo è particolarmente attiva su Patreon, dove mette contenuti quasi tutti i giorni, ma conoscendola e leggendo quello che scrivono gli utenti nel suo telegram, immagino che si tratti di robetta scam.
Ogni tanto annuncia la presunta apertura di OF, sempre tramite telegram, ma senza mai combinare nulla. Ha un enorme potenziale inespresso, ma credo abbia vergogna che qualcuno possa riconoscerla in IRL e questo timore la frena dal produrre materiale di un certo tipo.
Leggendo quello che scrive, sembra particolarmente intelligente, ma anche molto furba e manipolatrice. Ecco perchè non voglio abbonarmi al patreon da 30 euro (che sono 36 con le tasse), al 99.9% è un inculata.
 

Massimo Scontro

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
28
Non posso mostrarvi i contenuti perchè sarebbe pirateria, ma nessuno mi vieta di parlarvene e raccontarveli essendo stato abbonato precedentemente, poi sarete ovviamente voi a prendere scelte.
Essendo una bella ragazza non mi sento di sconsigliarlo, ma i prezzi possono essere discutibili a mio parere, vi elenco ciò che potreste trovare per ora, poi chi lo sa:
Ci sono foto e video di: piedi, gambe (ligerie e calze), pancia, in alcune foto tramite gonne corte o legghins potreste intravedere anche la forma del lato b, in passato anche alcune foto in costume, balletti a mio parere inutili (anche li è gusto personale), alcune foto in slip generiche e infine ciò che secondo me ha una "qualità superiore" cioè gif dove "gioca" con la lingua. Non aspettatevi nudes o sexchat, come da lei stesso detto.
Trovate anche alcuni estratti di live, vecchi video non elencati di youtube e benefit aggiuntivi come il discord ed altro.

Preciso con questo che non sto favorendo ne la pirateria ne sconsigliando l'acquisto, anzi vi consiglio di comprarlo ma per dover di cronaca è giusto che chiunque sappia cosa può comprare.
 

nazairekn1

"Level 4"
Messaggi
167
Punteggio reazione
948
Punti
99
Non posso mostrarvi i contenuti perchè sarebbe pirateria, ma nessuno mi vieta di parlarvene e raccontarveli essendo stato abbonato precedentemente, poi sarete ovviamente voi a prendere scelte.
Essendo una bella ragazza non mi sento di sconsigliarlo, ma i prezzi possono essere discutibili a mio parere, vi elenco ciò che potreste trovare per ora, poi chi lo sa:
Ci sono foto e video di: piedi, gambe (ligerie e calze), pancia, in alcune foto tramite gonne corte o legghins potreste intravedere anche la forma del lato b, in passato anche alcune foto in costume, balletti a mio parere inutili (anche li è gusto personale), alcune foto in slip generiche e infine ciò che secondo me ha una "qualità superiore" cioè gif dove "gioca" con la lingua. Non aspettatevi nudes o sexchat, come da lei stesso detto.
Trovate anche alcuni estratti di live, vecchi video non elencati di youtube e benefit aggiuntivi come il discord ed altro.

Preciso con questo che non sto favorendo ne la pirateria ne sconsigliando l'acquisto, anzi vi consiglio di comprarlo ma per dover di cronaca è giusto che chiunque sappia cosa può comprare.
Identik del simp che tutte le creators vorrebbero avere
 

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
258
Punteggio reazione
890
Punti
93
Age
29
Ok tutto bello, ma sono 36 euro; 36 euro.
Per quella cifra esistono ragazze molto più belle e disinibite di lei.

Certo, esiste anche un abbonamento da 10, ma se a stento mostra qualcosa con 36, figurati cosa puoi vedere spendendo meno della metà.

Se spendo 30 euro, minimo un intimo spinto lo devi fare.
 

Top Bottom