Padri 'curiosi' delle figlie

gds321

"Level 4"
Messaggi
238
Punteggio reazione
557
Punti
93
Age
51
Veramente però! Sembrate un branco di preti imbucati in un centro di scambisti a gridare scandalizzati "brucerete tutti all'inferno, peccatori!". Ma chi cazzo vi ha fatti entrare! Ma ad uno che frequenta queste chat per trovare sfogo a sue semplici fantasie o per raccontare esperienze personali... cosa cazzo può fregare questo simposio sulla leicitá o meno di questo o quel comportamento sessuale?
 

Lucio Lucio

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
9
Punti
4
Veramente però! Sembrate un branco di preti imbucati in un centro di scambisti a gridare scandalizzati "brucerete tutti all'inferno, peccatori!". Ma chi cazzo vi ha fatti entrare! Ma ad uno che frequenta queste chat per trovare sfogo a sue semplici fantasie o per raccontare esperienze personali... cosa cazzo può fregare questo simposio sulla leicitá o meno di questo o quel comportamento sessuale?
Questi che gridano allo scandalo...sono i peggiori.
 

gds321

"Level 4"
Messaggi
238
Punteggio reazione
557
Punti
93
Age
51
Tutti d'accordo che costituisce reato, che sia reso pubblico o meno, abbiamo capito perfettamente. Ma ripeto: che cosa cacchio ci venite a leggere cose che urtano la vostra sensibilità/morale? Un consiglio: è ora di una bella camomilla, agli anziani come voi fa' bene e concilia il sonno... sennò poi vi vengono gli incubi, dormite male e venite a rompere i coglioni qui. Grazie.
 

sphynks2021

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
56
La storia delle quattro mura va ben oltre ciò che appare : come tutti i reati, compreso l'omicidio, l'incesto è perseguibile se scoperto, quindi, necessariamente se "esce dalle mura di casa". Il procurare scandalo è ormai considerato sempre vero.
"Se scoperto" in quanto di pubblico dominio, sì. Con l'accezione di fatto la cui commissione esca semplicemente dalle mura domestiche ma senza passare di bocca in bocca e, soprattutto, senza causare pubblica riprovazione, no.
 

forforablu

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
139
Punti
34
Age
24
Capisco benissimo i padri interessati alle figlie, credo sia ovvio che mio padre sia curioso di mia sorella e probabilmente si immagina più di qualcosa con lei, sarebbe strano se non lo facesse, sia con mia sorella che con mia cugina. Sono belle ragazze e sono in casa, lo eccitano di sicuro ed è normale, sicuramente se le sega per bene, magari usa pure le mutandine usate di mia sorella. Sarei stranito se un padre con una figlia attraente non lo facesse
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
2,823
Punti
119
Quando apri un bel 3d sulla pedofilia, allora se "tutto va bene"?
Dai Ubaldo... adesso stai esagerando, non mi soffermo a spiegare la differenza legislativa tra i due reati, leggendo le risposte capisco che non tutti comprendono.
Post automatically merged:

Per tutti i segaioli interessati all'argomento INCESTO, se ne volete parlare a cazzo in mano aggiungetemi su skype, il mio nick è EMILIO ABERTI (logo bianco)
Per me hai vinto tu per il miglior commento del secolo 😂😂😂😂
 

Top Bottom