Moglie dopo separazione

eroseyes

"Level 4"
Messaggi
338
Punteggio reazione
541
Punti
98
Quando leggo questi post legati in qualche modo anche ai sentimenti mi si ammoscia per un attimo.
Credo che stiamo davvero in un periodo nero per i sentimenti e per la vita di coppia.
Certo una volta ci si sposava e si stava insieme una vita, tra corna kilometriche.
Siamo esseri umani che devono scopare, e pensare che lo si faccia per una vita sempre con la stessa è sbagliato.
Sacrificandosi forse ci si può riuscire, ma credo sia davvero difficile, forse è anche un po' una rinuncia alla vita.
Intendo che la fase di corteggiamento, la scopata, sono cose fantastiche, è vita vera.
Come maschi siamo sul pianeta per riprodurci, quindi sborrare, tutte le femmine in calore.
E le femmine vanno in calore scegliendosi i maschi.
Qualcuno sul pianeta fa una famiglia, ma quello che restano sempre con la stessa compagna sono pochi.
Oggi non esiste più la famiglia e le cazzate della famiglia allargata le reputo assolutamente ridicole.
Dopo le separazioni ognuno può chiavare con chi vuole chiaramente, ma credo sia davvero dura da accettare cheuna persona con cui si è pensato di costruire qualcosa per tutta la vita scopi e si dia a qualcun'altro.
Oggi questa cosa finisce addirittura in omicidio (maschicidio e femminicidio quasi in pari misura).
 

spy cam

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
137
Punti
38
Concordo per l'aspetto sentimentalmente, ovviamente. Qui mi piacerebbe avere un parere sul punto che lei mi ha detto che a letto le avrei potuto chiedere quello che volevo
Secondo me il sesso non è tanto cosa lei mi da di particolare ma come lo vive in generale.

Cioè può essere passionale e tutto anche senza darmi il culo o farmi pompini.
C'è differenza tra dire "quella pratica non la faccio perché non mi piace" ed essere un palo a letto.

Quindi io non la metterei tanto sull'ottenere qualcosa ma sul vedere un cambiamento nella voglia di fare.
Cioè se gli chiedi il culo, lei te lo da, ma sta immobile come prima tanto vale.
Dammi la figa come sempre ma saltami sul cazzo come si deve e chiedimi di prenderti in altre posizioni.

Non so se ho reso l'idea.

Comunque sul nuovo compagno non sai niente? Di come la scopava?
 

dedega083

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
471
Punti
69
Age
40
Secondo me il sesso non è tanto cosa lei mi da di particolare ma come lo vive in generale.

Cioè può essere passionale e tutto anche senza darmi il culo o farmi pompini.
C'è differenza tra dire "quella pratica non la faccio perché non mi piace" ed essere un palo a letto.

Quindi io non la metterei tanto sull'ottenere qualcosa ma sul vedere un cambiamento nella voglia di fare.
Cioè se gli chiedi il culo, lei te lo da, ma sta immobile come prima tanto vale.
Dammi la figa come sempre ma saltami sul cazzo come si deve e chiedimi di prenderti in altre posizioni.

Non so se ho reso l'idea.

Comunque sul nuovo compagno non sai niente? Di come la scopava?
questo è il punto... nel senso che deve essere parte attiva anche lei, altrimenti se uno è attivo (e spesso noi uomini ci becchiamo del "porco"... senza motivo) deve giocoforza tirarsi a dietro anche l'altro partner (e poi ci si scogliona, perchè le occasioni al giorno d'oggi, sono tante)
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
171
Punti
43
Come ho detto, l'aspetto sentimentale è a parte e resta nella nostra sfera intima come è giusto che sia. Qui parlo solo della parte erotica e mi rendo conto che per la maggioranza può sembrare assurdo accettare che la moglie abbia scopato con un altro. Ovviamente fino a questo momento siamo separati e quindi non è un tradimento, ma semplicemente ciascuno fa le proprie esperienze. Anche io in questi mesi sono andato a letto con altre. Sarà che ho una mente aperta, o più semplicemente che ho sempre avuto fantasie cuckold come tanti.
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
454
Punteggio reazione
555
Punti
99
Concordo per l'aspetto sentimentalmente, ovviamente. Qui mi piacerebbe avere un parere sul punto che lei mi ha detto che a letto le avrei potuto chiedere quello che volevo
Più che il chiedere tutto quello che vuoi "sindrome del bambino capriccioso " rivedi con lei la situazione ,poi è normale ,penso, che se la dottoressa gli ha fatto capire le " mancanze" poi tutto si aggiusta.
 

roxi

"Level 3"
Messaggi
810
Punteggio reazione
435
Punti
63
Age
68
Sono in fase di separazione e al momento vivo nella mansarda sopra l'appartamento di mia moglie,in attesa di trasferirmi a breve. Da qualche tempo vedo che spesso rincasa molto tardi la sera e alcune volte nei fine settimana ha trascorso la notte fuori. Non che mi interessi a livello personale o sentimentale, anzi, anche io sto iniziando nuove conoscenze. Ma il pensiero che scopi con un altro mi eccita tantissimo anche se ormai siamo "ex". Lo trovo molto molto strano, in quanto tra noi il sesso è stato sempre scarsissimo sia per qualità che per quantità. Anzi negli ultimi tempi erano passati mesi addirittura... Appunto mi sembra quasi impossibile si conceda subito ad un eventuale nuovo partner. Mi piacerebbe scoprire qualcosa e soprattutto se altri si sono trovati in una situazione come la mia.
Secondo il mio parere la separazione è dovuta proprio alla mancanza di sesso. Entrambi volevate di più o qualcosa di diverso ma la maledetta abitudine di non parlare nell'ambito della coppia dei propri desideri erotici, crea queste situazioni. Bastava parlare, confessarsi di più senza remore e pudori e molto probabilmente sareste ancora insieme con un menage più forte
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
123
Punti
44
Ma indipendentemente dalla sua offerta di darsi a te, tu provi ancora qualcosa per lei ?

Chissa magari ha avuto modo di sbloccarsi e scoprire il suo lato sexy ed erotico e ora si sente di condividerlo con te che tanto lo hai cercato....

io l'occasione gliela darei e chissa magari scopri una nuova moglie che gioca con te e insieme a te
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
171
Punti
43
Secondo il mio parere la separazione è dovuta proprio alla mancanza di sesso. Entrambi volevate di più o qualcosa di diverso ma la maledetta abitudine di non parlare nell'ambito della coppia dei propri desideri erotici, crea queste situazioni. Bastava parlare, confessarsi di più senza remore e pudori e molto probabilmente sareste ancora insieme con un menage più forte
Infatti, sesso a parte non abbiamo avuto altri problemi. Anzi sembrava funzionare tutto bene per il resto. Forse questo periodo di separazione è servito a qualcosa e ribadisco che non mi creo il problema che sia stata con un altro. Nelle mie fantasie spesso la immaginavo con altri uomini. Lei sempre troppo chiusa invece. Non so cosa è successo di preciso in questi mesi di separazione, cercherò di capirlo meglio
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
123
Punti
44
Infatti, sesso a parte non abbiamo avuto altri problemi. Anzi sembrava funzionare tutto bene per il resto. Forse questo periodo di separazione è servito a qualcosa e ribadisco che non mi creo il problema che sia stata con un altro. Nelle mie fantasie spesso la immaginavo con altri uomini. Lei sempre troppo chiusa invece. Non so cosa è successo di preciso in questi mesi di separazione, cercherò di capirlo meglio
Sicuramente è intrigante scoprire cosa le abbia fatto cambiare att4eggiamento e chissa magari potresti anche riuscire a vederla con un altro uomo magari lei memore dei tuoi discorsi passati che non ha mai voluto accettare ora invece pensa ad un rapporto a 3 mmf
 

roxi

"Level 3"
Messaggi
810
Punteggio reazione
435
Punti
63
Age
68
Infatti, sesso a parte non abbiamo avuto altri problemi. Anzi sembrava funzionare tutto bene per il resto. Forse questo periodo di separazione è servito a qualcosa e ribadisco che non mi creo il problema che sia stata con un altro. Nelle mie fantasie spesso la immaginavo con altri uomini. Lei sempre troppo chiusa invece. Non so cosa è successo di preciso in questi mesi di separazione, cercherò di capirlo meglio
Appunto allora cerca di capire quanto più in fretta puoi perchè sono convinto che puoi farcela a recuperare il rapporto basta che vi parliate senza freni e remore e vedrai che tornerete ad essere una coppia ancora più forte. Fidati mi è capitato già con un altra coppia di amici ed ora sono a mille
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
171
Punti
43
Appunto allora cerca di capire quanto più in fretta puoi perchè sono convinto che puoi farcela a recuperare il rapporto basta che vi parliate senza freni e remore e vedrai che tornerete ad essere una coppia ancora più forte. Fidati mi è capitato già con un altra coppia di amici ed ora sono a mille
Ho accettato adesso il suo invito, quando esco da lavoro passo a prenderla e partiamo. Sono troppo tentato di capire se c è realmente una sua evoluzione
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
171
Punti
43
Sì vai e dovete parlare, parlare confessandovi tutto
Credo sia giusto, soprattutto capire bene. Sono molto curioso adesso, non mi sarei mai aspettato una proposta così, anzi, quando ci siamo allontanati lei sosteneva di poter vivere benissimo anche senza sesso. Vorrei approfondire cosa è cambiato in questi mesi. Avevo saputo da conoscenti che si vedeva con qualcuno, adesso ho avuto conferma direttamente da lei.
 

Rosi01

"Level 4"
Messaggi
455
Punteggio reazione
864
Punti
93
Credo sia giusto, soprattutto capire bene. Sono molto curioso adesso, non mi sarei mai aspettato una proposta così, anzi, quando ci siamo allontanati lei sosteneva di poter vivere benissimo anche senza sesso. Vorrei approfondire cosa è cambiato in questi mesi. Avevo saputo da conoscenti che si vedeva con qualcuno, adesso ho avuto conferma direttamente da lei.
Facci sapere e goditi il week end!! Parti con poche domande…secondo me le cose con calma te le dirà proprio lei
 

roxi

"Level 3"
Messaggi
810
Punteggio reazione
435
Punti
63
Age
68
Credo sia giusto, soprattutto capire bene. Sono molto curioso adesso, non mi sarei mai aspettato una proposta così, anzi, quando ci siamo allontanati lei sosteneva di poter vivere benissimo anche senza sesso. Vorrei approfondire cosa è cambiato in questi mesi. Avevo saputo da conoscenti che si vedeva con qualcuno, adesso ho avuto conferma direttamente da lei.
Esatto parlane con calma e affronta tutti i punti senza pudori e senza arrabbiarti. Potete tranquillamente arrivare alla riconciliazione purtroppo il vostro grande errore è stato proprio quello di aver tenuto nascosto reciprocamente i vostri intimi desideri in campo erotico per la paura della reazione dell'altro ed è quanto di più sbagliato possa esserci
 

simosilver

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
37
Questa storia mi ha fatto venire in mente una mia relazione passata con poco sesso, e niente orale. Rimasti in buoni rapporti dopo esserci lasciati, quando tornammo a frequentarci dopo che lei aveva avuto rapporti con altri, mi disse a chiare lettere di farle quello che avrei voluto. Passai un breve periodo di sesso esagerato e pompini che mai avrei immaginato da parte sua. Farmela in quelle settimane fu più eccitante di quando si era fidanzati... Per quanto la tua storia segua un matrimonio e la mia una storia tardo adolescenziale, comprendo bene le emozioni e l'eccitazione che potresti provare.
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
848
Punteggio reazione
859
Punti
99
Age
54
Il fatto che lei sia stata sincera riguardo all altro è un ottimo segnale e che tiene a te. Sono d accordo sul fatto che non è tanto quello che si fa ma come lo si fa, per essere più chiaro ad esempio mentre ti fa un pompino una cosa se magari lo fa un po’ nascondendosi altra cosa se lo fa guardandoti negli occhi e facendolo per darti piacere e godere del tuo piacere.
Io come partenza non esagererei andrei per gradi per essere più chiaro vuoi il suo culo? Non sbatterglielo dentro con forza ma fa in modo che sia lei a chiederlo, comincia con leccarglielo e rillassalo con la lingua e poi con il lubrificante usa le dita in modo sapiente e vedrai che sarà lei a chiederti il passo successivo.
esplorate le vostre fantasie e vedrai che sarà tutta un altra cosa, spesso bastano le fantasie esplicitate a mettere dinamite nel rapporto non c è bisogno di realizzarle, poi se volete realizzarle ben venga.
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
171
Punti
43
Due nottate di sesso che non avrei nemmeno lontanamente immaginato.. Un cambiamento enorme, sembrava un altra donna. La cosa più importante è che abbiamo parlato molto e ci siamo raccontati le nostre voglie ed esperienze. Si è aperta completamente e mi ha raccontato tutto nei dettagli, la cosa oltre che liberatoria per lei, mi ha eccitato tantissimo. Appena posso vi racconto tutto
 

Rosi01

"Level 4"
Messaggi
455
Punteggio reazione
864
Punti
93
Due nottate di sesso che non avrei nemmeno lontanamente immaginato.. Un cambiamento enorme, sembrava un altra donna. La cosa più importante è che abbiamo parlato molto e ci siamo raccontati le nostre voglie ed esperienze. Si è aperta completamente e mi ha raccontato tutto nei dettagli, la cosa oltre che liberatoria per lei, mi ha eccitato tantissimo. Appena posso vi racconto tutto
Sì perché ora siamo curiosi anche noi dei dettagli…sia delle scopate che di quello che ha fatto con l’altro 😉
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
309
Punti
64
Age
33
Due nottate di sesso che non avrei nemmeno lontanamente immaginato.. Un cambiamento enorme, sembrava un altra donna. La cosa più importante è che abbiamo parlato molto e ci siamo raccontati le nostre voglie ed esperienze. Si è aperta completamente e mi ha raccontato tutto nei dettagli, la cosa oltre che liberatoria per lei, mi ha eccitato tantissimo. Appena posso vi racconto tutto
io a parte del suo cambiamento, vorrei sapere se vedete margine per tornare insieme dopo la separazione o farete da 'trombamici' .
Sinceramente non ci credo che stiate continuando a frequentarvi senza il pensiero di poter tornare insieme... Siete pur sempre stati marito e moglie senza nessun problema davvero grave
 

Top Bottom