Partecipare ad una serata cuck

Bibooox

"Level 3"
Messaggi
46
Punteggio reazione
374
Punti
53
Buonasera ragazzi.
Ho poco più di 30 anni e ultimamente ho avuto il desiderio di partecipare ad una serata cuck in un locale scambisti poco lontano da casa mia. Premetto che non ho mai frequentato un locale simile, per cui non ho idea di ciò che mi aspetterebbe. Qualcuno di voi che ha già esperienza potrebbe darmi una mano? Questo locale organizza vari tipi di serate ed una volta alla settimana è dedicata ai cuck. Sono single, per cui vorrei andarci per trovare qualche bella coppia disponibile a giocare. Presentarmi da solo è consigliato? Vorrei andarci con qualche amico le prime volte, me lo consigliate?
Grazie a tutti per le risposte.
 

Bullmaster38

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
241
Punti
39
Age
41
Vai da solo, vestiti bene e col cazzo depilato mi raccomando!
Tieni presente che anche in quel tipo di situazioni "facilitate" bisogna però saperci un minimo fare perché comunque le lei di coppia scambista non sono "zoccole" (salvo rare eccezioni che però in genere fanno cagare ed io non scoperei) pertanto vanno un minimo conquistate e sedotte: è una questione spesso di gioco di sguardi, di sapere quando avvicinarsi e allungare una mano e da come lei reagisce muoversi di conseguenza.
Di fronte anche alla minima resistenza o un eventuale rifiuto non forzare mai l'interazione ne prenderla sul personale ma prova con qualcun'altra che ti ispira.
Stai attento anche che molti di questi "locali" sono in realtà dei bluff fatti apposta per spillare soldi "ai singol".

Sei alla tua prima volta puoi andare incontro a due problemi: il non riuscire ad interagire con la coppia, perché ricordati che non hai a che fare solo con una donna ma con una coppia e quindi anche con l'eccitazione del marito e quindi devi giocare seconde le sue regole...
Secondo potrebbe non tirarti il cazzo per la tensione oppure venire subito...😅

Comunque per curiosità vai... Senza timori, male che vada ti fai una sega guardando gli altri
Se voi altre info scrivimi in privato 😉
 
Ultima modifica:

Top Bottom