Padri 'curiosi' delle figlie

Fhillic

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
227
Punti
28
Non la toccheresti mai, certo, e se fosse lei a toccare te?
beh quella è un'altra storia, è una situazione praticamente impossibile, non so come reagirei sinceramente, di certo la fantasia fa immaginare tante cose
Post automatically merged:

Oltre ad eccitarti, hai curiosità sessuali su di lei? Tipo ti piacerebbe sapere cosa fa a letto, cosa le piace eccecc?
di certo la curiosità c'è non posso negarlo
 
Ultima modifica:

Latah

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
99
Punti
13
Capisco benissimo i padri interessati alle figlie, credo sia ovvio che mio padre sia curioso di mia sorella e probabilmente si immagina più di qualcosa con lei, sarebbe strano se non lo facesse, sia con mia sorella che con mia cugina. Sono belle ragazze e sono in casa, lo eccitano di sicuro ed è normale, sicuramente se le sega per bene, magari usa pure le mutandine usate di mia sorella. Sarei stranito se un padre con una figlia attraente non lo facesse
Assoluta verità, sono nella tua stessa situazione, mia sorella è oggettivamente una gran figa di ragazza, io me la sego da quando ero piccolo, voglio farmela e ci stò provando, ma sono sicuro al 100% che anche mio padre fantastica su di lei e più volte l'ho beccato a guardarla in un certo modo o a spiarla, sono sicuro che si masturba su di lei e lo trovo normalissimo, se io da fratello voglio scoparmela mi immagino che anche da padre avrei fantasie su di lei. Comunque se vuoi scrivimi in privato se ne vuoi parlare
 

jjwc

"Level 1"
Messaggi
7
Punteggio reazione
60
Punti
13
Age
43
Da padre non posso negare che mia figlia sia una bellissima ragazza e lo dico sempre a lei e altri, e ogni volta che la presento a qualcuno si vede che rimangono stupiti dalla sua bellezza e le sue forme, come è stato già detto da altri padri in questa discussione, non si può negare l'effetto che fa su di me in quanto uomo ed è impossibile non avere fantasie a riguardo, che rimangono nella fantasia ovviamente.
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,919
Punteggio reazione
1,495
Punti
119
Da padre non posso negare che mia figlia sia una bellissima ragazza e lo dico sempre a lei e altri, e ogni volta che la presento a qualcuno si vede che rimangono stupiti dalla sua bellezza e le sue forme, come è stato già detto da altri padri in questa discussione, non si può negare l'effetto che fa su di me in quanto uomo ed è impossibile non avere fantasie a riguardo, che rimangono nella fantasia ovviamente.
ci sta
 
OP
Alessio Lucci

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,330
Punteggio reazione
18,007
Punti
119
Age
30
Da padre non posso negare che mia figlia sia una bellissima ragazza e lo dico sempre a lei e altri, e ogni volta che la presento a qualcuno si vede che rimangono stupiti dalla sua bellezza e le sue forme, come è stato già detto da altri padri in questa discussione, non si può negare l'effetto che fa su di me in quanto uomo ed è impossibile non avere fantasie a riguardo, che rimangono nella fantasia ovviamente.
Ti va di raccontarci qualcuna di queste fantasie?
 

Dan73

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
449
Punti
69
Age
51
Credo ci sia qualche topic sulle cognate anche 🤣 per quanto riguarda l'età credo si parli comunque di giovanissime...
 

amopiedi

"Level 4"
Messaggi
896
Punteggio reazione
561
Punti
98
Da padre non posso negare che mia figlia sia una bellissima ragazza e lo dico sempre a lei e altri, e ogni volta che la presento a qualcuno si vede che rimangono stupiti dalla sua bellezza e le sue forme, come è stato già detto da altri padri in questa discussione, non si può negare l'effetto che fa su di me in quanto uomo ed è impossibile non avere fantasie a riguardo, che rimangono nella fantasia ovviamente.
Commento onesto. Bravo
 

Top Bottom